ARCHIVI/Project Serpo

PROGETTO SERPO #36.8

POST #36 - Parte Nona

Fonte: Serpo.org

Anno: 2015

Fonte: Victor Martinez

Sezione VI: La produzione segreta americana del “Pentagene”...Idrogeno-5

-- Come trasmessa da un operativo dell’intelligence USA in pensione--

Sotto sezione 6: Trasferimento della tecnologia dall’Area 51 al Nevada Test Site (NTS)

A. Il NEVADA TEST SITE (NTS) fu costruito nei primi anni del 1950 dalla vecchia Atomic Energy Commission per condurre test nucleari in superficie. Il sito dei test consiste in 1426 miglia quadrate di terreno e un totale di 5470 miglia quadrate di aree per esplosivi e altri test. L’NTS è diviso in 30 AREEE che sono poi divise in UNITA’. I test nucleari – sia di superficie che sotterranei – furono condotti in otto (8) delle 30 aree. Mercury è il campo base dell’NTS. Mercury include tutte le strutture di supporto per operare l’NTS.

Anche se ufficialmente appaltatore per il Dipartimento dell’Energia, la Bechtel Corporation continua a gestire l’NTS.
Ufficiosamente l’NTS è controllato dal U.S. Army Support Group LIMA. Non troverete Lima menzionato in alcuna delle pubblicazioni o dell’elenco delle unità dell’esercito USA. Lima è un’unità operativa segretissima. La sicurezza dell’NTS è ufficialmente gestita da Wackenut Security Services, un contraente privato del Dipartimento dell’Energia.

Tuttavia, dei 185 agenti di sicurezza della Wackenut, 57 sono in realtà agenti federali commissionati dal Dipartimento di Giustizia. Altri 80 agenti di polizia militare eseguono compiti segreti di sicurezza sull’NTS. Altri 44 agenti di polizia di sicurezza dell’USAF custodiscono lo “Special Storage Facility” (SSF) situato nell’Area 6, Unità 23A. L’SSF ha in deposito riserve speciali di armamenti (armi nucleari). L’esistenza di questa SSF è segreta, dato che il governo USA non ammetterebbe di stoccare più armi di quelle che sono ufficialmente pubblicate sono i trattati di cessazione dei test nucleari. L’SSF ha approssimativamente 300 armi nucleari. Accanto all’SSF vi è un’altra struttura di stoccaggio altamente segreta, conosciuta come “Site K”. Nessuno sa veramente quello che è tenuto nel Site K, ma alcuni credono che esso contenga i doni del Visitatore al governo USA!

Ufficialmente l’NTS pubblicizza diverse strutture situate all’interno della sua proprietà. Una di esse è il Device Assembly Facility nell’Area 6, Unit 2A. Secondo la sua pubblicazione ufficiale questa struttura assembla armi nucleari prima dei test sotterranei. Ufficiosamente questa struttura conduce esperimenti sui “Doni del Visitatore”. Un’altra struttura contenuta nell’NTS e ufficialmente chiamata la “Big Explosive Experimental Facility” conduce simulazione di esplosioni. Ufficiosamente questa struttura ospita l’entrata sotterranea al Site U che contiene strutture segrete per test sotterranei costruite nel 1987. Fonti affermano che il Site U è usato per assemblare i sistemi di propulsione del Visitatore.

Anche se Bechtel gestisce l’NTS diversi altri contraenti hanno edifici e conducono esperimenti all’interno dell’NTS. Amador Valley Operations, Los Alamos, Lawrence Livermore, EG&G, Special Technical Laboratories, l’ U of California, Special Physics Operational Laboratories, Sandia National Laboratories, BDM Corporation, Motorola, Kyle-Witt Corporation, General Motors Remote Research Facility, DRAC, CIA, NSA, USN, l’ U.S. Army Special Forces Training Center, l’ USAF Scientific Evaluation Center, la Defense Communications Agency, Remote Operations Facilities, l’ U.S. National Reconnaissance Office [NRO], Advance Physics Laboratories, MIT, KENN Corporation e General Dynamics.




Sebbene conosciuta per ospitare, testare e tentare di ricostruire velivoli ALIENI catturati, recuperati o “donati” all’Area S4/Papoose Lake, MOLTI altri progetti segreti ed estremamente specializzati sono condotti giornalmente all’Area 51; più di una dozzina di progetti altamente segreti sono sulla lista + l’NTS ospita 300 armi nucleari nell’SSF [Special Storage Facility] protetto da un contingente speciale di polizia di sicurezza dell’USAF.



Il sito dell’NTS pullula di personale di sicurezza del Wackenhut Corporation, agenti federali speciali commissionati dal Dipartimento di Giustizia e polizia militare; ciascuno di essi potrebbe trovarsi faccia a faccia con un intruso qualora egli si avventurasse troppo vicino alle strutture dell’Area 51 / Nevada Test Site.