RUBRICHE/Eventi

DA ALTRE DIMENSIONI - CONVEGNO

La Metavisione: presenze silenziose tra noi. Esperti a confronto sui mondi invisibili

Fonte: fcoiaa.it

Sabato 2 febbraio 2019
ore 14.30-19.00
Teatro Instabile - Via Antonio Cecchi 19R

Finalmente a Genova, in anteprima assoluta, un convegno-evento sulla Metavisione.
Che cos’è la Metavisione? Conosciuta anche come Psicovisione, la Transcomunicazione Strumentale Video (Metavisione), attraverso apparati tecnologici video assemblati a circuito chiuso, consentono, nonostante non esista ancora una spiegazione “scientifica”, la manifestazione di immagini e volti provenienti da piani dimensionali sconosciuti.
L’iniziativa, organizzata dall’Associazione FCOIAA, prevede la partecipazione del ricercatore di Metavisione Marco Luzzatto, uno degli sperimentatori italiani attualmente più attivi nella ricerca che dal 1995 effettua studi sull’argomento ottenendo risultati sempre più precisi e oggettivi (ha all’attivo un archivio di migliaia di immagini).
Mary D’Urzo, medium, simultaneamente ad una sperimentazione di Metavisione di Luzzatto, effettuerà una sessione di medianità pubblica alla fine della quale saranno mostrati ai partecipanti gli esiti ottenuti.
Un convegno dedicato non solo agli appassionati e agli addetti ai lavori, ma anche agli scettici che desiderano soddisfare la loro curiosità sull’interazione tra medianità e tecnologia ed assistere in diretta ad innovative sperimentazioni per confrontarsi con il ricercatore e verificare di persona la genuinità del fenomeno. E’ importante sottolineare che Marco Luzzatto ha, da tempo, lanciato un appello alla comnutà scientifica affinché il fenomeno sia studiato e verificato in tutti i suoi aspetti.
A seguire interverrà lo  scrittore Alfredo Benni che relazionerà sull’argomento “Mondi nascosti” affrontando il complesso tema dello studio e analisi di mondi invisibili illustrando, nella sua relazione, una serie di ipotesi a domande ad oggi ancora senza risposta.
La tavola rotonda, con la possibilità di interagire con i relatori, chiuderà il convegno.
Presiederà, in qualità di moderatore, Marcello Valeri, esperto di comunicazione.
Sarà presente il Centro Studi Italiano di Parapsicologia con le sue pubblicazioni.
(Le immagini in allegato  sono tratte dall’archivio di Marco Luzzatto.)

La partecipazione prevede la prenotazione su iscrizione nel sito: www.fcoiaa.it

Per ulteriori info: Elisabetta Nasuti
[email protected]
338 3858310