ARCHIVI/Project Serpo

PROGETTO SERPO #34.3

POST #34 - Parte Quarta

Fonte: Serpo.org

Anno: 2010

Fonte: Victor Martinez

CONTESTO STORICO DEGLI "ALIENI RETTILIANI":



Vi è una credenza diffusa all’interno dell’UFOlogia che almeno una (1) delle SPECIE ALIENE che visitano la Terra abbia un’apparenza SIMILE AI RETTILI. Poi c’è un ristretto circolo di persone che crede che questi ALIENI RETTILIANI abbiano in realtà avuto origine sulla Terra quando una SPECIE/RAZZA SAURIANA senziente si sia evoluta in modo naturale attraverso un processo evolutivo verso la fine del tardo Periodo Cretaceo dell’Era Mesozoica.

ALIENI SAURIANI/DINOSAUROIDI/REPTOIDI:


Questa RAZZA SAURIANA in seguito lasciò la Terra – forse a causa dell’asteroide ELE [Evento di Livello di Estinzione] che principalmente spazzò via quasi tutti i dinosauri della terraferma. Questi sauriani trovarono una nuova casa nel cosmo e adesso sono tornati alla loro “casa” originale – Sol III – ma ora solo come “Visitatori”. Questi sauriani sono conosciuti anche come “DINOSAUROIDI”, “RETTILIANI” e “REPTOIDI”.

“I FILE DI LACERTA”:

Parti #1 e #2 [versione editata]:
http://www.luisprada.com/Protected/the_lacerta_files.htm

Parte #1 [versione NON editata]:
http://www.subversiveelement.com/AliensReptoidsLacerta1.html

Parte #2 [versione NON editata]:
http://www.subversiveelement.com/AliensReptoidsLacerta2.html

Quello che i ricercatori UFO vogliono sapere è QUAL E’ il vero aspetto degli ALIENI NON UMANI provenienti dal sistema stellare di DELTA PAVONIS PRIMA che essi mutano forma per assumere le sembianze di UMANI TERRESTRI!
Nella serie TV di fantascienza “STAR TREK: VOYAGER”, stagione #3, l’episodio #165 “Distant Origin” [TXP – Origini Lontane] afferma che gli ALIENI RETTILIANI si sono evoluti naturalmente dai DINOSAURI della Terra.

Ecco qui per il vostro piacere visivo provocante quell’episodio classico, “Distant Origin”, presentato in cinque (5) segmenti da 10 minuti l’uno da mercoledì 30 aprile 1997:

VIDEO: 1 di 5:
http://www.youtube.com/watch?v=E1aZTrjMovA&feature=related 

VIDEO: 2 di 5:
http://www.youtube.com/watch?v=9Sq6o7K4SSk&feature=related 

VIDEO: 3 di 5:
http://www.youtube.com/watch?v=tcdnR1-vVTU&feature=related 

VIDEO: 4 di 5:
http://www.youtube.com/watch?v=9snLWssPBX4&feature=related 

VIDEO: 5 di 5:
http://www.youtube.com/watch?v=dGtO9ZH94vY&feature=related
------------------------------------------

NOTE E OSSERVAZIONI del MODERATORE: la credenza da parti di molti all’interno della comunità UFO che gli ALIENI DALLE SEMBIANZE UMANE abbiano penetrato la nostra società NON è cosa nuova. Ecco tre (3) libri che accennano o trattano in maniera completa questo tema, con estratti di supporto selezionati dagli ultimi due.

"STRANGER AT The PENTAGON" - Del Dr Frank E Stranges

http://www.amazon.com/Stranger-at-Pentagon-Frank-Stranges/dp/0965578607  

SINOSSI DEL LIBRO: Il dr. Frank Stranges – un ministro evangelico – afferma di essere stato scortato all’interno del PENTAGONO dove avrebbe incontrato un ESSERE DALLE SEMBIANZE UMANE proveniente da un altro pianeta. L’ENTITA’ ALIENA NON aveva impronte digitali, poteva leggere nella mente e indossava una tuta spaziale che non poteva essere né tagliata né bruciata. Il dr. Stranges afferma che questo essere – conosciuto come VAL THOR – aveva un messaggio spirituale da dare alla Terra se i suoi abitanti volessero solo ascoltare.