ARCHIVI/Project Serpo

PROGETTO SERPO #34.2

POST #34 - Parte Terza

Fonte: Serpo.org

Anno: 2010

Fonte: Victor Martinez

COMMENTANDO SU “Il LIBRO GIALLO”:

“Il LIBRO GIALLO” è uno straordinario pezzo di tecnologia ALIENA. Ci fu dato dagli EBEN e racconta l’intera storia della loro razza, del loro pianeta e la maggior parte della storia dell’universo così come la nostra. Per quello che ne so io, nessuno ha mai visto il “Libro Giallo” fino alla fine.

[TXP – Ma allora l’assunto di Anonimo secondo il quale il libro conterrebbe “la maggior parte della storia dell’universo” sembra abbastanza azzardato. Su quali basi questo assunto può essere credibile? La cosa più logica è quella che gli EBEN devono aver fornito questa informazione agli umani. Se si tratta di una loro tecnologia almeno alcuni di loro devono aver guardato il “libro giallo” nella sua interezza. Resta da capire quanta credibilità assegnare agli EBEN stessi].

Come hai affermato in uno dei tuoi post, ci vorrebbe una vita intera per LEGGERLO e un’altra per COMPRENDERLO.

[http://www.serpo.org/release29.php]
*[TXP 2023 - Da qualche anno il sito serpo.org è stato completamente rimosso e tutti i suoi contenuti eliminati]*

Riguardo al “Project SERPO”:

Fui informato di questo progetto molto speciale molti anni fa, ma solo come formatore [per gli astronauti]. Non ero sicuro dell’esatta natura di questo progetto fino a quando lessi tutto sul sito web SERPO.org. Come TUTTE le altre operazioni e progetti speciali, SERPO era estremamente compartimentalizzato. Adesso ho letto l’intera storia di SERPO, che non sapevo fosse pubblicata su Internet prima di essere messo in contatto con te. Ho imparato molto da questo e sembra che praticamente tu possieda l’intera storia.

Mi congratulo con te e ti lodo per aver fatto conoscere questo importantissimo pezzo della storia “segreta” americana. Mi ha fatto davvero piacere leggere queste informazioni. Le ho condivise con molti dei miei vecchi amici d’Intel [TXP – Agenzie d’Intelligence] – e anche loro sapevano! E’ davvero una storia INCREDIBILE, e TUTTA basata su FATTI. Credo ci sia ancora una controversia sulla questione se due (2) donne andarono o no. Almeno una (donna) è andata di sicuro. Conoscevo sei (6) di loro in qualità di istruttore durante il loro addestramento. Due (2) erano INFERMIERE, uno era una LINGUISTA e non sono sicuro sugli altri dopo tanto tempo.

RIGUARDO IL LEGGENDARIO GRUPPO DI CONTROLLO SUGLI UFO “MJ-12”:
C’era un “Group-6” che era coinvolto nella soppressione dell’incidente di Roswell. Il “Group-6” controllava la parte amministrativa di tutte le indagini UFO del tempo. Era accentrato nel New Mexico. Coinvolgeva essenzialmente il “1121mo squadrone per le attività speciali” dell’USAF. Esso investigò anche il famoso incidente di contatto di Lonnie Zamora che avvenne venerdì 24 aprile 1964 a Socorro, NM. Me lo ricordo bene perché a quel tempo ero di stanza in NM.

NOTA A MARGINE: Il “Group-6” è menzionato nel post #27a del “Project SERPO”

http://www.serpo.org/release27a.php
*[TXP 2023 - Da qualche anno il sito serpo.org è stato completamente rimosso e tutti i suoi contenuti eliminati]*

Vi era in effetti un gruppo MJ-12 che era l’acronimo di “Majority Group-12”. Era composto di 12 (dodici) ufficiali del governo USA che controllavano, gestivano e dirigevano OGNI aspetto del fenomeno UFO. LA MAGGIOR PARTE degli ufficiali erano di tipo governativo, MA alcuni NON LO ERANO. Quel nome “MJ-12” fu cambiato alcuni anni fa ma mi sembra di capire che tu lo sappia [Yes].

RIGUARDO LA SPECIE ALIENA OSTILE “I TRANTALOIDI”:

http://www.serpo.org/release27a.php
*[TXP 2023 - Da qualche anno il sito serpo.org è stato completamente rimosso e tutti i suoi contenuti eliminati]*

[VICTOR: Il pianeta d’origine degli HAV [TXP – Visitatori Alieni Ostili] è il TERZO PIANETA esterno alla stella Epsilon Eridani nella costellazione Eridano a circa 10.5 anni luce di distanza. Sebbene in qualche modo più fredda e meno luminosa del nostro sole, la loro stella è molto simile. L’amico di Hal, ADVISER #4 era in errore riguardo alla distanza; un errore facile da compiere data la voluminosa mole di informazioni su questo argomento - ANONIMO]

ADVISER #4: Sig. Presidente questo vale per ogni specie anche se gli Eben hanno elementi simili a [quelli trovati sulla] Terra. Ma i Trantaloidi hanno materiali strani...niente di simile [a quelli trovati sulla] Terra. Questi ALIENI POSSONO IMITARE GLI UMANI. Essi POSSONO SEMBRARE UMANI BIONDI. Tuttavia non sono biondi, ma BRUTTI ESSERI SIMILI A INSETTI.

PRESIDENTE REAGAN: Insetti, hai detto?

ADVISER #4: Si, ha una fotografia?

The CARETAKER: Si, un attimo.

WM CASEY: Hanno un aspetto abbastanza schifoso.

ALIENI INSETTOIDI:


- FINE ANONIMO II = 88% / ANONIMO III = 12% -
------------------------------------------