www.theXplan.net OLTRE LA VERITA' UFFICIALE

Non vi chiediamo di credere, ma di riflettere

ANNO XVI


Live Channel
12.09.2019
"The Giant of Kandahar", statistiche
L'articolo "The Giant of Kandahar" ha raggiunto le 30000 letture e i numeri sono in continuo aumento. Il Gruppo The X-Plan ringrazia tutti gli utenti che da ogni parte del mondo hanno contribuito a raggiungere questo traguardo

La Commissione



RUBRICHE/Eventi

"L'ORIENTE INCONTRA L'OCCIDENTE" - ASSISI 2008

L-ORIENTE-INCONTRA-L-OCCIDENTE--ASSISI-2008
Diego Antolini
THEXPLAN.NET interviene sull' Etnoscienza con "La Natura quale Mediatore tra la Coscienza Universale e l'Uomo"




Si è tenuta nei pressi di Assisi, nel bel Castello di Torchiagina, l'11ma edizione de "L'Oriente incontra l'Occidente", evento internazionale promosso dalla fondazione MANDIR PER LA PACE: IL TEMPIO DELL'UNO. Un evento durato tre giorni tra conferenze, tavole rotonde, mantra, preghiere di tutte le religioni, arte e spettacolo.
Si sono alternati relatori da ogni parte d'Italia e d'Europa. I temi trattati sono stati vari e tutti importantissimi, tra cui "il genoma umano", "il mercato della salute", "medicina vibrazionale", "simbologia sacra", e ancora Eticonomia, Ambiente, Finanza, Biologia, Psicologia, Educazione, Fisica nucleare, Teorie acquariane, risveglio spirituale e altro.




Tanti gli spettacoli che hanno fatto da cornice alle conferenze: danza del ventre, musiche e sonorità orientali, riti spirituali di tutte le religioni.
Esposizioni di artisti vari e mercatini proponevano al pubblico spunti di acquisto.

Il tema della pace e del "sentiero francescano" ha fatto da ponte a tutta la manifestazione. Erano presenti anche personaggi di rilievo come lo showman Pippo Franco, la vedova dell'attore Nino Manfredi, Padre Anthony (discepolo di Ghandi), il sindaco dell'Aquila e altri.



THEXPLAN.NET ha dato un sostanziale contributo trattando l'argomento delle Etnoscienze in due interventi separati: il Venerdì è stato proiettato un filmato e un breve riassunto del tema della relazione: "La Natura quale Mediatore tra la Coscienza Universale e l'Uomo", mentre il sabato pomeriggio l'argomento è stato sviluppato attraverso l'analisi comparata di tre civiltà del passato: Maya, Egizi e Celti e le loro conoscenze alchemiche, astrologiche, astronomiche, cosmologiche ed esoteriche.
Tema che ha suscitato enorme interesse tra i numerosi partecipanti e tra gli stessi relatori.



"L'Oriente incontra l'Occidente" è stato interamente ripreso dalla società di produzione Curriculum Films, che produrrà un DVD dei momenti migliori della manifestazione.
Il prodotto può essere richiesto direttamente inviando un'email a info@curriculumfilms.com

L-ORIENTE-INCONTRA-L-OCCIDENTE--ASSISI-2008
L-ORIENTE-INCONTRA-L-OCCIDENTE--ASSISI-2008
09/03/2016 18:28:24

https://www.thexplan.net/article/41/L-ORIENTE-INCONTRA-L-OCCIDENTE--ASSISI-2008/It
ARTICOLI CORRELATI
Le-indagini-TXP-sulla-Valmalenco-pubblicate-da-Silverland
Le indagini TXP sulla Valmalenco pubblicate da Silverland
(RUBRICHE / EVENTI)
PROGETTO-SERPO-2710
PROGETTO SERPO #27.10
(ARCHIVI / PROJECT SERPO)
La-Scarzuola-L-Anfiteatro
La Scarzuola: L'Anfiteatro
(RUBRICHE / EVENTI)
Commenti
Nome
E-Mail
Testo