INDAGINI/In Italia

Feng Shui e Pizzo Scalino

Valmalenco Files #3

Progetto: Valmalenco Files

Luogo: Shenzhen, Cina

Categorie: Esobiologia, Geomantica, Feng Shui

Video pubblicati: 1

Titolo video: Valmalenco Files – A Feng Shui Perspective

Piattaforma: You Tube

Durata: 6:57 min

Highlights: "There is a dragon and a tiger along the mountain range"

========================================================================

Il Gruppo The X-Plan ha incontrato a Shenzhen (Cina) il maestro Jeff Lee, un esperto di Feng Shui e metafisica da più di ventisette anni.

Jeff vive e lavora tra Hong Kong e Shenzhen ma le sue consulenze e i suoi studi si estendono a tutta la provincia del Guangdong, dove la pratica del Feng Shui o Geomanzia è molto diffusa.

Abbiamo incontrato Jeff nel suo centro di formazione e tempio buddista/taoista.

La prima domanda è stata:

Jeff, hai visto le immagini del Pizzo Scalino (Valmalenco, Italia). In base alla cima piramidale e alla forma del monte nella sua interezza, quale pensi possa essere il Feng Shui di quell’area, ovvero l’energia geomantica presente in quell’area?

Jeff: “Secondo le immagini che ho visto, la forma del monte combacia con una delle quattro nobili forme che abbiamo nel Feng Shui. La sua forma è aristocratica, vi sono sia la tigre che il dragone intorno al massiccio montuoso. Dalla sua forma posso dire che la zona deve essere ricca di minerali e con un’energia elevata”.

Ci siamo collegati alle ultime parole di Jeff per chiedergli:

Abbiamo osservato diversi minerali e diverse sostanze in Valmalenco, specialmente cristalli. La presenza dei cristalli può essere avere un ruolo nella comparsa di luci e altri fenomeni inspiegabili?”

Jeff:”Sicuramente. I cristalli emettono un’enorme quantità di energia. Il campo di energia di questa montagna è molto forte”.