www.theXplan.net OLTRE LA VERITA' UFFICIALE

Non vi chiediamo di credere, ma di riflettere

ANNO XVI


05.03.2019
Progetto X-COVER
Il Gruppo The X-Plan ha avviato da qualche mese un progetto di grafica collegato a indagini, conferenze, articoli e altre attività. I progetti di lunga durata o di particolare importanza verranno annunciati con una cover che ne rappresenta il contenuto. Le cover potranno essere visualizzate sulla Home Page del sito alla sezione PROGETTI.

La Commissione



X-ZONE/X-plan

PROGETTO SERPO #32.0

POST #32 - Parte Prima

PROGETTO-SERPO-320
Diego Antolini
Fonte: Serpo.org
Anno: 2008

Fonte: Victor Martinez

Post 32: Gli EBENS atterrano sull-isola di AKAU per l’incontro del 2009!

NOTIZIA MONDIALE IN ESCLUSIVA: LA CIVILTA’ ALIENA DEGLI EBEN DI ZETA RETICULI ATTERRA sul TERRITORIO REMOTO DEGLI USA nell’ATOLLO DI JOHNSTON PER IL LORO L’INCONTRO DIPLOMATICO DEL NOVEMBRE 2009!

http://www.serpo.org/release32a.php

BONUS! ANONIMO “SI ACCOMODA” PER UNA RARISSIMA SESSIONE DI DOMANDE e RISPOSTE PER PARLARE DI ALCUNE DELLE QUESTIONI PIU’ PRESSANTI SULLE QUALI MOLTI NELLA COMUNITA’ UFOLOGICA SI ASPETTANO RISPOSTE!
FLASHBACK sul Post #30 del "Project SERPO”:


VICTOR: Prima di parlare della questione BILLY MEIER che hai sollevato molte volte negli ultimi mesi [Post #33], volevo commentare uno dei post più recenti nella nostra intervista “Domande e Risposte”.

DOMANDA: Tornando indietro al Post #30 del “Project SERPO” – “VELIVOLO ALIENO CADE DURANTE L’ERA DEI DINOSAURI SULLA TERRA!” – A parte la posizione del sistema stellare che mi hai fornito DOPO la pubblicazione del Post #30 del “Project SERPO”, hai ALTRE informazioni /aggiornamenti che puoi condividere con il nostro numeroso pubblico?

RISPOSTE DI ANONIMO: Il Post #30 del “Project SERPO” era molto dettagliato nel modo in cui tu lo hai presentato, ma possiedo più informazioni da dare che provengono da recenti contatti avuti con scienziati che stanno ancora lavorando a questo progetto molto speciale.

Infatti ABBIAMO trovato e recuperato “mappe stellari” all’interno dell’astronave...più di un migliaio. Esse erano trascritte su “carta” nera sottile o qualcosa di simile alla carte. E’ una forma di “raggi-X dell’universo”. Ci sono voluti molti, molti anni e analisi molto accurate – usando una combinazione del Telescopio Spaziale Hubble e vari telescopi di terra – per studiare queste mappe altamente complesse e fuori dal mondo. Esse erano simili alle nostre “mappe stellari” e ci sono voluti molti anni di ricerca per individuare l’esatta posizione di queste mappe aliene sulle nostre mappe.

Nel 1997 abbiamo scoperto che una delle mappe/grafici stellari alieni erano della nostra galassia, la Via Lattea. Essa mostrava i confini esterni della nostra galassia. Alla fine siamo riusciti a trovare il nostro Sole e il nostro Sistema Solare in una di queste mappe aliene. Sembra che il velivolo alieno dell’era dei Dinosauri avesse una grande videocamera – o almeno questo è come l’abbiamo chiamata noi – che scattava fotografie risultanti in qualcosa di simile ai raggi-X. Alla fine abbiamo capito che il “velivolo alieno” dell’era dei Dinosauri proveniva da un Sistema Stellare a circa 22 anni luce dalla Terra quando visitò la Terra circa 150 MYA. Se quella civiltà aliena esiste ancora o meno, non ho informazioni.

Ora, questa è la SOLA informazione aggiuntiva e TUTTE le informazioni che ho sul VELIVOLO ALIENO recuperato dall’era dei Dinosauri che vi è stato presentato magistralmente nel POST SERPO #30. Il nostro gruppo è rimasto molto soddisfatto con il tuo post estremamente dettagliato e le appendici di supporto.

– PER GLI ALLEGATI FOTOGRAFICI DI SUPPORTO NEL TESTO del Post #32 del “Project SERPO” andare su: –
Le POSSIBILI LOCATION DEL MONDO DI ORIGINE DELLA SPECIE ALIENA PRECIPITATA SULLA TERRA DURANTE L’ERA DEI DINOSAURI CIRCA 150 MYA! [Post #30]

------------------------------------------
PROGETTO-SERPO-320
PROGETTO-SERPO-320
FLASHBACK SU POST #1 del “Project SERPO”, novembre 2005


DOMANDA: Come risultato dell’investigazione ufficiale del governo USA, qual era la CAUSA SPECIFICA che ha determinato la caduta dei due (2) velivoli Eben nel luglio 1947 sullo Stato del New Mexico?

ANONIMO: Una tempesta elettrica ha fatto precipitare i due (2) velivoli Eben nel luglio del 1947

DOMANDA: Nei giorni immediatamente dopo il crash di Roswell, le dicerie popolari di Roswell dicono che un USN JAG è arrivato alla base dove l’unico sopravvissuto Eben era tenuto, in un qualche tipo di cella di detenzione/prigione, e fu solo per caso che l’impiegato del JAG lo vide. E’ successo veramente? DOVE e
QUANDO [data] è deceduto l’Eben? E’ stato seppellito QUI sulla TERRA – e se si, DOVE? – O fu portato via su SERPO per la sepoltura?

Inoltre, un ascoltatore della famosa trasmissione “Coast 2 Coast AM Show” ha posto la domanda che era sorpreso che gli Eben non avessero organizzato un qualche tipo di “missione di soccorso” come noi avremmo fatto, e gli autori Carey e Schmitt commentarono che subito dopo l’incidente, residenti di Roswell dissero di aver visto “strane luci” per un po’ dopo il crash.

Gli Eben organizzarono mai una “missione di recupero” si o no? O essi contattarono il nostro governo semplicemente reclamando i loro compagni caduti (morti) e permisero all’unico sopravvissuto di rimanere?

RISPOSTE DI ANONIMO: No, non è andata così. Il SOLO Eben sopravvissuto fu portato alla base di Roswell e posto in custodia dell’ufficiale di intelligence responsabile. Poi fu trasferito a Los Alamos il giorno dopo con un convoglio militare. L’Eben è rimasto in isolamento praticamente da tutti e infine è deceduto a Los Alamos nel 1952. Il Presidente Truman lo vide. NESSUN JAG della Marina Militare è stato mai coinvolto. Questa è un’altra di quelle storie completamente sbagliate, ingannevoli, falsamente-costruite. Questa gente scrive libri e fabbrica storie. Solo pochi conoscono la VERA VERITA’ sul crash di Roswell.

Non ci fu ALCUNA missione di soccorso mai organizzata dagli Eben. I soli due (2) velivoli Eben che si trovavano vicino alla Terra precipitarono quella notte del 1947. Ebe #1 affermò che essi inviarono un segnale di aiuto al loro pianeta di origine SERPO, ma ci sarebbero voluti almeno nove (9) mesi alla navicella di soccorso per raggiungerli. Ebe #1 morì nel 1952; il suo corpo, assieme a quello dei suoi compagni, fu restituito agli Eben nel 1964 durante l’incontro nel New Mexico. Il velivolo Eben fu tenuto in Ohio e poi trasferito al Nevada Test Site [NTS]. Credo sia ancora in Nevada.

DOMANDA: Ci sono state voci per anni sul fatto che vi sarebbero stati altri programmi di scambio uomani-ET a parte il “Project SERPO”. Puoi commentare su questo?

RISPOSTE DI ANONIMO: Vi furono DUE (2) altre missioni di scambio umani-ET, ma non sono mai stato coinvolto e non possiedo dettagli, dato che programmi “nascosti” di questo genere sono altamente compartimentalizzati.

Chiedete ad altri ufficiali del governo USA in pensione ma attivi nella vostra enorme lista...loro potrebbero sapere.

DOMANDA: Esiste una RAZZA ALIENA di esseri chiamati “Il Gruppo Arancione” che visitano la Terra dal sistema stellare di ANTARES?

RISPOSTE DI ANONIMO: Non ho mai sentito parlare del “Gruppo Arancione”… non penso che esso sia un vero gruppo alieno. Abbiamo avuto alcune informazioni su SPECIE ALIENE che viaggiano nel nostro Sistema Solare da ANTARES, a circa 550 anni luce di distanza. Non conosco di più a parte l’aver letto in manuali di briefing degli anni ‘80. Credo che siamo venuti a conoscenza di questi grazie a Ebe #2.

[CONTINUA]
PROGETTO-SERPO-320
PROGETTO-SERPO-320
PROGETTO-SERPO-320
30/12/2018 23:36:10

https://www.thexplan.net/article/452/PROGETTOSERPO-32.0/It
ARTICOLI CORRELATI
PROGETTO-SERPO-260
PROGETTO SERPO #26.0
(X-ZONE / X-PLAN)
PROGETTO-SERPO-90
PROGETTO SERPO #9.0
(X-ZONE / X-PLAN)
L-ALTRA-FACCIA-DI-OBAMA
L'ALTRA FACCIA DI OBAMA
(RUBRICHE / RECENSIONI)
Commenti
Nome
E-Mail
Testo