ARCHIVI/Project Serpo

PROGETTO SERPO #34.0

POST #34 - Parte Prima

Fonte: Serpo.org

Anno: 2010

Fonte: Victor Martinez

Post 34
"Spia" ALIENA rispedita al suo pianeta di origine dal governo USA!

NOTIZIA SCIOCCANTE SU UNA “SPIA” INTERGALATTICA: IN UNA SCENA USCITA DIRETTAMENTE DALLA SERIE TV DI FANTASCIENZA DEL 1967-68 “INVADERS”, UN’ENTITA’ EXTRATERRESTRE CHIAMATA “SEPTILOIDE” PROVENIENTE DAL SISTEMA STELLARE “DELTA PAVONIS” INFILTRATASI CON SUCCESSO NEL GOVERNO USA COME IMPIEGATO E’ STATA SCOPERTA DA UN “ADDOTTO ALIENO” e POI SPEDITA A FARE LE VALIGIE PER TORNARE AL SUO PIANETA ALIENO DI ORIGINE DA PARTE DELL’INTELLIGENCE USA… “ET, TORNA A CASA!”...DURA DA CREDERE, MA ASSOLUTAMENTE VERA AL 100%!
------------------------------------------

SONDAGGIO GLOBALE SHOCK: “LORO” CAMMINANO TRA NOI: 1 SU 5 CREDE NEGLI ALIENI! Di Miral Fahmy, Reuters, giovedì 8 aprile 2010, 13:01 EDT.

SINGAPORE – GLI ALIENI esistono e vivono tra di noi MASCHERATI DA UMANI – Almeno questo è quello che crede il 20% di 23000 adulti sottoposti a sondaggio in 22 paesi del mondo in un sondaggio globale! Leggete l’INTERO articolo qui:

------------------------------------------

VICTOR:

Mi scuso per non averti risposto prima: affari pressanti di natura personale hanno di recente occupato gran parte del mio tempo.
Con riferimento alle tue ripetute richieste di presentare alcune nuove informazioni MAI rivelate prima al pubblico da essere inviate a uno dei moderatori [Chris Iversen] che ospitano il nostro website SERPO.org [Open Minds] per una conferenza, sono uscito dalla nostra agenzia e ho parlato con miei contatti dell’Intelligence vicina a noi, e ho raccolto le seguenti informazioni:

ESTRATTO: Ho appena ricevuto informazioni su una operazione altamente sensibile denominata in codice “Operation TANGO-SIERRA” che accadde nei primi anni ‘80. Essa coinvolse l’Intelligence USA e la cattura di un ESSERE ALIENO [che] viveva tra di noi.

NOME IN CODICE: “Operation TANGO-SIERRA”

VICENDA: Ecco la storia. Personalmente non ho MAI sentito di questa particolare operazione prima in tutti i miei anni passati nei circoli di Intelligence e di lavoro. Questa informazione estratta riguardante l’ALIENO è tutt’ora altamente segreta ed ESTREMAMENTE difficile da ottenere.
Da quello che ho appreso, ad eccezione degli ex presidenti Carter, Reagan e Bush Senior, la maggior parte dei presidenti fino a quel momento NON erano stati informati su questa specifica operazione.

http://www.serpo.org/release27.php
*[TXP 2023 - Da qualche anno il sito serpo.org è stato completamente rimosso e tutti i suoi contenuti eliminati]*

http://www.serpo.org/release27a.php
*[TXP 2023 - Da qualche anno il sito serpo.org è stato completamente rimosso e tutti i suoi contenuti eliminati]*

- ANONIMO
------------------------------------------

- INIZIO DI ANONIMO II e III -

VICTOR MARTINEZ:

INTRODUZIONE: Sono un collega d’Intelligence dell’uomo che avete imparato a conoscere come ANONIMO che mi ha chiesto di informarvi di un’operazione molto speciale dell’USG.

ASPETTI GENERALI DELL’OPERAZIONE: Sono stato direttamente coinvolto nell’ “Operation TANGO-SIERRA” che comprendeva il ritrovamento, la tracciatura e l’eventuale cattura di un’ENTITA’ EXTRATERRESTRE.

NARRAZIONE: L’operazione originale iniziò nei primi mesi del 1980 quando una FEMMINA TERRESTRE venne identificata dall’Intelligence USA come una dei cosiddetti “ADDOTTI ALIENI”. Ella era stata rapita da un MASCHIO NON UMANO nel 1977, anno del suo primo rapimento.

Il MASCHIO NON UMANO ha mostrato alla donna terreste proiezioni di VITA ALIENA su un altro pianeta. La proiezione era avvenuta attraverso un piccolo strumento triangolare. La donna guardò la proiezione che descrisse come immagini mostrate in modalità “olografica” tridimensionale.

Il MASCHIO NON UMANO non ha mai fatto del male all’addotta terrestre. Nel corso dei tre (3) anni dei suoi continui rapimenti, la donna terrestre è stata portata dal MASCHIO NON UMANO in un altro luogo attraverso un “velo di luce”. La donna terrestre descrisse questo luogo come una “bolla di luce”. Lei si sedeva all’interno della bolla e guardava queste proiezioni olografiche con il MASCHIO NON UMANO.