RUBRICHE/Eventi

COVID19 - CAT-Bonds e pandemia costruita

L'8 marzo 2020, Diego Antolini ha registrato un video in collaborazione con NEXUS, uno dei partner del Gruppo The X-Plan. In questo video Diego ha parlato di argomenti che all'epoca non erano ancora stati ampiamente discussi ma che oggi sono discussi da alcuni importanti medici e ricercatori. In particolare il video di Diego affronta questi temi:

*La Banca mondiale e le obbligazioni CAT emesse nel 2017 a causa del manifestarsi di una pandemia, che scadranno a giugno 2020.
*La geopolitica del Coronavirus e la sua diffusione "mirata"
*Africa e Medio Oriente contro i Paesi occidentali
*Gli "Stati capitali" e il ruolo controverso dell'OMS

"Dopo alcuni mesi di campagna ingannevole condotta dai media mainstream il cui scopo era seminare panico, paura e confusione usando la diffusa ignoranza delle masse, alcune persone rinomate si stanno finalmente facendo avanti per dire cosa pensano, vedono e sanno davvero:
* Che la pandemia mai completamente annunciata è una messa in scena
* Che il presunto numero di deceduti a causa del Coronavirus è deliberatamente esagerato dai media "ufficiali"
* Che il virus è stato creato e già noto negli Stati Uniti almeno dal 2015, se non prima
"

ha detto Diego quando gli abbiamo chiesto di commentare il suo video,

"Inoltre, ciò che non viene ancora detto è che le crescenti restrizioni alla vita dei cittadini apriranno le porte a un regime medico-totalitario che mira a utilizzare i prodotti farmaceutici e l'I.A. per assumere il controllo della popolazione, compresi i governi. Questo può essere evitato se le persone acquisiscono consapevolezza delle bugie che vengono loro dette e agiscono senza mostrare paura contro questi poteri oscuri che cercano di sopprimere la nostra umanità".

Il Gruppo The X-Plan ha aggiunto sottotitoli in inglese al video di Diego Antolini. Clicca qui per vederlo.