www.theXplan.net OLTRE LA VERITA' UFFICIALE

Non vi chiediamo di credere, ma di riflettere

ANNO XVIII


Live Channel
31.10.2020
thexgates.com
E' un nuovo progetto del Gruppo The X-Plan

La Commissione



X-ZONE/X-plan

Da K a Q - Il Codice del Minotauro (II)

Virus e Finanza #9

Da-K-a-Q--Il-Codice-del-Minotauro-(II)
Diego Antolini

Le due realtà che si sono venute a creare con la farsa della “Pandemia” non sono accidentali. Il principio universale di causa-effetto si esplicita in ogni fenomeno fisico o sottile, e può essere molto facilmente compreso con l’uso del simbolo. La simbologia è un linguaggio che troviamo sia nei media mainstream che nei discorsi e nei gesti dei politici, nei comportamenti delle nazioni come nei messaggi criptati che intercorrono tra le varie agenzie di Intelligence che giocano un ruolo vitale nella manipolazione del pensiero delle masse.

Q ha avuto il merito di portare la seconda realtà al livello della prima, così che in questo momento la mente delle persone atrofizzate da decenni di retorica e menzogne, è piuttosto confusa. Questo è un bene, perché è dal caos che nasce nuova materia, nuova energia.
Quando per la prima volta ho nominato il Codice del Minotauro (2017) nel commentare la crisi Goldman Sachs e quella del Venezuela (
Goldman Sachs e Venezuela, il Codice del Minotauro) Trump si era da poco insediato alla Casa Bianca. I suoi primi viaggi sono stati, nell’ordine: Arabia Saudita, Israele e Città del Vaticano. Tre paesi chiave che simboleggiano altrettanti dogmi (Islam, Giudaismo e Cattolicesimo) che per secoli hanno sostenuto e coperto le peggiori nefandezze in nome di una religione che ammette solo una fede estrema.