www.theXplan.net OLTRE LA VERITA' UFFICIALE

Non vi chiediamo di credere, ma di riflettere

ANNO XVI


Live Channel
12.09.2019
"The Giant of Kandahar", statistiche
L'articolo "The Giant of Kandahar" ha raggiunto le 30000 letture e i numeri sono in continuo aumento. Il Gruppo The X-Plan ringrazia tutti gli utenti che da ogni parte del mondo hanno contribuito a raggiungere questo traguardo

La Commissione



ARCHIVI/Project Serpo

PROGETTO SERPO #34.2

POST #34 - Parte Terza

PROGETTO-SERPO-342
Diego Antolini
Fonte: Serpo.org
Anno: 2010

Fonte: Victor Martinez

COMMENTANDO SU “Il LIBRO GIALLO”:

“Il LIBRO GIALLO” è uno straordinario pezzo di tecnologia ALIENA. Ci fu dato dagli EBEN e racconta l’intera storia della loro razza, del loro pianeta e la maggior parte della storia dell’universo così come la nostra. Per quello che ne so io, nessuno ha mai visto il “Libro Giallo” fino alla fine.

[TXP – Ma allora l’assunto di Anonimo secondo il quale il libro conterrebbe “la maggior parte della storia dell’universo” sembra abbastanza azzardato. Su quali basi questo assunto può essere credibile? La cosa più logica è quella che gli EBEN devono aver fornito questa informazione agli umani. Se si tratta di una loro tecnologia almeno alcuni di loro devono aver guardato il “libro giallo” nella sua interezza. Resta da capire quanta credibilità assegnare agli EBEN stessi].

Come hai affermato in uno dei tuoi post, ci vorrebbe una vita intera per LEGGERLO e un’altra per COMPRENDERLO.


Riguardo al “Project SERPO”:

Fui informato di questo progetto molto speciale molti anni fa, ma solo come formatore [per gli astronauti]. Non ero sicuro dell’esatta natura di questo progetto fino a quando lessi tutto sul sito web SERPO.org. Come TUTTE le altre operazioni e progetti speciali, SERPO era estremamente compartimentalizzato. Adesso ho letto l’intera storia di SERPO, che non sapevo fosse pubblicata su Internet prima di essere messo in contatto con te. Ho imparato molto da questo e sembra che praticamente tu possieda l’intera storia.

Mi congratulo con te e ti lodo per aver fatto conoscere questo importantissimo pezzo della storia “segreta” americana. Mi ha fatto davvero piacere leggere queste informazioni. Le ho condivise con molti dei miei vecchi amici d’Intel [TXP – Agenzie d’Intelligence] – e anche loro sapevano! E’ davvero una storia INCREDIBILE, e TUTTA basata su FATTI. Credo ci sia ancora una controversia sulla questione se due (2) donne andarono o no. Almeno una (donna) è andata di sicuro. Conoscevo sei (6) di loro in qualità di istruttore durante il loro addestramento. Due (2) erano INFERMIERE, uno era una LINGUISTA e non sono sicuro sugli altri dopo tanto tempo.

RIGUARDO IL LEGGENDARIO GRUPPO DI CONTROLLO SUGLI UFO “MJ-12”:
C’era un “Group-6” che era coinvolto nella soppressione dell’incidente di Roswell. Il “Group-6” controllava la parte amministrativa di tutte le indagini UFO del tempo. Era accentrato nel New Mexico. Coinvolgeva essenzialmente il “1121mo squadrone per le attività speciali” dell’USAF. Esso investigò anche il famoso incidente di contatto di Lonnie Zamora che avvenne venerdì 24 aprile 1964 a Socorro, NM. Me lo ricordo bene perché a quel tempo ero di stanza in NM.

NOTA A MARGINE: Il “Group-6” è menzionato nel post #27a del “Project SERPO”


Vi era in effetti un gruppo MJ-12 che era l’acronimo di “Majority Group-12”. Era composto di 12 (dodici) ufficiali del governo USA che controllavano, gestivano e dirigevano OGNI aspetto del fenomeno UFO. LA MAGGIOR PARTE degli ufficiali erano di tipo governativo, MA alcuni NON LO ERANO. Quel nome “MJ-12” fu cambiato alcuni anni fa ma mi sembra di capire che tu lo sappia [Yes].

RIGUARDO LA SPECIE ALIENA OSTILE “I TRANTALOIDI”:


[VICTOR: Il pianeta d’origine degli HAV [TXP – Visitatori Alieni Ostili] è il TERZO PIANETA esterno alla stella Epsilon Eridani nella costellazione Eridano a circa 10.5 anni luce di distanza. Sebbene in qualche modo più fredda e meno luminosa del nostro sole, la loro stella è molto simile. L’amico di Hal, ADVISER #4 era in errore riguardo alla distanza; un errore facile da compiere data la voluminosa mole di informazioni su questo argomento - ANONIMO]

ADVISER #4: Sig. Presidente questo vale per ogni specie anche se gli Eben hanno elementi simili a [quelli trovati sulla] Terra. Ma i Trantaloidi hanno materiali strani...niente di simile [a quelli trovati sulla] Terra. Questi ALIENI POSSONO IMITARE GLI UMANI. Essi POSSONO SEMBRARE UMANI BIONDI. Tuttavia non sono biondi, ma BRUTTI ESSERI SIMILI A INSETTI.

PRESIDENTE REAGAN: Insetti, hai detto?

ADVISER #4: Si, ha una fotografia?

The CARETAKER: Si, un attimo.

WM CASEY: Hanno un aspetto abbastanza schifoso.

ALIENI INSETTOIDI:


- FINE ANONIMO II = 88% / ANONIMO III = 12% -
------------------------------------------
PROGETTO-SERPO-342
PROGETTO-SERPO-342
VICTOR: So che tu e i nostri membri del forum [Open Minds] avrete MOLTE domande, ma dato che queste informazioni provengono da fuori la nostra agenzia [Defense Intelligence Agency], questo è tutto quello che sono in grado di fornirvi al momento.
Questo dovrebbe essere sufficiente per il nostro moderatore del forum [Chris Iversen] per la presentazione al “The Great UFO Congress of 2010” di sabato 24 aprile 2010.

http://www.drufo.org/conference.new.htm

Grazie per il vostro continuo interesse e sostegno.

Continua....

- ANONIMO

NOTA DEL MODERATORE:

Adesso potete procedere a:

http://www.serpo.org/release34b.php 
http://www.serpo.org/release34c.php 
http://www.serpo.org/release34d.php 
http://www.serpo.org/release34e.php 

che contengono un totale di 55 immagini astronomiche, grafici e mappe stellari su DELTA PAVONIS, più FOTOGRAFIE TELEVISIVE DI “INVADERS”, ALIENI RETTILIANI muta forma e IMMAGINI rilevanti di supporto che rappresentano al meglio il POSSIBILE aspetto dei velivoli extraterrestri che ci visitano.
------------------------------------------
SITI WEB CORRELATI e LINK UTILI:

La storia completa dell’UFOlogia durante questo periodo temporale scritta dal noto storico Richard M Dolan.
"UFOs and The NATIONAL SECURITY STATE: The Cover-Up Exposed, 1973-1991,
Vol. 2" - di Richard M Dolan, Copyright © September 2009, ISBN#
978-0967799513, $26.95

http://www.amazon.com/Cover-Up-Exposed-1973-1991-National-Security/dp/0967799511
------------------------------------------
LINK AI SITI WEB DELLA SERIE TV "The INVADERS" CON ROY THINNES!

http://www.tv.com/the-invaders/show/2350/summary.html 
http://www.theinvaders.co.uk/contrib/article_01.html 
http://www.imdb.com/title/tt0061265/ 

"The INVADERS", gli “Invasori” sono ESSERI ALIENI provenienti da un pianeta morente in un’altra galassia. La loro destinazione: TERRA. Il loro scopo: renderla il “LORO” mondo prendendo la FORMA UMANA.

L’eroe della serie, l’architetto David Vincent [Roy Thinnes] deve convincere un mondo incredulo che L’INCUBO DELL’INVASIONE ALIENA è già iniziato. Nell’episodio finale Vincent tenta di avvisare un senatore americano che un ufficiale del governo è un alieno, in “Inquisition”.

- I VIDEO de "The INVADERS"! -

"The INVADERS", Titoli di apertura e crediti:
http://www.youtube.com/watch#!v=uOLGrXOtuwQ&feature=related

"The INVADERS”, Promo commerciali #1 #2 e #3:
http://www.youtube.com/watch#!v=zNtsgXRuU5M&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=BYpd6MdRwss
http://www.youtube.com/watch#!v=Qr-qGkVBUoM&feature=related

"The INVADERS" Promo per l’uscita del DVD:
http://www.youtube.com/watch#!v=TDj7zYPe8qY&feature=related
http://www.youtube.com/watch#!v=e327uf2_Hos&feature=related

"The INVADERS", episodio campione:
http://www.youtube.com/watch?v=TIa5ocx1vY4 
------------------------------------------

[CONTINUA]
PROGETTO-SERPO-342
PROGETTO-SERPO-342
PROGETTO-SERPO-342
17/03/2019 15:31:00

https://www.thexplan.net/article/477/PROGETTO-SERPO-342/It
ARTICOLI CORRELATI
SACRO-FEMMINILE-IN-UMBRIA
SACRO FEMMINILE IN UMBRIA
(RUBRICHE / EVENTI)
MILLENNIUM-ROBERT-BAUVAL-INAUGURA-LA-MOSTRA
MILLENNIUM: ROBERT BAUVAL INAUGURA LA MOSTRA
(RUBRICHE / EVENTI)
L-URLO-DELLA-SIBILLA-SARA-PRESENTE-NEL-PROSSIMO-DOCUMENTARIO-DI-SYDONIA
L' "URLO DELLA SIBILLA" SARA' PRESENTE NEL PROSSIMO DOCUMENTARIO DI SYDONIA
(RUBRICHE / EVENTI)
Commenti
Nome
E-Mail
Testo