www.theXplan.net OLTRE LA VERITA' UFFICIALE

Non vi chiediamo di credere, ma di riflettere

ANNO XVI


05.03.2019
Progetto X-COVER
Il Gruppo The X-Plan ha avviato da qualche mese un progetto di grafica collegato a indagini, conferenze, articoli e altre attività. I progetti di lunga durata o di particolare importanza verranno annunciati con una cover che ne rappresenta il contenuto. Le cover potranno essere visualizzate sulla Home Page del sito alla sezione PROGETTI.

La Commissione



X-ZONE/X-plan

PROGETTO SERPO #28.0

POST #28 - Parte Prima

PROGETTO-SERPO-280
La Commissione
Fonte: Serpo.org

Anno: 2008    

Fonte: Anonimo

Post 28 – La VERA storia dietro la visita del PAPA!

ANONIMO commenta su vari “TEMI CALDI” SUGLI UFO INCLUSI AGGIORNAMENTI SU:

+ Il FAMOSO “INCIDENTE DEL GATE 3” e quello che l’indagine post-evento dell’ FBI-AFOSI ha rivelato: L’arma ‘TIPO STAR TREK” USATA DAL CBE, LA CONFESSIONE DI JROD SUL SUO “ATTO MORTALE” e I SUOI “ARRESTI DOMICILIARI [ALLA BASE]” NELL’AREA 51!

+ La VERA STORIA-DIETRO-LA-STORIA DELLA VISITA DEL PAPA NELL’APRILE DEL 2008 IN AMERICA...SCOPRITE QUELLO CHE HA SPINTO IL VATICANO A FARE IL SUO ANNUNCIO SHOCK UN MESE PIÙ’ TARDI SULLE FORME DI VITA EXTRATERRESTRI NEL NOSTRO UNIVERSO...UN’ESCLUSIVA GLOBALE!

+ RIVELAZIONE CHE FANNO TREMARE LA TERRA: IL SISTEMA RELIGIOSO DEGLI EBEN RIVELATO! SCOPRITE LE SOMIGLIANZE TRA I RITI RELIGIOSI DEGLI EBEN E QUELLI DELLA TERRA e QUALI DUE (2) RELIGIONI HANNO UNA SIMILE CONCEZIONE A QUELLA DEGLI EBEN SULLA VITA DOPO LA MORTE...UN VERO  SCHIANTO!
------------------------------------------

ANONIMO commenta sul PRESUNTO “INCONTRO UFO-N.U. SUGLI ET!”

1) NON ho informazioni su un presunto incontro UFO-N.U. sugli extraterrestri. NESSUNA delle mie fonti sa nulla di questo e sono sia all’interno che all’esterno delle N.U., e TUTTI possiedono pass di sicurezza “dove necessario”.

2) Non conosco un Clay Pickering e nemmeno un Robert Morningstar: mai sentiti. Qual e’ la vostra domanda su di loro? [Essi sarebbero i contatti per il presunto incontro UFO-N.U.]

3) Credo che il 95% di tutti i “Crop Circles” sono fatti dall’uomo.

4) Quali “droni”? La comunità’ UFO si imbarazza con tali storie fasulle e un’immaginazione collettiva e creativa.
– ANONIMO
------------------------------------------

ANONIMO commenta su “Le LUCI DI PHOENIX!”

Le luci viste sopra Phoenix diversi anni fa erano aerei della Guardia Nazionale Aeronautica USA dalla Guardia Nazionale del Maryland che conducevano missioni notturne lanciando fuochi aerei. I più’ recenti avvistamenti sono Inspiegabili. Non abbiamo diretta conoscenza sull’origine delle luci.

– ANONIMO
------------------------------------------
PROGETTO-SERPO-280
PROGETTO-SERPO-280
ANONIMO commenta sul “ROSWELL del MESSICO!”

VICTOR:

C'è’ solo UN (1) Roswell ed e’ quello che accadde nel luglio del 1947. L’altro Roswell di cui tu chiedi e’ NIENTE di più’ di una speculazione basata sul caso, su eventi casuali. NON e’ accaduto.

– ANONIMO

FONTE:

MEXICO's ROSWELL – The 1974 CHIHUAHUA UFO CRASH, RUBEN URIARTE & NOE
TORRES':

http://www.mexicosroswell.com/
------------------------------------------
AGGIORNAMENTO: commenti dettagliati di ANONIMO sull’ “INCIDENTE DEL GATE 3”: UNA SPIEGAZIONE AGGIUNTIVA del POST #23 del “Project SERPO”!

http://serpo.org/release23.asp

VICTOR:

Ci sono ancora porzioni segretate di questo caso che NON sono state divulgate. Prima di tutto, l’arma usata dal CBE [Cloned Biological Entity] fu rubata dalla stanza di un laboratorio di ricerca.
L’arma era un “Apparecchio di Energia Direzionale” (EDD) [TXP – In inglese “Energy Directed Device”], che ci era stato dato dagli Eben. L’EDD stava in un contenitore chiuso a chiave all’interno della stanza di ricerca dell’S2. Un’estesa indagine ha rivelato che JROD aveva ottenuto l’arma, aperto la stanza del CBE e dato al CBE l’arma.

Perché’? JROD voleva che il CBE fosse in grado di proteggersi. L’EDD poteva essere regolato per “immobilizzare” (similmente al Teaser di oggi) o “uccidere”. JROD voleva che il CBE scappasse e fosse libero. JROD aveva capito che non avrebbe mai potuto essere libero visto che aveva un dovere e un obbligo di restare. JROD era estremamente dedicato alla missione, ma sembra che non pensasse che il CBE doveva essere rinchiuso.

JROD confesso’ pienamente di aver liberato il CBE. JROD fu più’ tardi confinato e un apparecchio che lo immobilizzava gli fu attaccato sulle gambe. CBE non poteva comunicare in Inglese completamente. JROD poteva tradurre le parole del CBE in Inglese.

Nessuno degli ufficiali dubitava che JROD volesse falsificare il significato delle parole del CBE in Inglese.

– ANONIMO
------------------------------------------
PROGETTO-SERPO-280
PROGETTO-SERPO-280
ANONIMO commenta sulla VISITA di 6 giorni del PAPA BENEDETTO XVI A NEW YORK E WASHINGTON, D.C.!

Messaggio e-mail salvato

Da: ANONIMO

Data: Mer, 23 aprile 2008, 9:31 a.m. (PDT+3)

A: VictorGM@webtv.net

Oggetto: Il Nostro Ospite Speciale [TXP -  In Inglese “Our Special Guest” = OSG]

VICTOR:

Il NOSTRO OSPITE SPECIALE e’ appena arrivato da un viaggio nell’Est, dove ha avuto una conversazione personale con il papa, Benedetto XVI. Il papa sa delle missioni passate di OSG. Il papa era emozionato nel sentire i dettagli. OSG originariamente aveva solo 30 minuti per informare il papa, ma quel tempo fini’ per diventare due (2) ore.

Papa Benedetto XVI considerava questo meeting con OSG come un “regalo” di compleanno molto speciale [DOB [TXP – Data di Nascita]: sabato 16 aprile 1927] durante il suo soggiorno di 6 giorni tra martedì’ 15 aprile quando e’ atterrato alla Andrews AFB alla sua partenza domenica 20 aprile dal Kennedy International Airport nel Queens, NY.
OSG e’ vivo e sta bene. Egli/ella/esso e’ stato impressionato dal suo incontro di due (2) ore con il papa. OSG non ha parlato con nessun altro papa.

Tuttavia, Papa Benedetto XVI ha scelto specificamente OSG. Il papa sapeva del suo viaggio interstellare e sapeva delle storie dei suoi compagni riguardanti il cosmo. Sebbene OSG e la sua squadra non avevano mai parlato con un papa, essi ebbero numerosi contatti con RAPPRESENTANTI del Vaticano.

Qualcosa che dovresti far conoscere alla tua enorme lista di persone:
Quando OSG ha incontrato il papa, essi discussero del suo viaggio da SERPO, del soggiorno di 13 anni dei nostri 11 membri del Team, della loro interazione con gli Eben, delle passate visite degli Eben a pianeta Terra e del futuro. Il papa sapeva del viaggio e sapeva delle sei (6) visite del più’ recente passato da parte degli Eben alla nostra Terra.

Queste sono avvenute/avverranno nelle date seguenti:

[TXP – Al tempo dei nostri post in Italiano le visite sarebbero già’ tutte avvenute, mentre non abbiamo informazioni sulle visite degli Eben alla Terra dopo il 2010]

º Venerdì’ 18 agosto 1978;

º Giovedì’ 28 aprile 1983;

º Domenica 7 aprile 1991;

º Martedì’ 22 ottobre 1996;

º Domenica 28 novembre 1999;

º Mercoledì’ 14 novembre 2001;

º Novembre 2009 [NESSUNA data confermata per questa visita NON ufficiale al tempo del Post #23 del “Project SERPO”];

º Gli Eben dovrebbero tornare sulla Terra per una visita UFFICIALE giovedì’ 11 novembre 2010. Come ne passato, questa visita avverrà’ presso il Nevada Test Site.

[PUNTANDO ALLE STELLE: Parabole satellitari e un esteso complesso di comunicazione attende per salutare gli Eben per le loro prossime due (2) visite alla Terra. Clicca sul link sottostante per guardare la foto di una parabola satellitare simile alle due viste alla struttura per i test dell’ AREA 51/GROOM LAKE.

[CONTINUA]
PROGETTO-SERPO-280
29/07/2018 21:45:16

https://www.thexplan.net/article/387/PROGETTOSERPO-28.0/It
ARTICOLI CORRELATI
PROGETTO-SERPO-10
PROGETTO SERPO #1.0
(X-ZONE / X-PLAN)
LA-STELLA-DELLA-MAGIA
LA STELLA DELLA MAGIA
(I VOSTRI ARTICOLI)
L-URLO-DELLA-SIBILLA-SARA-PRESENTE-NEL-PROSSIMO-DOCUMENTARIO-DI-SYDONIA
L' "URLO DELLA SIBILLA" SARA' PRESENTE NEL PROSSIMO DOCUMENTARIO DI SYDONIA
(RUBRICHE / EVENTI)
Commenti
Nome
E-Mail
Testo