ARCHIVI/Project Serpo

PROGETTO SERPO #36.0

POST #36 - Parte Prima

Fonte: Serpo.org

Anno: 2010

Fonte: Victor Martinez

Post #36: La storia NON raccontata di EBE #1 a Roswell

NOTE INTRODUTTIVE del MODERATORE per il Post #36 del “Project Serpo”:

Sotto molti aspetti questo post è molto diverso dagli altri precedenti 35 (trentacinque) per due (2) questioni:

1. Vi sono sei (6) sezioni principali e ogni sezione potrebbe essere quasi un post singolo;
2. Nella Sezione VI visono 10 (dieci) sotto sezioni al suo interno, così che vi è un totale di 15 (quindici) sezioni; alcune sono brevi, altre molto lunghe (5 sezioni + 10 sottosezioni = 15);
3. Alcune potrebbero quasi essere viste come “ripetizioni” dei post SERPO precedenti ad eccezione del fatto che le informazioni sono leggermente diverse, così che si richiede e raccomanda un’attenta lettura per comparare e confrontare tutte le informazioni quasi identiche rispetto ai precedenti post.

La Sezione III sarà di particolare interesse per molti degli appassionati della saga del “Project SERPO” visto che una DISinformazione è stata divulgata appositamente e pubblicata da questo moderatore per proteggere il “SEGRETO ULTRA”: l’identià di un “eroe americano silenzioso” NON celebrato il cui mondo di pace e tranquillità poteva essere stato benissimo spaccato e DIStrutto da una mandria di menti inquisitorie...decidete voi se ho preso la decisione giusta...io credo di averlo fatto…

[TXP – Questa dichiarazione di Victor Martinez potrebbe in parte spiegare le varie incongruenze che abbiamo evidenziato nel corso di tutti i post precedenti. Tuttavia l’esperienza ci insegna a mantenere un minimo di dubbio su certe dichiarazioni che arrivano alla fine di una trattazione lunga 5 anni, dove si tenta di “riassumere” le informazioni più rilevanti in un unico macro post. In questo caso è più difficile far passare le incongruenze, quindi uno statement come quello appena letto sarebbe una sorta di paravento per giustificare le “piccole” differenze nei dati comunicati nei primi post. Non è insolito trovarsi di fronte ad un annuncio di disinformazione della disinformazione, sempre allo scopo di confondere. Sul motivo addotto, poi, la storia dell’ “eroe americano” che deve essere protetto crediamo possa funzionare soltanto per chi non conosce il modus operandi delle agenzie di intelligence].

Siete TUTTI fortemente invitati a fornire feedback postando il vostro punto di vista e la vostra prospettiva, condividendo i vostri pensieri e opinioni, e offrendo ogni informazione aggiuntiva e verificabile incluse le vostre esperienze personali e dettagli sul forum ufficiale online e sulla piattaforma di discussione del “Project SERPO” che trovate qui:

The OUTPOST FORUM: "Exploring The Vast Frontier of Understanding"
http://www.TheOutPostForum.com/
http://www.theoutpostforum.com/tof/showthread.php?51-Serpo

 

-- Project SERPO POST #36 --

Sezione I: EBE #1: La STORIA NON RACCONTATA DELLA SUA VITA DOPO IL CRASH DI ROSWELL DEL LUGLIO 1947 ...

-- Come raccontata da Anonimo II --

Ebe #I — Fu trovato sul sito del crash di Roswell vicino Corona, New Mexico. Ebe #1 era leggermente ferito e si riprese velocemente dalle sue ferite. Ebe #1 era un meccanico. Egli era in grado di comunicare per mezzo di immagini con il personale militare. Fu messo in una stanza di isolamento presso il Roswell Army Airfield. Nel settembre del 1947 fu trasferito a Kirklad Field e fu nuovamente isolato in una unità medica.

Durante questo periodo di tempo Ebe #1 lavorò con i migliori linguisti militari. Essi furono in grado di comunicare con lui mostrandogli fotografie. Più tardi essi svilupparono simboli per comunicare parole.

[In linguistica questi sono conosciuti come LOGOGRAMMI e LOGOGRAFI].

Alla fine Ebe #1 fu capace di utilizzare questi simboli per comunicare i suoi desideri e bisogni. Ebe #1 poteva ingerire semplice cibo come pane, pasta, insalate e formaggio. Tuttavia la carne gli causava problemi e la vomitava ogni volta. Ebe #1 fu esaminato da numerosi dottori e scienziati. Essi prelevarono campioni di pelle, esaminarono i suoi fluidi corporei e condussero test ai raggi X su di lui, trovando che Ebe #1 aveva un (1) organo primario che funzionava sia come cuore che come polmoni; quell’organo era composto.

Egli aveva un semplice sistema digerente. Un (1) organo funzionava come stomaco e un (1) altro organo funzionava come intestini. Essi NON trovarono fegato, pancreas o vescica. Apparentemente lo stomaco di Ebe #1 funzionava come tutti questi organi, oppure non aveva bisogno di averli. Ebe #1 aveva piccole ghiandole sulle mani, sulle braccia e sulle gambe. Le sue ghiandole si allargavano certe volte. Gli scienziati non riuscirono a capire cosa fossero queste ghiandole, né il loro uso.