RUBRICHE/Eventi

LEA KAPITELI - STARSEED #0

Episodio Pilota

Lea Kapiteli è una Starseed, un essere la cui natura è parte umana e parte aliena. Lei lo ha compreso sin dai suoi primi anni, quando ha avuto una serie di incontri fisici con una “Signora in porpora”, Antajisan, che l’ha aiutata a ricordare le sue vere origini.
Per qualche tempo dopo queste prime esperienze, Lea ha dovuto confrontarsi con la sua crescita in una società che rifiutava di credere, o semplicemente liquidava certi fenomeni come pure fantasie. Lea è arrivata al punto da rifiutare quasi completamente la sua “altra” parte, fino a quando è riuscita a bilanciare la sua esistenza con amici, la famiglia terrena e con se stessa.

E’ a questo punto che Lea inizia i suoi viaggi astrali e incontra Antajisan di nuovo. La “Signora in porpora” le presenta Mezreth, un essere di luce molto potente che le da’ il benvenuto, sostegno e conoscenza.

Ad oggi, Lea è ancora in contatto con queste due principali entità, ma c’è molto di più ancora da raccontare.
Il Gruppo The X-Plan ha intervistato Lea Kapiteli per circa un anno prima di decidere di creare una serie di video registrazioni sulle sue esperienze.
Il pilota, o Episodio #0, è live su YouTube ora.



Nei prossimi episodi ascolteremo Lea aprirsi e condividere la sua prospettiva su viaggio astrale, vite passate, natura e tecnologia degli ET, sul passato e futuro dell’umanità, e molto altro.

Ci auguriamo che questi video su Lea Kapiteli avranno risonanza nelle vostre anime come il viaggio nella vostra natura multi dimensionale


The X-Plan Group
Ufficio Stampa