ARCHIVI/Project Serpo

PROGETTO SERPO #29.8

POST #29 - Parte Nona

Fonte: Serpo.org

Anno: 2008

Fonte: Victor Martinez

L’ENORME PERIODO TEMPORALE DEL NOSTRO UNIVERSO E DELLA CREAZIONE

Un buon riferimento all’enorme periodo temporale del nostro universo può essere trovato sul sito web:

http://tinyurl.com/5462cr

Un simile elenco della numerazione cosmica è su:

http://www.experiencefestival.com/kalpa

http://www.sanskritmantra.com/brahma.htm

e potete vedere l’ULTIMA sezione alla FINE della pagina su:

http://tinyurl.com/43rg24

In alcuni testi astronomici Hindu c’è una sezione che riguarda questa antica cosmologia, probabilmente come riferimenti storici. Vi potrebbe essere una tale sezione nelle EFEMERI INDIANASTROMICHE:

http://tinyurl.com/47bp8y

-----------------------------------------

SCIENZIATI DEL HUMAN GENOME PROJECT ESAMINANO DNA DI SCARTO COME DI POSSIBILE ORIGINE ET!

Nell’incredibile articolo allegato si fanno riferimenti ad una discussione scientifica del cosiddetto “DNA di scarto” umano che forse potrebbe avere un’origine extraterrestre, suggerendo una manipolazione bio-genetica dell’Homo Sapiens Sapiens in ere passate da parte di una o più razze aliene.

Tuttavia, per gli “gnostici” su questa lista, cioè le elite dei pochi che “sanno”, che hanno seguito e studiato le voluminose note di contatti sul caso Billy Meier/Pleiadiani per anni, questa è una notizia VECCHIA, TUTTE queste informazioni sono dettagliate su:


[TXP - L'unico link ancora attivo è quest'ultimo, mentre i precedenti sembrano non esistere più]

AND YET,... THEY FLY! - di Guido Moosbrugger, Steelmark Publishing,
June © 2001, ISBN# 0971152306, $26.95, p. 349, Capitolo 15, "Prophecies
& Predictions":

MANIPOLAZIONI DEL DNA – Gli scienziati scopriranno il gene manipolato in tempi antichi nella catena del DNA responsabile del rapido invecchiamento degli esseri umani. Studi preparatori in quest’area cominciarono già nel 1994. Tuttavia se gli scienziati decidano di rendere pubbliche e utilizzare le loro scoperte a loro completo merito è tutto da vedere.
Per come sono messe le cose ora, la divulgazione di queste scoperte non sarà possibile fino ad una data molto più tarda, e le cose probabilmente rimarranno in questo modo per molto, molto tempo prima che il pubblico venga informato completamente sulla scoperta.

Quindi, un lungo periodo di tempo dovrà passare prima che LE MANIPOLAZIONI GENETICHE SIANO INVERTITE tramite una retro-manipolazione del gene in questione.

Per adesso gli scienziati non saranno al corrente del fatto che il gene da loro trovato è il fattore chiave, e che è QUESTO GENE PARTICOLARE ad essere stato manipolato in precedenza, molti MILIONI DI ANNI FA.

pag. 353: IL DNA LOTTA CONTRO L’INVECCHIAMENTO – Tuttavia, appena tre (3) decenni prima di questo evento, un terzo codice di informazione nel DNA sarà scoperto nel corpo umano, e il primo passo concreto sarà mosso per eliminare le malattie negli anziani, malattie cardiache e logoramento. Dopo approssimativamente 25 anni, questi sforzi avranno successo.

pag. 356: IMMORTALITA’ IN AUMENTO – Sorgeranno problemi nella popolazione umana a causa della sua relativa immortalità, cioè, l’aumento della longevità, ammonterà ad un’aspettativa di vita dai 350 ai 450 anni. Questo aumento della longevità velocizzerà anche più grandi problemi di sovrappopolazione e tutti gli ostacoli susseguenti, che includeranno migrazioni che, a loro volta, risulteranno in nuove tipologie di mescolamenti razziali.