ARCHIVI/Project Serpo

PROGETTO SERPO #36.2

POST #36 - Parte Terza

Fonte: Serpo.org

Anno: 2015

Fonte: Victor Martinez

Sezione III: L’ “Ultra Secret” del “Project SERPO”

Seguito: Il Sopravvissuto Solitario e come l’ esistenza e l’identità di “Mr. HERO” sono state mascherate dalla DIA fino alla sua morte nel dicembre del 2014!

-- Come trasmesso da Anonimo I --

-- Da uno scambio e-mail di sabato 3 dicembre 2005

Victor:

Questa e-mail deve rimanere privata. Tra me e te soltanto; non ti sto mettendo alla prova, quindi non preoccuparti.

Non sono stato completamente onesto riguardo i 12 membri del team “Project SERPO”. NON tutti sono morti. Uno è ancora vivo, ma volevo proteggere la sua identità e impedire a chiunque di provare a rintracciarlo. Egli è l’ultimo sopravvissuto. Ha 75 anni, è un colonnello in pensione ed era uno dei piloti del team. Era il Membro del Team No. #225, certificato in F102, F106 e F89 [TXP – abilitazione a volare i fighters F102, F106 e F89]. Quando egli tornò sulla Terra la sua identità venne cambiata, così come quella degli altri. Ma questa persona è ancora viva. Egli risiede nel sud ovest e mi ha fornito molte di queste informazioni.

Ho viaggiato nel sud ovest molte volte negli ultimi mesi per intervistarlo. Egli è abbastanza in forma. Ha avuto un cancro [ai polmoni], così il suo polmone sinistro gli è stato rimosso. Ma questo è stato 18 anni fa e da allora egli non ha avuto alcun problema ricorrente. Ama il golf e gioca tre (3) volte la settimana. Egli è un “Eroe americano silenzioso”. Pochissime persone sono al corrente della sua esistenza, a parte un gruppo di sicurezza/operazioni speciali all’interno della DIA che protegge la sua identità. Ma io non voglio che si sappia che abbiamo un sopravvissuto. Puoi capire perché. Che circo di lavoro di investigatori privati e “ricercatori” UFO ci sarebbe se alcuni di loro venissero a conoscenza di un sopravvissuto del “Project SERPO”.

Il nostro piano, che sta procedendo bene, prevede una pubblicazione parziale nel febbraio del 2006 e una pubblicazione totale nell’agosto del 2006. Il nostro sopravvissuto – lo chiameremo “Mr. Hero” – non sarà mai menzionato, ma sarà coinvolto nel processo di diffusione.

Grazie ancora per il tuo supporto.

– Come trasmesso da un membro della The DIA-6 in uno scambio e-mail di giovedì 8 maggio 2008:

L’ultimo sopravvissuto della missione “Project SERPO” è deceduto giovedì 11 dicembre 2014. E’ stato sepolto all’Arlington National Cemetery con pieni onori militari. Tutti i suoi diari ecc. sono custoditi in Arizona. Abbiamo ancora centinaia di registrazioni che devono essere CONTROLLATE e ASCOLTATE.

[TXP – Come è possibile che in uno scambio e-mail di un 8 maggio 2008 si parli della morte di “Mr. Hero” che sarebbe avvenuta 6 anni dopo?]


IN MEMORIAM: Dedicato a “Mr. HERO” e al servizio pubblico che egli generosamente ha dato all’America!

“MAJOR TOM...TORNA A CASA” - Peter Schilling, 24 Settembre 1983
http://www.youtube.com/watch?v=Jt-R5hj_lWM [4 min]

- Immagini FANTASTICHE dell’esplorazione dello spazio! -
http://www.youtube.com/watch?v=P9jCCN1e64M&NR=1 [4 min]
http://www.youtube.com/watch?v=9CCdhCOFj74 [8:15 min – Versione estesa]

NOTE del MODERATORE: Quando il Post #28 del “Project SERPO” – “La VERA storia dietro la visita del PAPA!” fu pubblicato, Mr. HERO era ancora vivo. In realtà fu Mr. HERO che incontrò Papa Benedetto XVI, NON un’entità ALIENA come l’uso del termine “Il nostro ospite speciale [OSG / TXP – Our Special Guest]” suggeriva.

[TXP – L’accostamento tra il termine OSG e un’entità aliena non ci sembra poi così evidente. Forse la DIA e i moderatori del PROJECT SERPO volevano farlo credere, ma a una lettura obiettiva “Ospite speciale” potrebbe significare qualunque cosa, sia terrestre che non]

http://serpo.org/release28.php

*[TXP 2023 - Da qualche anno il sito serpo.org è stato completamente rimosso e tutti i suoi contenuti eliminati]*

Ho appositamente DISinformato il pubblico del “Project SERPO” perché proteggere l’esistenza stessa di Mr HERO era di primaria importanza ed io avevo il compito di fare questo. Adesso, per la prima volta, condividerò con voi l’E-MAIL ORIGINALE DEL POST comparata con quella “aggiustata” che ho prodotto per coprire l’incontro di Mr HERO con il papa. Di TUTTI i 36 (trentasei) post del “Project SERPO”, questa è la sola volta in cui ho appositamente Depistato il mio pubblico; NON mi scuserò data la causa e lo scopo più alti che la mia decisione ha ben servito.

IN CONCLUSIONE: Nel leggere le iniziali "OSG" ["Our Special Guest"] usate nel Post #28 del “Project SERPO”, sostituite “OSG” con “Mr Hero” per avere il contesto corretto e la prospettiva appropriata sotto la quale questa parte del Post #28 era stata scritta.

POST MODIFICATO: OUR SPECIAL GUEST è appena rientrato da un viaggio all’est dove ha avuto una conversazione personale con il papa, Papa Benedetto XVI. Il papa sa delle precedenti missioni di OSG. Il papa era impaziente di sentire i dettagli. OSG all’inizio aveva a disposizione soltanto 30 minuti per informare il papa, ma quel tempo risultò alla fine essere due (2) ore.

Il POST AUTENTICO: Mr. Hero è appena rientrato da un viaggio all’est dove ha avuto una conversazione personale con il papa, Papa Benedetto XVI. Il papa sa delle precedenti missioni di Mr Hero. Il papa era impaziente di sentire i dettagli. Mr Hero all’inizio aveva a disposizione soltanto 30 minuti per informare il papa, ma quel tempo risultò alla fine essere due (2) ore.

POST MODIFICATO: Quando OSG incontrò il papa essi discussero del suo viaggio da SERPO, il soggiorno di 13 anni dei nostri 11 Membri del Team, la loro interazione con gli Eben, le precedenti visite degli Eben sul pianeta Terra e il futuro. Il papa sapeva del viaggio e conosceva le sei (6) più recenti visite degli Eben alla nostra Terra.

The ACTUAL RELEASE: Quando Mr Hero incontrò il papa essi discussero del suo viaggio da SERPO, il soggiorno di 13 anni dei nostri 11 Membri del Team, la loro interazione con gli Eben, le precedenti visite degli Eben sul pianeta Terra e il futuro. Il papa sapeva del viaggio e conosceva le sei (6) più recenti visite degli Eben alla nostra Terra.

Esse avvennero nelle seguenti date: venerdì 18 agosto 1978; giovedì 28 aprile 1983; domenica 7 aprile 1991; giovedì 22 ottobre 1996; domenica 28 novembre 1999 e mercoledì 14 novembre 2001. Tutte le visite avvennero presso il complesso di Groom Lake. Per ogni visita un rappresentante del Vaticano era presente.

Il papa era particolarmente interessato all’attività religiosa degli Eben. Gli Eben adoravano un dio. Il papa sente che il loro dio è lo steso nostro. Gli Eben lo adoravano in modo diverso, ma non così tanto. In realtà Mr. Hero riportò artefatti del dio degli Eben che è in lina diretta con il nostro dio. Molti dipinti Eben, statue scolpite e feticci intagliati erano simili al nostro dio. Infatti la storia del loro dio, che apparve migliaia di anni fa sul Pianeta SERPO e la nascita di sette religiose sul loro pianeta sono molto simili alla nostra storia di Gesù.

Gli Eben cantano versi che, quando tradotti, sono simili alle nostre preghiere. I canti degli Eben contengono 26 versi; essi ripetono questi versi ogni giorno durante l’ora della preghiera che avviene nel pomeriggio (giorno di Serpo). I canti suonano come canti Tibetani. In un giorno particolare dell’anno Eben essi aumentano i canti in 38 versi. I 12 canti extra riguardano “angeli” che noi traduciamo come stani e che hanno aiutato la società degli Eben. Questa informazione non è mai stata diffusa.

[TXP – Non è mai stata diffusa ma è anche molto difficile confutarla]