ARCHIVI/Project Serpo

PROGETTO SERPO #32.0

POST #32 - Parte Prima

Fonte: Serpo.org

Anno: 2008

Fonte: Victor Martinez

Post 32: Gli EBENS atterrano sull-isola di AKAU per l’incontro del 2009!

NOTIZIA MONDIALE IN ESCLUSIVA: LA CIVILTA’ ALIENA DEGLI EBEN DI ZETA RETICULI ATTERRA sul TERRITORIO REMOTO DEGLI USA nell’ATOLLO DI JOHNSTON PER IL LORO L’INCONTRO DIPLOMATICO DEL NOVEMBRE 2009!

http://www.serpo.org/release32a.php
*[TXP 2023 - Da qualche anno il sito serpo.org è stato completamente rimosso e tutti i suoi contenuti eliminati]*

BONUS! ANONIMO “SI ACCOMODA” PER UNA RARISSIMA SESSIONE DI DOMANDE e RISPOSTE PER PARLARE DI ALCUNE DELLE QUESTIONI PIU’ PRESSANTI SULLE QUALI MOLTI NELLA COMUNITA’ UFOLOGICA SI ASPETTANO RISPOSTE!
FLASHBACK sul Post #30 del "Project SERPO”:

http://www.serpo.org/release30.php
*[TXP 2023 - Da qualche anno il sito serpo.org è stato completamente rimosso e tutti i suoi contenuti eliminati]*

VICTOR: Prima di parlare della questione BILLY MEIER che hai sollevato molte volte negli ultimi mesi [Post #33], volevo commentare uno dei post più recenti nella nostra intervista “Domande e Risposte”.

DOMANDA: Tornando indietro al Post #30 del “Project SERPO” – “VELIVOLO ALIENO CADE DURANTE L’ERA DEI DINOSAURI SULLA TERRA!” – A parte la posizione del sistema stellare che mi hai fornito DOPO la pubblicazione del Post #30 del “Project SERPO”, hai ALTRE informazioni /aggiornamenti che puoi condividere con il nostro numeroso pubblico?

RISPOSTE DI ANONIMO: Il Post #30 del “Project SERPO” era molto dettagliato nel modo in cui tu lo hai presentato, ma possiedo più informazioni da dare che provengono da recenti contatti avuti con scienziati che stanno ancora lavorando a questo progetto molto speciale.

Infatti ABBIAMO trovato e recuperato “mappe stellari” all’interno dell’astronave...più di un migliaio. Esse erano trascritte su “carta” nera sottile o qualcosa di simile alla carte. E’ una forma di “raggi-X dell’universo”. Ci sono voluti molti, molti anni e analisi molto accurate – usando una combinazione del Telescopio Spaziale Hubble e vari telescopi di terra – per studiare queste mappe altamente complesse e fuori dal mondo. Esse erano simili alle nostre “mappe stellari” e ci sono voluti molti anni di ricerca per individuare l’esatta posizione di queste mappe aliene sulle nostre mappe.

Nel 1997 abbiamo scoperto che una delle mappe/grafici stellari alieni erano della nostra galassia, la Via Lattea. Essa mostrava i confini esterni della nostra galassia. Alla fine siamo riusciti a trovare il nostro Sole e il nostro Sistema Solare in una di queste mappe aliene. Sembra che il velivolo alieno dell’era dei Dinosauri avesse una grande videocamera – o almeno questo è come l’abbiamo chiamata noi – che scattava fotografie risultanti in qualcosa di simile ai raggi-X. Alla fine abbiamo capito che il “velivolo alieno” dell’era dei Dinosauri proveniva da un Sistema Stellare a circa 22 anni luce dalla Terra quando visitò la Terra circa 150 MYA. Se quella civiltà aliena esiste ancora o meno, non ho informazioni.

Ora, questa è la SOLA informazione aggiuntiva e TUTTE le informazioni che ho sul VELIVOLO ALIENO recuperato dall’era dei Dinosauri che vi è stato presentato magistralmente nel POST SERPO #30. Il nostro gruppo è rimasto molto soddisfatto con il tuo post estremamente dettagliato e le appendici di supporto.

– PER GLI ALLEGATI FOTOGRAFICI DI SUPPORTO NEL TESTO del Post #32 del “Project SERPO” andare su: –
Le POSSIBILI LOCATION DEL MONDO DI ORIGINE DELLA SPECIE ALIENA PRECIPITATA SULLA TERRA DURANTE L’ERA DEI DINOSAURI CIRCA 150 MYA! [Post #30]

http://www.serpo.org/release32b.php
*[TXP 2023 - Da qualche anno il sito serpo.org è stato completamente rimosso e tutti i suoi contenuti eliminati]*
------------------------------------------