ARCHIVI/Project Serpo

PROGETTO SERPO #29.6

POST #29 - Parte Settima

Fonte: Serpo.org

Anno: 2008    

Fonte: Victor Martinez

Post 29e – La cadenza temporale di INFLAZIONE e CONTRAZIONE
(16 giugno 2008)

- PREGO OSSERVARE IL DIAGRAMMA SOTTOSTANTE! -

http://www.theyfly.com/


LA CREAZIONE DEL NOSTRO UNIVERSO – UNA PROSPETTIVA EXTRATERRESTRE E UN DIAGRAMMA SCHEMATICO DEL NOSTRO UNIVERSO A FORMA DI UOVO / NOTA SPECIALE: L’UNIVERSO MATERIALE – DOVE NOI VIVIAMO E DOVE TUTTE LE GALASSIE SONO LOCALIZZATE – E’ NELLA CINTURA #4 COLORATO IN BLU RISPETTO ALLE 7 CINTURE CHE COMPRENDONO OGNI UNIVERSO CONTENUTO ALL’INTERNO DELL’ “ASSOLUTO ABSOLUTUM”

NOTA: Vedo i riferimenti all’ ENORME ARCO TEMPORALE DELLA CREAZIONE E IL NOSTRO UNIVERSO alla fine di questo post!

La nostra visione scientifica corrente definisce l’Universo come tutto materia ed energia, inclusa la Terra, le galassie e tutto ciò che vi si trova, e i contenuti dello spazio intergalattico, preso nel suo insieme. Fondamentalmente, esso è visto come un’immensa raccolta di materiale stellare che si è originato da una “esplosione” primordiale chiamata appropriatamente il “Big Bang”, da cui hanno avuto origine il tempo, lo spazio, la vita e l’Essere.

Tuttavia l’estensione della nostra conoscenza dell’Universo è abbastanza elementare ed è molto limitata dalla potenza dei nostri telescopi e altri simili apparecchi di ricerca. Secondo gli extraterrestri Plejarani noi non abbiamo nemmeno iniziato a sbirciare nelle vaste e incomprensibili pieghe del nostro Universo, meno che mai a comprendere cosa esso sia in realtà, e come si è davvero formato.

I Plejarani – una civiltà di più di 8.000 anni davanti a noi in termini di conoscenza tecnica, e che riceve conoscenza e saggezza da esseri molto più evoluti e informati di loro – sono essi stessi ben lontani dal comprendere l’Universo e il significato misterioso della sua esistenza.

CREAZIONE – UNA PROSPETTIVA EXTRATERRESTRE

Per iniziare a spiegare i concetti dell’Universo sarebbe d’aiuto notare che i Plejarani generalmente usano il termine “Universo” come sinonimo del termine “Creazione”. L’energia fondamentale che comprende l’Universo, cioè la Creazione, è la migliore tra le energie e denominata appropriatamente “materia sottile” dai Plejarani, o materia spirituale.

Questo livello della materia deve essere ancora scoperto dagli scienziati terrestri e rimane tutt’ora nascosta alla ricerca umana della comprensione dell’origine e della natura della nostra realtà fisica e dei suoi molteplici segreti.