www.theXplan.net OLTRE LA VERITA' UFFICIALE

Non vi chiediamo di credere, ma di riflettere

ANNO XVI


Live Channel
12.09.2019
"The Giant of Kandahar", statistiche
L'articolo "The Giant of Kandahar" ha raggiunto le 30000 letture e i numeri sono in continuo aumento. Il Gruppo The X-Plan ringrazia tutti gli utenti che da ogni parte del mondo hanno contribuito a raggiungere questo traguardo

La Commissione



ARCHIVI/Project Serpo

PROGETTO SERPO #33.0

POST #33 - Parte Prima

PROGETTO-SERPO-330
Diego Antolini
Fonte: Serpo.org
Anno: 2009

Fonte: Victor Martinez

Post 33
La DEFENSE INTELLIGENCE AGENCY [DIA] STABILISCE che il caso del “contattista” BILLY MEIER-PLEIADIANI è una FRODE TOTALE!

VICTOR:
Questo è l’estratto della DIA che mi è stato fornito sul caso BILLY MEIER-PLEIADIANI

CONTESTO: L’Intelligence USA ha condotto una investigazione dettagliata, MOLTO puntigliosa sul presunto contatto di Meier con gli ET. I nostri agenti operativi hanno personalmente intervistato il Sig. Meier nel 1985 mentre io ero di stanza in Europa con la DIA. Meier cercò di convincerci che egli era in contatto costante con gli ET. Tuttavia, dopo un attento esame delle sue foto da parte di specialisti di immagini della DIA, ci convincemmo che EGLI AVEVA FALSIFICATO OGNI
FOTOGRAFIA [che esaminammo e che egli ci rese disponibile].

INVESTIGAZIONE SUL CAMPO: Nel settembre del 1982 la Defence Intelligence Agency [DIA] aprì ufficialmente un fascicolo su Billy Meier in base ad un’intervista radio che il Sig. Meier fece con Robert Zanotti nel giugno del 1982. Durante l’intervista radio il Sig. Meier spiegò in dettaglio i presunti contatti che egli ebbe con “visitatori alieni” provenienti dal sistema stellare delle Pleiadi M45, che si trovano a una distanza di circa 380-400 anni luce.

Il fascicolo della DIA conteneva tutte le informazioni raccolte sul Sig. Meier. Il caso fu chiuso nel dicembre del 1987. Dopo un attento esame delle informazioni raccolte dalla DIA, fu stabilito che il Sig. Meier HA MENTITO durante le molte interviste con agenti DIA in incognito e aveva fornito loro fotografie  MANIPOLATE. La fotografie furono attentamente esaminate da ufficiali DIA/CIA, e si è trovato che esse sarebbero stati abili FALSI.

La DIA ha anche analizzato una registrazione fatta dal Sig. Meier su un presunto contatto con “alieni Pleiadiani” lunedì 7 luglio 1980. Anche le registrazioni sono state trovate contenere suoni FALSI originati sulla Terra. La DIA intervistò 21 dei cosiddetti “testimoni” ai contatti del Sig. Meier.
TUTTI si sono dimostrati essere dei BUGIARDI. Tre (3) testimoni si sono sottoposti ad esame poligrafico eseguito dall’Intelligence Svizzera [AIS] e tutti e tre (3) hanno FALLITO il test.

Due (2) testimoni, Jacob Bertschinger e Engelbert Waechter in realtà hanno ritirato la loro testimonianza dopo essere stati interrogati dall’Intelligence svizzera.
PROGETTO-SERPO-330
PROGETTO-SERPO-330
NOTA A MARGINE: Il Sig. Meier ha servito nella Legione Straniera francese dichiarando di aver perduto il suo braccio sinistro durante un’operazione in Turchia nel 1964. Tale affermazione fu più tardi dimostrata essere FALSA.

OSSERVAZIONI PERSONALI: Riguardo me, ho personalmente intervistato il Sig. Meier nel 19XX. Mi sono spacciato per un reporter del “Der Spiegle”. Il Sig. Meier ha raccontato del suo contatto storico con gli “alieni” dall’ammasso stellare delle Pleiadi che sarebbe iniziato nei primi anni ‘40 durante la sua infanzia. Il Sig. Meier ha confermato di aver registrato i contatti a partire dagli anni ‘50 e mi permise di ascoltare varie e diverse cassette di registrazione di contatti nel 1975 vicino Ober-Saedelegg, Svizzera. Non mi permise di prendere alcuna cassetta per effettuarne copie, ma mi FECE registrare dal suo registratore.

Egli mi mostrò anche parecchie fotografie di un presunto velivolo “alieno” Pleiadiano. Mi permise di scattare fotografie alle immagini. Mi diede una (1) fotografia del grande velivolo che stazionava sopra la sua auto. Il Sig. Meier sembrava sincero durante l’intervista e mi convince pure che qualcosa gli doveva essere accaduto.

Più tardi parlai con un agente dell’Intelligence svizzera che mi disse che il Sig. Meier era “matto”. Il Servizio di Intelligence delle Forze Armate svizzere [AIS] ha indagato TUTTE le sue affermazioni nel corso degli anni e le ha trovate essere tutte FALSE.

CONCLUSIONI DEL GOVERNO USA: Altre agenzie di intelligence straniere hanno condotto le loro indagini sul caso Meier. Ecco alcune informazioni aggiuntive per te: La CIA, DIA, il BND tedesco e persino il KGB condussero le loro indagini in modo separato riguardo al presunto contatto di Meier con gli ET. Le indagini dell’Intelligence USA iniziarono attorno al 1976 e terminarono nel dicembre del 1987.

CONTINUAZIONE: La conclusione della comunità di Intelligence USA fu questa: Le “prove fotografiche” furoo considerate TUTTE FALSI. Il Sig. Meier in realtà AMMISE agli investigatori della DIA che le fotografie erano FALSE. Queste sono tutte le informazioni che l’Intelligence USA conosce e ha compilato sul caso del “contattismo” di Meier nel corso del tempo, come dichiarazione generale di chiusura, e ad oggi non vi sono stati aggiornamenti.

Caso chiuso...

[CONTINUA]
PROGETTO-SERPO-330
11/02/2019 08:14:55

https://www.thexplan.net/article/465/PROGETTOSERPO-33.0/It
ARTICOLI CORRELATI
RECANATI-SONO-ATTERRATI-GLI-ALIENI
RECANATI: SONO ATTERRATI GLI ALIENI
(I VOSTRI ARTICOLI)
CRONACHE-DEI-SIBILLINI-E-ONLINE
CRONACHE DEI SIBILLINI E' ONLINE
(RUBRICHE / EVENTI)
DE-PROFUNDIS
DE PROFUNDIS
(BY SOCRATES)
PROGETTO-SERPO-344
PROGETTO SERPO #34.4
(ARCHIVI / PROJECT SERPO)
Commenti
Nome
E-Mail
Testo