www.theXplan.net OLTRE LA VERITA' UFFICIALE

Non vi chiediamo di credere, ma di riflettere

ANNO XVI


Live Channel
12.09.2019
"The Giant of Kandahar", statistiche
L'articolo "The Giant of Kandahar" ha raggiunto le 30000 letture e i numeri sono in continuo aumento. Il Gruppo The X-Plan ringrazia tutti gli utenti che da ogni parte del mondo hanno contribuito a raggiungere questo traguardo

La Commissione



ARCHIVI/Project Serpo

PROGETTO SERPO #36.9

POST #36 - Parte Decima

PROGETTO-SERPO-369
La Commissione
Fonte: Serpo.org

Anno: 2015

Fonte: Victor Martinez

Sezione VI: La produzione segreta americana del “Pentagene”...Idrogeno-5

-- Come trasmessa da un operativo dell’intelligence USA in pensione--

Sotto sezione 7: Nuove tecnologie vengono sviluppate all’ NTS [Nevada Test Site]

A. "Project DELTA": Un progetto estremamente segreto per sviluppare metodi atti ad estrarre specifico materiale dalle navicelle ALIENE. Il progetto tenta di raccogliere materiali da artefatti ALIENI conosciuti e determinare la loro esatta composizione.


B. “Project ADAM”: Un progetto che usa energia nucleare/radioattiva contro materiale ALIENO per determinare come tale materiale ALIENO assorba o respinga le radiazioni. (Ho ricevuto un briefing verbale su questo e non sono sicuro se si parla di “Adam” o “Atom” riguardo al nome del progetto).

[TXP – In Inglese americano la pronuncia delle due parole è simile in quanto anche la “t” viene pronunciata “d” in molti casi. Se a parlare fossero stati Inglese, Australiani o sud africani le due parole sarebbero state facilmente distinguibili]


C. “Project KRISPA”: Un progetto estremamente segreto che prende tecnologia ALIENA e la sviluppa per applicazioni civili; non si conosce molto altro.


[TXP – Azzardiamo che un progetto del genere potrebbe aver avviato la tecnologia SMART, quella della VIRTUAL REALITY ed essere essenziale per il perfezionamento dell’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, i tre traguardi più importanti di questo secolo].


D. “Project ORION”: E’ un progetto che sperimenta il sistema di propulsione ALIENO, ne parlerò in seguito.


E. “Project" (nome IGnoto): Un progetto estremamente segreto che coinvolge esperimenti medici usando tecnologia ALIENA. Questo progetto è condotto sia all’NTS che all’Armed Force Institute of Tecnology che all’U of Miami Medical School [TXP – U. = University].


F. “Project" (nome IGnoto): Un progetto estremamente segreto che prende tecnologia ALIENA e la applica ai viaggi spaziali; si sa poco altro.


G. "Project SIGMA: Un progetto tutt’ora in corso che coinvolge lo studio dei velivoli ALIENI. Questo progetto è stato trasferito da Groom Lake all’NTS.


H. "Project NOMAD": Un progetto estremamente segreto che studia le specie ALIENE; non si conosce molto altro.


I. "Project STARLIGHT": Si sa molto poco, ma sembra che coinvolga lo studio dello spazio usando la tecnologia ALIENA.


[TXP – Per il Project SIGMA l’autore del post ha sentito il bisogno di sottolineare che il progetto è tutt’ora in corso, mentre per gli altri progetti no. Dobbiamo dedurre che gli altri progetti sono tutti conclusi? Perchè allora non usare il tempo passato ma descriverli al presente? Se, come crediamo, la maggior parte di questi progetti sono ancora attivi, rimane la domanda: in cosa il Project SIGMA differisce dagli altri?]


Sotto sezione 8: I visitatori atterrano in Nevada mercoledì 14 novembre 2001


Come ho detto prima mi sono associato a due (2) altri amici nel tentativo di ottenere informazioni sul sito di atterraggio in Nevada. Ottenemmo attrezzatura da varie fonti e ci avvenurammo in Nevada. Ci infiltrammo nell’ NTS con metodi illegali, cioè falsificando alcuni documenti e poi usammo altri metodi (che non descrivo ora). In ogni caso riuscimmo ad arrivare in cima a una montagna, a circa quattro (4) miglia reali dalla zona di atterraggio. Usammo diversi tipi di telecamere. Due digitali, una a lungo raggio (70w 270 zoom), una con lenti a 1000 zoom e una telecamera a raggi infrarossi. Le telecamere digitali erano inutili vista la distanza troppo elevata.

In ogni caso usammo la telecamera a infrarossi per individuare l’alone che emetteva il velivolo ALIENO. Avevamo un Rilevatore di vento, un rilevatore di radiazioni e qualche altro strumento che solo la mia fonte del Los Alamos [TXP – Laboratory?] sapeva come usare. Avevamo anche cercatori di ampiezza, GPS, localizzatori a lungo raggio (LRV di tipo militare). Alle ore 0200 circa [2 del mattino] osservammo diversi F-16 sorvolare l’area. Potevamo vedere le luci poste nei pressi delle zone di atterraggio. Dopo che gli F-16 furono passati osservammo un raggio di luce blu provenire da un punto nel cielo e diretto alla zona di atterraggio.

Poi vedemmo un piccolo “velivolo” volare lungo il raggio di luce blu fino alla zona di atterraggio. Questo piccolo oggetto non atterrò. Pochi minuti più tardi un velivolo più grande scese lungo il raggio ed atterrò approssimativamente a 300 metri a sud della zona di atterraggio. Mentre il velivolo era sospeso in aria osservammo un arco di luce bluastro emesso dal fondo dell’oggetto. Vedemmo due (2) ufficiali americani avvicinarsi al velivolo. Due “ALIENI” uscirono dal velivolo e si mossero fino ad arrivare a pochi metri dagli ufficiali americani.


[TXP – E’ la prima volta dall’inizio della saga SERPO che la parola ALIENI viene virgolettata. Dobbiamo chiederci perché].

PROGETTO-SERPO-369
PROGETTO-SERPO-369
Tutti e quattro (4) poi entrarono in un edificio costruito nei pressi della zona di atterraggio. Noi continuammo a filmare il movimento del velivolo per tutti i 47 minuti. L’arco di luce bluastro era continu. Alla fine dell’incontro durato 47 minuti gli ALIENI rientrarono nel loro velivolo e volarono via. Come molti sanno c’è stata una continua disputa circa le foto e altre informazioni raccolte. Loro le anno e non le faranno uscire. In seguito mi è stato detto che il materiale è stato venduto ai giapponesi. [VEDI L’IMMAGINE SOTTOSTANTE].


Come si poteva mostrare la scena dell’incontro programmato tra ufficiali del governo USA e gli EBEN che ripartirono dopo 47 minuti di discussione nel novembre del 2001 agli occhi di tre (3) individui curiosi che decisero di ever un posto di osservazione relativamente vicino a una distanza di quattro (4) miglia usando un’attrezzatura telescopica ad alta potenza.


Sotto sezione 9: I piani segreti americani per l’esplorazione spaziale

La NASA e l’NSA collaborano per sviluppare nuove tecnologie per l’esplorazione dell’universo.
La NSA/NASA ha lanciato le seguenti sonde nello spazio:

  1. 1965 – Prima sonda spaziale, nome in codice – “PATTY”

  2. 1967 – Seconda sonda spaziale, nome in codice – “SWEEN”

  3. 1972 – Terza sonda spaziale, nome in codice – “DAKOTA”

  4. 1978 – Quarta sonda spaziale, nome in codice – IGnoto

  5. 1982 – Quinta sonda spaziale, nome in codice – IGnoto

  6. 1983 – Sesta sonda spaziale, nome in codice – IGnoto

  7. 1983 – Settima sonda spaziale, nome in codice – IGnoto

  8. 1983 – Ottava sonda spaziale, nome in codice – “MOE”

  9. 1985 – Sonda spaziale lanciata con la SS Mission 51-J, nome in codice "STING-RAY," ma non sono sicuro se questa era una reale sonda di comunicazione o qualche altro tipo di sonda.

  10. 1988 – Nona sonda spaziale, nome in codice – "AMBER LIGHT"

  11. 1988 – Decima sonda spaziale, nome in codice – "SANDAL SLIPPER"

  12. 1989 – Undicesima sonda spaziale, nome in codice – “COCKER PEAK”

  13. 1992 – Dodicesima sonda spaziale, nome in codice – “TWINKLE EYES”

  14. 1997 – Tredicesima sonda spaziale, nome in codice – “KITE TANGLE”

NOTA: Queste sonde furono usate per stabilire link di comunicazione con gli ALIENI. Essi formarono e stabilirono un tipo di sistema di ripetitori per le comunicazioni; non si conosce molto altro.

Sotto sezione #10: Sviluppo di un sistema di propulsione basato sul modello ALIENO

A) Un nuovo sistema di propulsione sta per essere sviluppato all’NTS. Questo sistema – anche se estremamente segreto – riguarda l’uso attuale di tecnologia ALIENA e il suo inserimento negli aerei americani. Otterrò maggiori informazioni su questo durante il mio prossimo viaggio all’NTS...continua…


B. Informazioni ALIENE ottenute da varie fonti interne all’NTS.


[CONTINUA]

PROGETTO-SERPO-369
PROGETTO-SERPO-369
07/07/2019 16:09:04

https://www.thexplan.net/article/505/PROGETTO-SERPO-369/it
ARTICOLI CORRELATI
PROGETTO-SERPO-100
PROGETTO SERPO #10.0
(ARCHIVI / PROJECT SERPO)
PROGETTO-SERPO-230
PROGETTO SERPO #23.0
(ARCHIVI / PROJECT SERPO)
FELINI-ALIENI-ENTITA-PARANORMALI-O-MUTAFORMA
FELINI ALIENI: ENTITA' PARANORMALI O MUTAFORMA?
(RUBRICHE / EVENTI)
Commenti
Nome
E-Mail
Testo