RUBRICHE/Interviste

MISTS - La ricerca innovativa di Mary Rodwell

Informazione Multidimensionale in uno stato di trance di coscienza suprema.

Fonte: Mary Rodwell

MARY RODWELL è riconosciuta a livello internazionale come ipnoterapeuata e uno dei principali ricercatori e scrittori australiani nell’ area dei fenomeni e di contato con U.F.O. Mary è l’autrice dell’acclamato libro; “Awakening: How Extraterrestrial Contact Can Transform Your Life” (2002); e “The New Human”, che descrive e documenta “i bambini delle stelle”, è stato pubblicato alla fine del 2016.
Mary ha studiato più di 3000 casi e suggerisce che gli incontri extraterrestri sono un fenomeno globale e questo è evidente nei nuovi umani chiamati bambini stellari. Mary afferma che i bambini delle stelle esibiscono una maturità e saggezza oltre i loro anni e hanno una consapevolezza e una connessione con i regni spirituali. I bambini Indaco o cristallo, come sono anche conosciuti, hanno capacità telepatiche, sono spiritualmente risvegliati e possono descrivere molte specie di visitatori non-umani con la sensazione di essere reali per loro come la loro famiglia perché si sentono supportati da loro.
Mary è nata nel UK vive in Australia. Mary : ex infermiera, ostetrica ed educatrice sanitaria e ha lavorato come consulente professionale. Dal 1994, Mary ha lavorato in privato come consulente professionale, ipnoterapeuta, insegnante di metafisica, ricercatrice, autrice, master di Reiki e oratore internazionale.





Il primo passo: Cos'è MISTS?
 
MISTS è un processo terapeutico che permette all'ipnoterapeuta di facilitare il suo lavoro e anche essere un partecipante attivo nell'esplorazione dell'esperienza di ipnosi. Ciò significa poter accedere alle proprie capacità 'intuitive' per assistere e guidare la sessione per migliorare la comprensione del cliente.

Come funziona?

È apparso scientificamente evidente che la vera natura della realtà è olografica e la nostra coscienza è multidimensionale. Pertanto, per accedere alle informazioni del subconscio / super-conscio dell'individuo, è necessario accedere al subconscio / super-conscio, bloccando la mente logica analitica del cervello sinistro attraverso l'accesso a uno stato di trance. Ciò consente l'accesso alle informazioni e alla comprensione del subconscio / super-conscio, cioè "la mente superiore" non filtrata dalla programmazione limitata e limitante della 3° Dimensione.

In che modo MISTE è diversa da altri modelli di ipnosi regressiva?
 
 L'ipnosi regressiva di MISTS è diversa perché coinvolge lo stato di coscienza dell'ipnoterapeuta, il facilitatore, a partecipare (alla seduta). Se l'ipnoterapeuta può connettersi e accedere alle frequenze che stanno facilitando il cliente, mentre "si sintonizzano" alla stessa frequenza, egli può anche attingere a ciò che il cliente sta sperimentando, per una maggiore comprensione ed efficacia.

Qual è il vantaggio di questa sintonizzazione o collegamento al cliente?

Se l'ipnoterapeuta usa le proprie abilità 'intuitive' e l'intenzione di connettersi nel viaggio ipnotico di trance del cliente, si possono ottenere ulteriori informazioni sul modo migliore per dirigere e migliorare la comprensione del cliente.
Questo 'intento' può facilitare l'ipnoterapeuta ad essere aperto a intravedere 'intuizioni' che possono verificarsi durante la sessione di ipnosi nel caso che l'ipnoterapeuta sappia come funziona il loro sé 'intuitivo' multidimensionale.

Il processo MISTS richiede un'ipnosi profonda, ad esempio il sonnambulismo?

L'individuo può facilitare l'esplorazione delle informazioni "subconsce" del cervello destro mentre si trova in qualsiasi livello di stato alterato. Non deve necessariamente essere in quello che è noto come stato sonnambolico, cioè totalmente inconsapevole di ciò che viene esplorato, per ottenere informazioni.

In che modo può l 'intuitivo sè multidimensionale offrire informazioni?
 
L'informazione può essere visiva, cinestetica (sensoriale/emozionale) simbolica, energetica, o in una conoscenza, una risposta uditiva trasmessa attraverso le capacità multidimensionali dei terapeuti e la loro connessione ad essa. Questo processo può offrire una serie di vantaggi in termini di miglioramento della profondità delle informazioni e della comprensione richieste dal cliente.

In che modo MISTS può aiutare l'ipnoterapeuta ad accedere alle sue "capacità intuitive"?


La premessa con MISTS è olistica e multidimensionale, ovvero operiamo in un mare di coscienza in cui siamo tutti collegati, poiché noi come individui non siamo isolati, ma lavoriamo in un campo di coscienza che è collegato l'uno all'altro.

Nota: la considerazione teorica più significativa della teoria della QH è quella del matematico Walter Shempp e dell'ex astronauta e scienziato Edgar Mitchell, che hanno dichiarato che nella scala subatomica della materia ogni cosa nell'universo è interconnessa; tutti gli oggetti nell'universo conservano la prova di ogni evento che si è verificato e questa informazione è memorizzata in forma olografica. Essi sostengono che questa informazione può essere recuperata dalla mente quando si occupa di un oggetto. Inoltre, la teoria QH consente distinzioni che si verificano nella nostra coscienza e quelle che possono manifestarsi su scala fisica per comprendere possibilmente meglio la relazione tra coscienza e cervello. E’ possibile spiegare il motivo per cui tante cose interagiscono tra loro, come i pensieri in esperimenti telepatici. Per esempio, se la coscienza di una persona è condivisa con un'altra nel campo di QH e sono in stretto contatto durante lo spazio-tempo, può verificarsi telepatia anche se non è connessa alla posizione della persona o dell'oggetto ed è in luogo diverso.

Il Dr Robert Davis, neuroscienziato, cita nel “ The New Human” a pagina 373:
“In questa comprensione olistica non c'è tempo o spazio. Poiché siamo tutti di natura multidimensionale, lo stato di trance ci consente di connetterci ai nostri sé multidimensionali del cervello destro per accedere a più di ciò che il cliente sperimenta quando ipnotizzato. Significa che non solo il terapeuta può facilitare lo stato di trance nel paziente, ma può anche facilitare un "ponte" di frequenza al cliente e al suo interno allo stesso tempo. Ciò facilita l'accesso alle informazioni ricevute dal cliente in quanto si trovano su una frequenza simile o uguale. Questo stato si verifica spesso senza che il terapeuta se ne renda conto e il terapeuta può sorprendersi se riceve anche immagini o impressioni simili al cliente quando facilita la regressione.”

Tuttavia, il corso MISTS facilita la consapevolezza di questo processo per acquisire sicurezza e migliorare questa capacità di essere un'abilità consapevole.
Per ricapitolare, i corsi MISTS offrono tecniche semplici, strumenti utili per migliorare la comprensione dell'ipnoterapeuta e le loro abilità 'intuitive' in modo che l'ipnoterapeuta possa essere più consapevole di come funziona questo senso 'intuitivo', di usarlo in modo più efficace. Ciò significa che questa consapevolezza offrirà più di un modo, ma in un’unica sessione l'accesso a tutti i dati utili al cliente.

MISTS interferisce con l'integrità delle informazioni ricevute dal cliente?
   
Le tecniche MISTS non compromettono le informazioni ricevute dal cliente. Non influenza i dati, ma usa semplicemente le abilità 'intuitive' per guidare l'individuo verso più strade, opzioni e intuizioni su come l'esplorazione può svolgersi. Dimostra che c'è più di un modo per raggiungere un determinato obiettivo o comprensione. L'ipnoterapeuta può ottenere un senso o un'immagine che può aiutare il cliente a porre una domanda pertinente più accurata in generale a quella che il sé cosciente potrebbe aver chiesto.

• Strumenti intuitivi per accedere al tuo sé multidimensionale e come riconoscere le tue abilità 'intuitive' con sicurezza e chiarezza.

• Come vengono riconosciute le informazioni multidimensionali?

• Insegna come aiutare l'individuo psi 'intuitivo' a guadagnare più sicurezza nella sua consapevolezza multidimensionale.

• Insegna come lavorare con l'esperienza individuale di incontri con intelligenze non umane o altre comunicazioni "non locali". Com'è vissuto e cosa hai bisogno di sapere?

• Memorie a schermo e stranezze elevate, su come accedere alle informazioni che hanno senso?

• Come lavorare con i clienti in regressione con la tecnologia, come l'ipnosi di Skype o Zoom. Di cosa essere consapevoli quando non si è fisicamente con il cliente?

• Come poter fare in modo che la regressione soddisfi le esigenze del cliente?

• Rimozione di blocchi di energia o vecchi programmi.

Il corso MISTS riguarda la crescita personale come terapeuta di regressione e incoraggia un mandato di esplorazione più aperto che riconosce che viviamo in un multiverso di coscienza e che possiamo solo portare il nostro cliente nella misura in cui siamo disposti ad andare da soli. Questo corso tratta di sfidare i propri limiti e le paure di essere un facilitatore più aperto per coloro che desiderano andare oltre la 3° Dimensione.