www.theXplan.net OLTRE LA VERITA' UFFICIALE

Non vi chiediamo di credere, ma di riflettere

ANNO XVI


Live Channel
12.09.2019
"The Giant of Kandahar", statistiche
L'articolo "The Giant of Kandahar" ha raggiunto le 30000 letture e i numeri sono in continuo aumento. Il Gruppo The X-Plan ringrazia tutti gli utenti che da ogni parte del mondo hanno contribuito a raggiungere questo traguardo

La Commissione



ARCHIVI/Project Serpo

PROGETTO SERPO #36.4

POST #36 - Parte Quinta

PROGETTO-SERPO-364
Diego Antolini
Fonte: Serpo.org
 Anno: 2015

Fonte: Victor Martinez

SEZIONE V: UN INCREDIBILE E IRRISOLTO INCONTRO RAVVICINATO DEL TERZO TIPO!


-- Il caso McChord come trasmesso da un agente della DIA --


Sabato pomeriggio, 14 ottobre 1972 il primo aviere (AIC [TXP – Airman First Class]) Steven Briggs e l’aviere Dennis Hillsgeck venivano inviati a controllare la struttura del Tactical Air Navigational (TACAN) posto a otto (8) miglia [TXP – 12.87 Km] a est della McChord Air Force Base. Il sito del TACAN si trovava su terreno di proprietà del governo ed era gestito dall’esercito USA di Ft. Lewis. Briggs e Hillsgeck guidarono fino al sito del TACAN alle 13:00 circa [1p.m.]. Al loro arrivo aprirono il cancello del recinto che circondava la struttura del TACAN ed entrarono nella proprietà. Una volta entrati aprirono l’edificion del TACAN e cominciarono a condurre un controllo dei sistemi delle strumentazioni del TACAN. Alle ore 14:00 circa [2p.m.] Briggs udì uno strano suono all’esterno dell’edificio. Secondo Briggs si trattava di un suono simile ad un motore ad alte frequenze. Briggs uscì dall’edificio per capire da dove provenisse il suono. Una volta fuori Briggs osservò UN OGGETTO A FORMA DI PIATTO direttamente sopra l’edificio del TACAN.


Briggs seguì con lo sguardo l’oggetto atterrare appena a sud del complesso del TACAN. Briggs era impressionato dall’oggetto e rientrò nell’edifico del TACAN per chiamare Hillsgeck. Non appena Briggs e Hillsgeck uscirono insieme dall’edificio, osservarono due (2) “creature” camminare verso la recinzione. Briggs tornò nell’edificio e chiamò (555) la polizia di sicurezza della base.


Egli gridò che richiedevano aiuto al sito del TACAN perché vi erano “intrusi” che cercavano di entrare nella proprietà. La telefonata venne presa dal Sergente David Holmes che era il sergente di polizia del 62mo squadrone di polizia di sicurezza in servizio alla base. Il sergente Holmes inviò il sergente Dwight Reid e il Primo Aviere Michael Tash sul posto. La pattuglia di polizia di sicurezza impiegò 17 minuti per arrivare al sito del TACAN.


Appena arrivati i due osservarono Briggs e Hillsgeck vicino al loro veicolo governativo. Entrambi apparivano versare in stato confusionale. Nessuno di loro riusciva a parlare. Il Sergente Reid chiamò sul posto un’ambulanza dell’USAF. Hillsgeck sembrava avere bruciature sul volto. Il Primo Aviere Tarh ispezionò l’area attorno all’edificio e trovò tracce sul terreno soffice dello stato di Washington. Poi, improvvisamente, il Sergente Reid gridò al Primo Aviesopra la sua testaoggetto si trovava direttamente sopra la sua testa. Un oggetto dalla forma di piatto sostava appena sopra la struttura del TACAN.


Il sergente Reid tentò di comunicare con l’ufficio di polizia di sicurezza usando la sua radio portatile Motorola HT-220. Tuttavia la radio non funzionava. Il sergente Reid allora gridò al Primo Aviere Tash di ritornare presso il veicolo di polizia. Il sergente Reid e il Primo Aviere Tash recuperarono Briggs e Hillsgeck e lasciarono in fretta il sito.


[TXP – E l’ambulanza chiamata da Reid che fine ha fatto? Non è mai arrivata, è ripartita assieme a Reid e Tash, o è scomparsa? Nel secondo caso sarebbe logico pensare che Briggs e Hillsgeck dovessero trovarsi a bordo dell’ambulanza e non nell’auto di polizia, soprattutto se su Hillsgeck erano state riscontrate bruciature in volto].


A circa un (1) miglio dal sito del TACAN IL SERGENTE Reid riuscì a comunicare con l’ufficio di polizia di sicurezza, richiedendo assistenza e dichiarando un “Vagone Coperto”.


[TXP – “Covered Wagon” è una segnalazione telefonica non segreta che informa il quartier generale di un incidente anomalo che coinvolge da 1 a 3 persone e che sia probabilmente o attualmente ostile, accaduto su un’istallazione o su un sito disperso].


PROGETTO-SERPO-364
PROGETTO-SERPO-364
Quattro (4) agenti di polizia arrivarono sulla scena, incluso il Sergente Darren Alexander e il suo cane militare “Champ”. Il sergente Alexander e Champ guidarono sulla scena e iniziarono a ispezionare l’area.


Approssimativamente a 400 metri a sud del sito del TACAN, Champ divenne attento. Il sergente Alexander osservò due (2) “creature” vicino a una stazione elettrica remota. Il sergente Alexander gridò alle due (2) “creature” di fermarsi e alzare le mani. Entrambe le creature allora si mossero verso il sergente Alexander. Il sergente Alexander si accorse che una delle due creature aveva in mano un oggetto, che egli credette fosse un’arma. Il sergente Alexander esplose sei (6) colpi del suo revolver calibro .38 modello 15 di produzione militare. Dopo aver sparato il sergente Alexander tornò al suo veicolo e contattò il sergente Reid via radio comunicandogli di aver fatto fuoco sulle creature.


[TXP – E la radio del Sergente Alexander funzionava, mentre Reid si era dovuto allontanare di un miglio per attivarla (?)]


Un team di allerta sicurezza (simile alla SWAT della polizia) arrivò. Essi condussero una ricerca dell’area e osservarono l’oggetto a forma di piatto fermo al suolo, direttamente a est della stazione elettrica. Essi circondarono l’oggetto e chiamarono un supervisore. Il capitano Herny Stone della polizia di sicurezza arrivò sul posto, ma l’oggetto si alzò in volo non appena egli fece per avvicinarsi. L’oggetto partì in direzione est e in pochi secondi era scomparso alla vista.
Agenti dell’Office of Special Investigations arrivarono sul posto e condussero un’indagine. Vennero interrogate tutte le parti coinvolte. Furono raccolte prove sulla scena, inclusi bossoli delle pallottole esplose dal Sergente Alexander. Questo incidente fu classificato come “Top Secret” e rimane tra i file dell’OSI come IRrisolto.

MATERIALE DI BASE SUPPLEMENTARE del MODERATORE SUGLI INCONTRI RAVVICINATI CON ENTITA’ BIOLOGICHE EXTRATERRESTRI [EBE]:

Incontri ravvicinati del Primo Tipo

Avvistamento di un oggetto volante non identificato apparentemente a meno di 500 piedi di distanza che mostra un’estensione angolare apprezzabile e un dettaglio considerevole.

Incontri ravvicinati del Secondo Tipo
Un evento collegato a UFO che sembra aver prodotto un effetto fisico. Questo può essere interferenze nel funzionamento di un veicolo o un apparecchio elettronico; reazioni di animali; un effetto fisiologico come paralisi, calore o sconforto nel testimone; o alcune tracce fisiche come depressioni sul terreno, vegetazione bruciata o altrimenti danneggiata, o traccia chimica.


Incontri ravvicinati del Terzo Tipo
Incontro con UFO in cui una creatura animata è presente. Questi includono umanoidi, robot, e umani che sembrano essere occupanti o piloti di un UFO.


Incontri ravvicinati del Quarto Tipo
Un prelevamento forzato di un umano terrestre da parte di un UFO, un EBE [Entità Biologica Extraterrestre] o dei suoi occupanti sia nel pieno stato di coscienza che in uno stato di trance o incosciente. Questo tipo non era stato incluso nella originale scala degli incontri ravvicinati di Hynek. Il socio di Hynek, Jacques Vallee, scrisse sul Journal of Scientific Exploration che un CE-4 doveva essere descritto come “casi in cui i testimoni vivono una trasformazione del loro senso della realtà”, quindi a includere anche casi di non-abduction nei quali eventi tipo sogno, allucinatori o assurdi associati con incontri UFO.

[CONTINUA]
PROGETTO-SERPO-364
PROGETTO-SERPO-364
03/06/2019 00:30:29

https://www.thexplan.net/article/500/PROGETTO-SERPO-364/It
ARTICOLI CORRELATI
DE-PROFUNDIS
DE PROFUNDIS
(BY SOCRATES)
PROGETTO-SERPO-267
PROGETTO SERPO #26.7
(ARCHIVI / PROJECT SERPO)
RECANATI-SONO-ATTERRATI-GLI-ALIENI
RECANATI: SONO ATTERRATI GLI ALIENI
(I VOSTRI ARTICOLI)
Commenti
Nome
E-Mail
Testo