ARCHIVI/Project Serpo

PROGETTO SERPO #34.1

POST #34 - Parte Seconda

Fonte: Serpo.org

Anno: 2010

Fonte: Victor Martinez

SEGUITO:

Il MASCHIO NON UMANO venne interrogato da squadre di agenti speciali dell’AFOSI nello spazio di diverse settimane. In totale esso venne interrogato intensamente per molti mesi anche da altre agenzie. Fu durante questo periodo che il MASCHIO NON UMANO rivelò la sua razza, la sua residenza [pianeta d’origine] e la ragione per cui era venuto sulla Terra. L’ALIENO MASCHIO fondamentalmente cooperò e fornì dettagli sulla sua vita sul suo PIANETA D’ORIGINE.

L’ENTITA’ NON UMANA fu liberata su ordine diretto dell’allora Presidente Carter alla fine del 1980, e in seguito lasciò la Terra per tornare al suo pianeta di origine.

NOTE FINALI CRITICHE: Il MASCHIO NON UMANO aveva le sue origini nel sistema stellare DELTA PAVONIS, a circa 20 anni luce [19,92 anni luce] dalla Terra. Il suo pianeta era il quarto rispetto al proprio sole, e approssimativamente delle stesse dimensioni della nostra Terra.
Noi chiamammo l’alieno catturato SEPTILOIDE….S-E-P-T-I-L-O-I-D-E, questo il nome identificativo della specie aliena datogli dagli ASTROBIOLOGI nel nostro team. NON ho idea come abbiano preso quel nome e altri dal suono strano per le varie specie aliene che finiscono con il suffisso “loide.”


Suffisso “oide” = usato in varie scienze significa “avere le sembianze di” quindi e “simile”, ad indicare che la cosa NON è identica a un’altra ma le ASSOMIGLIA, ad esempio un antropoide].

Il tempo di viaggio verso la Terra era di 18 mesi terrestri usando un sistema di propulsione molto complesso e una modalità di viaggio attraverso lo SPOSTAMENTO DELLO SPAZIO-TEMPO. Nel 1980 NON potevamo capire il SISTEMA DI PROPULSIONE ALIENO e non vedemmo MAI la sua navicella.

[Il SISTEMA DI PROPULSIONE ALIENO è spiegato nel “Project SERPO” Post #32]

[http://www.serpo.org/release32.php]
*[TXP 2023 - Da qualche anno il sito serpo.org è stato completamente rimosso e tutti i suoi contenuti eliminati]*

Quando il Presidente CARTER lasciò andare il MASCHIO NON UMANO, egli semplicemente svanì. Non fui mai nell’aggiornamento dell’intelligence sul COME egli se ne andò o COME egli lasciò la Terra. Questi alieni di Delta PAVONIS visitano la Terra da circa 100 anni. Apparentemente essi possono assumere la FORMA e l’APPARENZA UMANA e vivere tra noi con facilità.


[MUTAFORMA si riferisce al cambio nella forma e nell’apparenza di una persona o una CREATURA ALIENA. E’ anche chiamato trasformazione, trasmogrificazione, omeorfismo o metamorfosi].

SERPENTI MUTAFORMA:


Non sono sicuro come essi apprendano l’Inglese così bene ma non altre lingue. Devi ricordarti che questo era COMPARTIMENTAZIONE ESTREMA. Sapevo solo quello che dovevo sapere [sorveglianza]. C’è MOLTO DI PIU’ dell’ AGGIORNAMENTO ALIENI che NON so. Da quello che ho imparato negli anni, questa razza di esseri alieni venne originariamente sulla Terra come ESPLORATORI circa un secolo fa.

Riguardo all’impiego del MASCHIO NON UMANO, egli lavorava come archivista ufficiale del Dipartimento di Commercio a Washington, D.C. Egli era in grado di fabbricare i suoi propri [fraudolenti] documenti identificativi assumendo il nome e l’identità di un essere umano deceduto. Egli si trovava in un percorso professionale che non richiedeva un elevato livello di sicurezza e quindi poteva saltare i più profondi controlli che venivano somministrati ai livelli di accesso “segreti” come controllo del background e sopra.

Sebbene essi possiedano la forma, l’apparenza e l’anatomia di base degli esseri umani, essi NON erano esseri umani come te e me. La loro “reale”, normale, attuale apparenza era quella di CREATURE DISGUSTOSE che quasi certamente terrorizzerebbero, disturberebbero e metterebbero paura a un normale essere umano.
Soprattutto, essi NON hanno ALCUNI poteri o abilità extra [sensoriale]. NON avevano ARMI e non hanno MAI provato a fare del male ad umani TERRESTRI. Il loro solo intento e missione dichiarata erano quelli di studiare gli umani Terrestri ed ottenere la struttura base del corpo umano, l’anatomia e le azioni e le reazioni sociali reciproche. Non so quanti altri di questo specifico tipo di ALIENI erano tra noi visto che non mi era stato autorizzato [conoscere] quella specifica informazione segreta.