www.theXplan.net OLTRE LA VERITA' UFFICIALE

Non vi chiediamo di credere, ma di riflettere

ANNO XVI


Live Channel
12.09.2019
"The Giant of Kandahar", statistiche
L'articolo "The Giant of Kandahar" ha raggiunto le 30000 letture e i numeri sono in continuo aumento. Il Gruppo The X-Plan ringrazia tutti gli utenti che da ogni parte del mondo hanno contribuito a raggiungere questo traguardo

La Commissione



INDAGINI/In Italia

Feng Shui e Pizzo Scalino

Valmalenco Files #3

Feng-Shui-e-Pizzo-Scalino
La Commissione

Progetto: Valmalenco Files

Luogo: Shenzhen, Cina

Categorie: Esobiologia, Geomantica, Feng Shui

Video pubblicati: 1

Titolo video: Valmalenco Files – A Feng Shui Perspective

Piattaforma: You Tube

Durata: 6:57 min

Highlights: "There is a dragon and a tiger along the mountain range"

========================================================================

Il Gruppo The X-Plan ha incontrato a Shenzhen (Cina) il maestro Jeff Lee, un esperto di Feng Shui e metafisica da più di ventisette anni.

Jeff vive e lavora tra Hong Kong e Shenzhen ma le sue consulenze e i suoi studi si estendono a tutta la provincia del Guangdong, dove la pratica del Feng Shui o Geomanzia è molto diffusa.

Abbiamo incontrato Jeff nel suo centro di formazione e tempio buddista/taoista.

La prima domanda è stata:

Jeff, hai visto le immagini del Pizzo Scalino (Valmalenco, Italia). In base alla cima piramidale e alla forma del monte nella sua interezza, quale pensi possa essere il Feng Shui di quell’area, ovvero l’energia geomantica presente in quell’area?

Jeff: “Secondo le immagini che ho visto, la forma del monte combacia con una delle quattro nobili forme che abbiamo nel Feng Shui. La sua forma è aristocratica, vi sono sia la tigre che il dragone intorno al massiccio montuoso. Dalla sua forma posso dire che la zona deve essere ricca di minerali e con un’energia elevata”.

Ci siamo collegati alle ultime parole di Jeff per chiedergli:

Abbiamo osservato diversi minerali e diverse sostanze in Valmalenco, specialmente cristalli. La presenza dei cristalli può essere avere un ruolo nella comparsa di luci e altri fenomeni inspiegabili?”

Jeff:”Sicuramente. I cristalli emettono un’enorme quantità di energia. Il campo di energia di questa montagna è molto forte”.

Feng-Shui-e-Pizzo-Scalino

Abbiamo chiuso con la domanda che più ci interessava:

Sappiamo, dalla nostra fonte australiana, che la Valmalenco potrebbe essere l’epicentro di uno strappo nel tessuto della realtà che ha permesso ad un’altra dimensione di intrecciarsi con la nostra. Alcune delle creature che sono state viste nella zona possono arrivare direttamente dall’altra parte, da una diversa dimensione. Qual è la tua idea di questo intreccio dimensionale? Saresti in grado di sentire se ci fosse uno strappo nell’equilibrio della realtà?”

Jeff:”Non ho visitato quella montagna, ma dalle immagini che ho visto ho potuto sentire l’energia che proviene da essa, e ho avvertito l’energia che si sposta. Se avessi la possibilità di essere lì fisicamente, con la mia conoscenza del Feng Shui potrei rispondere a questa domanda con più sicurezza”

Lo strumento che Jeff aveva in mano durante l’intervista, il Luo Pan (罗盘) secondo il maestro reagirebbe alle energie magnetiche della montagna per mezzo dell-ago magnetico presente al suo centro, girando continuamente senza mai fermarsi.

Questo è il secondo passo di un progetto che il Gruppo The X-Plan ha avviato a livello internazionale per tentare di comprendere i fenomeni della Valmalenco per mezzo di varie discipline scientifiche e metafisiche.

Per guardare la video intervista a Jeff Lee sul Canale You Tube TXP:

http://youtu.be/q6PAeU3k004

03/08/2019 22:00:02

https://www.thexplan.net/article/512/Feng-Shui-e-Pizzo-Scalino/It
ARTICOLI CORRELATI
PROGETTO-SERPO-100
PROGETTO SERPO #10.0
(ARCHIVI / PROJECT SERPO)
IL-FANTASMA-DELLE-PIRAMIDI
IL FANTASMA DELLE PIRAMIDI
(I VOSTRI ARTICOLI)
IL-LIBRO-CHE-CAMBIERA-PER-SEMPRE-LE-NOSTRE-IDEE-SULLA-BIBBIA
IL LIBRO CHE CAMBIERA' PER SEMPRE LE NOSTRE IDEE SULLA BIBBIA
(RUBRICHE / RECENSIONI)
Commenti
Nome
E-Mail
Testo