ARCHIVI/Project Serpo

PROGETTO SERPO #28.1

POST #28 - Parte Seconda

Fonte: Serpo.org

Anno: 2008   

Fonte: Anonimo

TUTTE le visite sono avvenute nel complesso di Groom Lake. Durante ogni visita un rappresentante del Vaticano ERA presente. Il papa era particolarmente interessato all’attivita’ religiosa degli Eben. Gli Eben venerano un Dio. Il papa sente che il loro Dio e’ uguale al nostro. Gli Eben venerano Dio in modo diverso ma NON cosi’ tanto. Infatti OSG ha portato artifatti del Dio degli Eben che coincidono direttamente con quelli del NOSTRO Dio [cristiano].

Molti dipinti Eben, statue scolpite e feticci intagliati erano simili al nostro Dio. In realta’ la storia del loro Dio – apparso migliaia di anni fa su SERPO e creato sette religiose sul loro pianeta – e’ simile alla nostra storia di Gesu’. Gli Eben cantano versi che, se tradotti, sono simili alle NOSTRE preghiere. I canti degli Eben contengono 26 versi che essi ripetono ogni giorno durante l’ora della preghiera, che avviene nel pomeriggio (giorno di SERPO).

I canti hanno un suono simile ai canti tibetani. In giorno Eben particolare del loro anno, gli Eben estendono i loro canti a 38 versi. I 12 canti aggiuntivi riguardano “angeli” – che noi abbiamo tradotto per indicare “santi” – che hanno aiutato la societa’ Eben. Questa informazione non e’ MAI stata divulgata.

La religione/credo di base degli Eben e’ semplice. Tuttavia, la loro pratica e’ molto complessa. Gli Eben venerano un (1) Dio, che loro chiamano un’ “Entita’”, ed hanno simboli religiosi che riflettono altre entita’ religiose che loro chiamano “sotto entita’”. Questo e’ simile alla nostra identificazione con i santi.

La credenza degli Eben nella vita dopo la morte e’ simile alla dottrina della Chiesa Cattolica e ad alcune religioni orientali. Quando un Eben muore, la sua anima [corpo bio-plasmatico] viene preso da queste sotto entita’ (santi) e purgato di tutti i peccati. L’anima viene poi portata in un luogo di mezzo, (i cattolici lo chiamerebbero “Purgatorio”) tra il paradiso e il luogo di mezzo. Poi, una volta che l’anima e’ pronta, essa viene portata sull’ “Altipiano Supremo” (Paradiso), dove rimane per un’eternita’.

Il loro credo diviene molto piu’ complesso a questo punto. Alcune anime, chiamate “Gli Organizzati” (e’ il loro termine), sono preparati per rientrare nella societa’ dei viventi, cioe’ questo piano di esistenza. Gli Eben credono che se essi eseguono una determinata azione – nota come “karma” sulla Terra – durante la loro vita normale, possono poi tornare alla vita in un altro corpo. Gli Eben credono nella reincarnazione e nell’eternita’ dell’anima. Gli Eben NON credono che gli animali o i loro nemici giurati di altre razze che viaggiano nello spazio abbiano l’anima.

Questo e’ qualcosa che potrebbe aiutare le persone a rimanere sull’argomento “Project SERPO” fino a che tutti i nostri documenti e materiale ci sara’ stato restituito dal Dipartimento della Difesa.
Piu’ novita’ nell’autunno 2008...

– ANONIMO
------------------------------------------
http://en.wikipedia.org/wiki/Pope_Benedict_XVI