www.theXplan.net OLTRE LA VERITA' UFFICIALE

Non vi chiediamo di credere, ma di riflettere

ANNO XVI


Live Channel
12.09.2019
"The Giant of Kandahar", statistiche
L'articolo "The Giant of Kandahar" ha raggiunto le 30000 letture e i numeri sono in continuo aumento. Il Gruppo The X-Plan ringrazia tutti gli utenti che da ogni parte del mondo hanno contribuito a raggiungere questo traguardo

La Commissione



ARCHIVI/Project Serpo

PROGETTO SERPO #34.0

POST #34 - Parte Prima

PROGETTO-SERPO-340
Diego Antolini
Fonte: Serpo.org
Anno: 2010

Fonte: Victor Martinez

Post 34
"Spia" ALIENA rispedita al suo pianeta di origine dal governo USA!

NOTIZIA SCIOCCANTE SU UNA “SPIA” INTERGALATTICA: IN UNA SCENA USCITA DIRETTAMENTE DALLA SERIE TV DI FANTASCIENZA DEL 1967-68 “INVADERS”, UN’ENTITA’ EXTRATERRESTRE CHIAMATA “SEPTILOIDE” PROVENIENTE DAL SISTEMA STELLARE “DELTA PAVONIS” INFILTRATASI CON SUCCESSO NEL GOVERNO USA COME IMPIEGATO E’ STATA SCOPERTA DA UN “ADDOTTO ALIENO” e POI SPEDITA A FARE LE VALIGIE PER TORNARE AL SUO PIANETA ALIENO DI ORIGINE DA PARTE DELL’INTELLIGENCE USA… “ET, TORNA A CASA!”...DURA DA CREDERE, MA ASSOLUTAMENTE VERA AL 100%!
------------------------------------------

SONDAGGIO GLOBALE SHOCK: “LORO” CAMMINANO TRA NOI: 1 SU 5 CREDE NEGLI ALIENI! Di Miral Fahmy, Reuters, giovedì 8 aprile 2010, 13:01 EDT.

SINGAPORE – GLI ALIENI esistono e vivono tra di noi MASCHERATI DA UMANI – Almeno questo è quello che crede il 20% di 23000 adulti sottoposti a sondaggio in 22 paesi del mondo in un sondaggio globale! Leggete l’INTERO articolo qui:

------------------------------------------

VICTOR:

Mi scuso per non averti risposto prima: affari pressanti di natura personale hanno di recente occupato gran parte del mio tempo.
Con riferimento alle tue ripetute richieste di presentare alcune nuove informazioni MAI rivelate prima al pubblico da essere inviate a uno dei moderatori [Chris Iversen] che ospitano il nostro website SERPO.org [Open Minds] per una conferenza, sono uscito dalla nostra agenzia e ho parlato con miei contatti dell’Intelligence vicina a noi, e ho raccolto le seguenti informazioni:

ESTRATTO: Ho appena ricevuto informazioni su una operazione altamente sensibile denominata in codice “Operation TANGO-SIERRA” che accadde nei primi anni ‘80. Essa coinvolse l’Intelligence USA e la cattura di un ESSERE ALIENO [che] viveva tra di noi.

NOME IN CODICE: “Operation TANGO-SIERRA”

VICENDA: Ecco la storia. Personalmente non ho MAI sentito di questa particolare operazione prima in tutti i miei anni passati nei circoli di Intelligence e di lavoro. Questa informazione estratta riguardante l’ALIENO è tutt’ora altamente segreta ed ESTREMAMENTE difficile da ottenere.
Da quello che ho appreso, ad eccezione degli ex presidenti Carter, Reagan e Bush Senior, la maggior parte dei presidenti fino a quel momento NON erano stati informati su questa specifica operazione.



- ANONIMO
------------------------------------------

- INIZIO DI ANONIMO II e III -

VICTOR MARTINEZ:

INTRODUZIONE: Sono un collega d’Intelligence dell’uomo che avete imparato a conoscere come ANONIMO che mi ha chiesto di informarvi di un’operazione molto speciale dell’USG.

ASPETTI GENERALI DELL’OPERAZIONE: Sono stato direttamente coinvolto nell’ “Operation TANGO-SIERRA” che comprendeva il ritrovamento, la tracciatura e l’eventuale cattura di un’ENTITA’ EXTRATERRESTRE.

NARRAZIONE: L’operazione originale iniziò nei primi mesi del 1980 quando una FEMMINA TERRESTRE venne identificata dall’Intelligence USA come una dei cosiddetti “ADDOTTI ALIENI”. Ella era stata rapita da un MASCHIO NON UMANO nel 1977, anno del suo primo rapimento.

Il MASCHIO NON UMANO ha mostrato alla donna terreste proiezioni di VITA ALIENA su un altro pianeta. La proiezione era avvenuta attraverso un piccolo strumento triangolare. La donna guardò la proiezione che descrisse come immagini mostrate in modalità “olografica” tridimensionale.

Il MASCHIO NON UMANO non ha mai fatto del male all’addotta terrestre. Nel corso dei tre (3) anni dei suoi continui rapimenti, la donna terrestre è stata portata dal MASCHIO NON UMANO in un altro luogo attraverso un “velo di luce”. La donna terrestre descrisse questo luogo come una “bolla di luce”. Lei si sedeva all’interno della bolla e guardava queste proiezioni olografiche con il MASCHIO NON UMANO.
PROGETTO-SERPO-340
In una (1) occasione, il MASCHIO NON UMANO introdusse la donna terrestre a un altro MASCHIO, che la donna terrestre descrisse nei dettagli forniti in sede di debriefing come un essere NON umano, cioè non si trattava di un maschio terrestre rapito. La donna terrestre chiamava questo altro essere una “CREATURA”.

Questa creatura eseguì un esame medico sul corpo della donna terrestre. La donna NON aveva acconsentito completamente all’esame da parte dell’alieno visto che si trovava in stato di paralisi temporanea. Dopo l’esame la donna venne riportata alla sua residenza. Questa donna era single, 23 anni, e un’impiegata del governo USA affidabile e rispettata

Quando la donna terrestre ha parlato del suo rapimento da parte di un MASCHIO ALIENO a un collega di lavoro, questi ha contattato un ufficiale dell’ufficio di sicurezza che poi ha contattato agenti dell’Intelligence USA. L’Intelligence USA ha passato ore e ore a verificare la storia della donna, conducendo indagini di background, montando sorveglianza, e facendo diversi esami poligrafici.

Alla fine la storia della donna terrestre venne dichiarata essere vera e corretta nei fatti. L’Intelligence USA ha allora iniziato un’operazione altamente segreta molto
speciale per catturare questo ESSERE ALIENO che viveva vicino Landover, Maryland.

INDAGINE SUL CAMPO: Nei primi mesi del 1980 l’ala d’Intelligence dell’aeronautica 7602, Sezione III, avviò un’intensa e dettagliata indagine che coinvolgeva la presenza di CREATURE EXTRATERRESTRI infiltratesi ai più alti livelli del governo USA.

Questa informazione era partita da diversi addotti che furono sottoposti a estese verifiche per determinare la loro credibilità. Una FEMMINA ADDOTTA in particolare, che viveva nell’area di Washington, D.C., fornì un resoconto molto credibile, dal tono veritiero, sul fatto di essere stata addotta da un UOMO CHE
SEMBRAVA UMANO [Entità Extraterrestre], che risiedeva nella zona di Landover, Maryland.


Con l’assistenza del 4o distretto, l’Air Force Office of Special Investigations [AFOSI], fu lanciata un’operazione altamente segreta, denominata in codice “Operation TANGO-SIERRA” per trovare, catturare e interrogare quell’ “UMANO” e determinare se egli era o no una reale CREATURA EXTRATERRESTRE/NON UMANA un’imminente o potenziale minaccia per la nostra sicurezza nazionale.

[NOTA A MARGINE: Tango e Sierra sono vocaboli fonetici militari che rappresentano le lettere T e S rispettivamente… T/S = “Top Secret”]
L’intera operazione durò cinque (5) mesi e coinvolse approssimativamente 60 agenti dell’Intelligence, OGNI agente in grado di raccogliere Intelligence fu utilizzato a quel tempo: sorveglianza aerea e a terra, intercettazioni telefoniche, prove fotografiche e altre operazioni segrete clandestine, furono TUTTE condotte e alcune simultaneamente di concerto l’una con l’altra.

L’ENTITA’ NON UMANA venne rapidamente identificata, osservata, fotografata e alla fine CATTURATA vicino a uno shopping mall (a Sudest dell’Andrew Air Force Base, Maryland) dopo che aveva risalito un terrapieno. Fu anche rapidamente stabilito che questo MASCHIO ALIENO NON aveva poteri né abilità speciali.

Il MASCHIO NON UMANO seguì volontariamente gli agenti speciali AFOSI dell’Intelligence USA in maniera calma e senza incidenti. Il MASCHIO NON UMANO fu tenuto in custodia e prigioniero al Fort Belvoir Army Post, VA.



[CONTINUA]
PROGETTO-SERPO-340
PROGETTO-SERPO-340
03/03/2019 18:09:27

https://www.thexplan.net/article/473/PROGETTOSERPO-34.0/It
ARTICOLI CORRELATI
PROGETTO-SERPO-366
PROGETTO SERPO #36.6
(ARCHIVI / PROJECT SERPO)
LE-GUERRE-STELLARI-DI-MOEN-JO-DARO
LE GUERRE STELLARI DI MOEN-JO-DARO
(I VOSTRI ARTICOLI)
PROGETTO-SERPO-100
PROGETTO SERPO #10.0
(ARCHIVI / PROJECT SERPO)
Commenti
Nome
E-Mail
Testo