www.theXplan.net OLTRE LA VERITA' UFFICIALE

Non vi chiediamo di credere, ma di riflettere

ANNO XVI


Live Channel
12.09.2019
"The Giant of Kandahar", statistiche
L'articolo "The Giant of Kandahar" ha raggiunto le 30000 letture e i numeri sono in continuo aumento. Il Gruppo The X-Plan ringrazia tutti gli utenti che da ogni parte del mondo hanno contribuito a raggiungere questo traguardo

La Commissione



ARCHIVI/Project Serpo

PROGETTO SERPO #29.8

POST #29 - Parte Nona

PROGETTO-SERPO-298
Diego Antolini
Fonte: Serpo.org
Anno: 2008

Fonte: Victor Martinez

L’ENORME PERIODO TEMPORALE DEL NOSTRO UNIVERSO E DELLA CREAZIONE

Un buon riferimento all’enorme periodo temporale del nostro universo può essere trovato sul sito web:

http://tinyurl.com/5462cr

Un simile elenco della numerazione cosmica è su:

http://www.experiencefestival.com/kalpa

http://www.sanskritmantra.com/brahma.htm

e potete vedere l’ULTIMA sezione alla FINE della pagina su:

http://tinyurl.com/43rg24

In alcuni testi astronomici Hindu c’è una sezione che riguarda questa antica cosmologia, probabilmente come riferimenti storici. Vi potrebbe essere una tale sezione nelle EFEMERI INDIANASTROMICHE:

http://tinyurl.com/47bp8y

-----------------------------------------

SCIENZIATI DEL HUMAN GENOME PROJECT ESAMINANO DNA DI SCARTO COME DI POSSIBILE ORIGINE ET!

Nell’incredibile articolo allegato si fanno riferimenti ad una discussione scientifica del cosiddetto “DNA di scarto” umano che forse potrebbe avere un’origine extraterrestre, suggerendo una manipolazione bio-genetica dell’Homo Sapiens Sapiens in ere passate da parte di una o più razze aliene.

Tuttavia, per gli “gnostici” su questa lista, cioè le elite dei pochi che “sanno”, che hanno seguito e studiato le voluminose note di contatti sul caso Billy Meier/Pleiadiani per anni, questa è una notizia VECCHIA, TUTTE queste informazioni sono dettagliate su:


[TXP - L'unico link ancora attivo è quest'ultimo, mentre i precedenti sembrano non esistere più]

AND YET,... THEY FLY! - di Guido Moosbrugger, Steelmark Publishing,
June © 2001, ISBN# 0971152306, $26.95, p. 349, Capitolo 15, "Prophecies
& Predictions":

MANIPOLAZIONI DEL DNA – Gli scienziati scopriranno il gene manipolato in tempi antichi nella catena del DNA responsabile del rapido invecchiamento degli esseri umani. Studi preparatori in quest’area cominciarono già nel 1994. Tuttavia se gli scienziati decidano di rendere pubbliche e utilizzare le loro scoperte a loro completo merito è tutto da vedere.
Per come sono messe le cose ora, la divulgazione di queste scoperte non sarà possibile fino ad una data molto più tarda, e le cose probabilmente rimarranno in questo modo per molto, molto tempo prima che il pubblico venga informato completamente sulla scoperta.

Quindi, un lungo periodo di tempo dovrà passare prima che LE MANIPOLAZIONI GENETICHE SIANO INVERTITE tramite una retro-manipolazione del gene in questione.

Per adesso gli scienziati non saranno al corrente del fatto che il gene da loro trovato è il fattore chiave, e che è QUESTO GENE PARTICOLARE ad essere stato manipolato in precedenza, molti MILIONI DI ANNI FA.

pag. 353: IL DNA LOTTA CONTRO L’INVECCHIAMENTO – Tuttavia, appena tre (3) decenni prima di questo evento, un terzo codice di informazione nel DNA sarà scoperto nel corpo umano, e il primo passo concreto sarà mosso per eliminare le malattie negli anziani, malattie cardiache e logoramento. Dopo approssimativamente 25 anni, questi sforzi avranno successo.

pag. 356: IMMORTALITA’ IN AUMENTO – Sorgeranno problemi nella popolazione umana a causa della sua relativa immortalità, cioè, l’aumento della longevità, ammonterà ad un’aspettativa di vita dai 350 ai 450 anni. Questo aumento della longevità velocizzerà anche più grandi problemi di sovrappopolazione e tutti gli ostacoli susseguenti, che includeranno migrazioni che, a loro volta, risulteranno in nuove tipologie di mescolamenti razziali.
PROGETTO-SERPO-298
PROGETTO-SERPO-298
Tra di essi vi sarà un gruppo che si chiamerà Eurasiatici. Essi affermeranno che la regione Eurasiatica è la loro patria in un tempo che vedrà i “semi-umani”, creature geneticamente manipolate tra umani e animali, e i robot-umani creeranno incredibili problemi. Queste difficoltà porteranno ad un deplorevole declino di ogni programma di viaggio spaziale e lo stesso viaggio spaziale verrà completamente arrestato.

Il problema nascerà dal rifiuto dei robot-umani e dei semi-umani di continuare a lavorare per i normali esseri umani, e a causa del loro rifiuto a continuare un vita di asservimento e sfruttamento come strumenti di manodopera vivente per astronavi, veicoli, equipaggiamento, macchine da guerra ed altri apparecchi del genere. Questi eventi verranno fuori quando inizierà un’inversione climatica sulla Terra, a causa dell’osservabile indebolimento dell’attività solare prodotta dalla riduzione della sua fusione nucleare interna.

pag. 360: ULTERIORI MANIPOLAZIONI GENETICHE – Questo sarà anche il tempo in cui la ricerca geriatrica, attraverso la retro-manipolazione genetica, solleverà la popolazione umana dalla maledizione dell’invecchiamento prematuro; una maledizione che fu portata tempo fa nei geni dei primi combattenti dai manipolatori genetici, i “padroni-creatori”

La RETRO MANIPOLAZIONE permetterà all’uomo un’ASPETTATIVA DI VITA ANCORA PIU’ LUNGA di quella raggiunta dai genetisti attraverso le precedenti procedure, laddove la vita umana si allungherà ad un’aspettativa di vita media di 400 anni. Questi nuovi traguardi produrranno un’ASPETTATIVA DELLA VITA UMANA ESTREMAMENTE LUNGA DI MIGLIAIA DI ANNI.

Nei prossimi anni verrà il tempo in cui gli abitatori intelligenti dell’oceano inizieranno a contattare gli esseri umani e comunicare con loro, e una nuova razza di abitanti terrestri verrà quindi creata. Allora verrà il tempo in cui inizieranno gli scontri con gli abitanti di Marte [popolato dagli abitanti della Terra che avranno fondato colonie] e risulteranno nei veri e propri attacchi alle colonie. Questi eventi saranno seguiti da 15 anni di relativa calma, che finalmente porteranno fortuna agli abitanti della Terra nella loro ricerca delle loro vere origini.

Una spedizione spaziale terrestre penetrerà nelle regioni di Sirio e scoprirà, o piuttosto localizzerà, la prova dell’Ur-Ur-Ur-antenati degli esseri umani sulla Terra, che erano stati precedentemente PROCREATI ATTRAVERSO MANIPOLAZIONI GENETICHE IN TEMPI ANTICHI DAI “PADRONI-CREATORI” DI SIRIO.

Questa scoperta rivelerà che in molte migliaia di anni gli antenati terrestri erano fuggiti attraverso lunghi sentieri distorti, trovando il sistema Sol e iniziando a stabilirvisi. Questo, gli esseri umani sulla Terra alla fine troveranno la loro direzione a ritroso ALLE LORO ORIGINI – che, naturalmente, non risolverà assolutamente tutti i problemi del genere umano.

pagg. 360-361: IL GENERE UMANO TERRESTRE SI RICONGIUNGE CON I LORO PADRONI-CREATORI – Naturalmente, collegata a questa scoperta vi saranno anche contatti con i molto distanti antenati dei precedenti “padroni-creatori”, così come con altre intelligenze da Sirio che, a quel punto, non condurranno più alla persecuzione e uccisione dei discendenti geneticamente manipolati, i terrestri.

I contatti porteranno invece ad una collaborazione, che risulterà nell’INVERSIONE DEFINITIVA DELLA PRECEDENTE MANIPOLAZIONE GENETICA. Questo atto, a sua volta, risulterà nella nascita di nuovi discendenti che saranno normali e non più degenerati. Il cerchio finalmente si chiude e l’Uomo diventerà un VERO ESSERE UMANO, in equilibrio con il negativo e il positivo.  

L’inversione di questa precedente manipolazione degenerativa del gene, insieme alla continua crescita della SOVRAppopolazione, accelerata ancora di più dalla straordinaria longevità umana, risulterà in piani per LO SRADICAMENTO DI QUEGLI UMANI NEI QUALI LA RETRO-MANIPOLAZIONE GENETICA NON E’ STATA ANCORA PRATICATA, sulla Terra come su tutti gli altri mondi colonizzati dai terrestri, e le stazioni spaziali da essi occupate.

Questa eliminazione si rivelerà allo stesso modo precedentemente annunciato e richiesto dagli individui responsabili molto tempo fa: un ARRESTO globale delle nascite in un ciclo di 7 ANNI. In questo periodo di tempo, SOLO I GENITORI la cui degenerazione era stata precedentemente sradicata attraverso la retro-manipolazione genetica AVRANNO IL PERMESSO DI PROCREARE.

SOLO quegli individui, quindi, saranno legalmente abilitati a generare una discendenza. Gravidanze illegali verranno GIUDICATE COME IL CRIMINE PIU’ ABERRANTE, punito con la MORTE dei colpevoli.

Questo concetto arriverà come una legge innegabile cinque (5) anni prima del periodo in cui la completa autorità sopra il pianeta Terra verrà posta nelle mani della sfera amministrativa all’interno dell’alleanza di Sirio, e da quel momento considerata esecutiva.

[CONTINUA]
PROGETTO-SERPO-298
PROGETTO-SERPO-298
PROGETTO-SERPO-298
21/10/2018 17:37:42

https://www.thexplan.net/article/435/PROGETTO-SERPO-29.8/it
ARTICOLI CORRELATI
ISLAM-DEI-SEGRETI
ISLAM DEI SEGRETI
(I VOSTRI ARTICOLI)
LA-COSPIRAZIONE-I-Le-origini
LA COSPIRAZIONE I: Le origini
(X-ZONE / X-PLAN)
INTERVISTA-A-LEONARDO-DRAGONI--CROPFILESIT
INTERVISTA A LEONARDO DRAGONI - CROPFILES.IT
(RUBRICHE / INTERVISTE)
Commenti
Nome
E-Mail
Testo