ARCHIVI/Project Serpo

PROGETTO SERPO #33.0

POST #33 - Parte Prima

Fonte: Serpo.org

Anno: 2009

Fonte: Victor Martinez

Post 33
La DEFENSE INTELLIGENCE AGENCY [DIA] STABILISCE che il caso del “contattista” BILLY MEIER-PLEIADIANI è una FRODE TOTALE!

VICTOR:
Questo è l’estratto della DIA che mi è stato fornito sul caso BILLY MEIER-PLEIADIANI

CONTESTO: L’Intelligence USA ha condotto una investigazione dettagliata, MOLTO puntigliosa sul presunto contatto di Meier con gli ET. I nostri agenti operativi hanno personalmente intervistato il Sig. Meier nel 1985 mentre io ero di stanza in Europa con la DIA. Meier cercò di convincerci che egli era in contatto costante con gli ET. Tuttavia, dopo un attento esame delle sue foto da parte di specialisti di immagini della DIA, ci convincemmo che EGLI AVEVA FALSIFICATO OGNI
FOTOGRAFIA [che esaminammo e che egli ci rese disponibile].

INVESTIGAZIONE SUL CAMPO: Nel settembre del 1982 la Defence Intelligence Agency [DIA] aprì ufficialmente un fascicolo su Billy Meier in base ad un’intervista radio che il Sig. Meier fece con Robert Zanotti nel giugno del 1982. Durante l’intervista radio il Sig. Meier spiegò in dettaglio i presunti contatti che egli ebbe con “visitatori alieni” provenienti dal sistema stellare delle Pleiadi M45, che si trovano a una distanza di circa 380-400 anni luce.

Il fascicolo della DIA conteneva tutte le informazioni raccolte sul Sig. Meier. Il caso fu chiuso nel dicembre del 1987. Dopo un attento esame delle informazioni raccolte dalla DIA, fu stabilito che il Sig. Meier HA MENTITO durante le molte interviste con agenti DIA in incognito e aveva fornito loro fotografie  MANIPOLATE. La fotografie furono attentamente esaminate da ufficiali DIA/CIA, e si è trovato che esse sarebbero stati abili FALSI.

La DIA ha anche analizzato una registrazione fatta dal Sig. Meier su un presunto contatto con “alieni Pleiadiani” lunedì 7 luglio 1980. Anche le registrazioni sono state trovate contenere suoni FALSI originati sulla Terra. La DIA intervistò 21 dei cosiddetti “testimoni” ai contatti del Sig. Meier.
TUTTI si sono dimostrati essere dei BUGIARDI. Tre (3) testimoni si sono sottoposti ad esame poligrafico eseguito dall’Intelligence Svizzera [AIS] e tutti e tre (3) hanno FALLITO il test.

Due (2) testimoni, Jacob Bertschinger e Engelbert Waechter in realtà hanno ritirato la loro testimonianza dopo essere stati interrogati dall’Intelligence svizzera.