RUBRICHE/Eventi

Realizzata la facoltà di Psicologia Quantistica nel Principato di Monaco

Fonte: www.knighttemplar.net

"Domizio CIPRIANI, Presidente e gran Priore Magistrale (Ordre des Templiers de Jerusalem) comunica che è stata realizzata la facoltà sede d'esame di psicologia quantistica, dipartimento del Centro alti studi politici internazionali Roberto Ago, nel Principato di Monaco.
.
I corsi on-line dell'accademia del centro studi Monégasco sono parificati e convertibili in crediti universitari per laurea breve o magistrale in psicologia, saranno tenuti da docenti molto conosciuti e di grande esperienza. L'esame finale verrà sostenuto presso la sede dell'Ordine nel Principato di Monaco, e consentirà agli studenti di iscriversi in seguito anche all'albo professionale.
.
L'obiettivo dei corsi sarà quello di insegnare nuovi metodi di apprendimento tramite le conoscenze della fisica quantistica e le antiche conoscenze Rosa+Croce adattate ai giorni nostri.
La creatività, imparare ad interagire con l'intuizione utilizzando l'emisfero cerebrale destro ed una laurea potranno offrire agli alunni nuove opportunità di successo.
.
Verranno insegnate anche le tecniche di meditazione attiva, necessarie a vivere pienamente nel momento presente del qui ed ora, senza essere effetti somatici di sensi di colpa per il passato o paura del futuro. Per apprendere come cambiare lo stato d'animo quotidiano, agendo sulla scala dei toni emozionali, conoscendo le leggi della fisica quantistica.
.
INVESTIRE SU TE STESSI è la vera ricchezza, non possedere molto denaro, avere il tempo da dedicare a ciò che più si desidera, la famiglia, gli hobby e le passioni. Imparare a trasformare il proprio lavoro in un business, tramite l'ascolto dell'intuito, il vero maestro interiore, questo è il segreto del successo.
Una salute mentale, tramite la meditazione, attiva può cambiare la qualità della vita ed eliminare lo stress.
.
Nello Speciale servizio andato in onda su TELECOLOR, il 26 dicembre 2019 alle ore 21h00 e in replica domenica 5 gennaio 2020 in prima serata alle ore 20, è stata tramessa la puntata di Laboratorio Salute su Esoterismo Templare e Spiritual Quantum Coach, ospiti Domizio Cipriani e uno dei membri del comitato scientifico, l'ing Giovanni VOTA.
https://youtu.be/3gVtlL0kjS0
-
Maggiori informazioni sui corsi, presentazioni tramite testi e video, informazioni sui nostri docenti e sui membri del comitato scientifico sono consultabili sul sito web ufficiale www.knighttemplar.net oppure tramite email: [email protected]
-
Una parte delle rette verranno devolute in beneficenza per aiutare i bambini nel mondo con l'Amade Mondiale."
-
Diego Antolini, co-fondatore e portavoce del Gruppo The X-Plan, è uno dei membri del comitato scientifico del Centro Studi nel Principato di Monaco