www.theXplan.net OLTRE LA VERITA' UFFICIALE

Non vi chiediamo di credere, ma di riflettere

ANNO XVI


05.03.2019
Progetto X-COVER
Il Gruppo The X-Plan ha avviato da qualche mese un progetto di grafica collegato a indagini, conferenze, articoli e altre attività. I progetti di lunga durata o di particolare importanza verranno annunciati con una cover che ne rappresenta il contenuto. Le cover potranno essere visualizzate sulla Home Page del sito alla sezione PROGETTI.

La Commissione



X-ZONE/X-plan

PROGETTO SERPO #27.13

POST #27 - Parte Quattordicesima

PROGETTO-SERPO-2713
Diego Antolini
Fonte: Serpo.org
Anno: 2007

Fonte: Victor Martinez

***

AGGIUNTA al: POST 27 a – Il Briefing presidenziale di Ronald Reagan sugli ET

Oggetto: MJ-12: Majority vs Majestic ... QUALE è CORRETTO?

Data: ven, 2 Nov, 2007, 16:47

VICTOR:

Capisco che ci sono state alcune domande sulla differenza tra gruppo Majority-12 e Majestic-12.
Ecco la spiegazione storica:

Il presidente Truman creò il Gruppo Majority-12 (MJ-12). Qualche tempo più tardi, parecchie agenzie di intelligence in qualche modo commisero un ERRORE amministrativo quando si riferivano al gruppo in un rapporto riservato. In quel rapporto, il nome del gruppo veniva menzionato come Gruppo Majestic-12. Nessuno si preoccupò di cambiare il nome in quel documento data l’estrema compartimentazione.

Così, negli anni, il nome del gruppo – almeno fino al 1965 – era mostrato come DUE (2) gruppi differenti: Gruppo Majority-12 e Gruppo Majestic-12. Il nome fu cambiato nel 1966 e poi più tardi di nuovo. NON vi erano due (2) gruppi, solo uno. Il nome ORIGINALE era Gruppo Majority-12, così come documento del briefing presidenziale affermava.

L’affermazione fatta da alcuni membri della fraternità della cospirazione sul forum (Open Minds Forum) che l’uso del nome “Majority-12” era un suggerimento o un indizio che un qualche tipo di operazione “di depistaggio” era in corso è SBAGLIATO. Questa è la spiegazione che ho dato, questi sono i FATTI.

Sulla prossima domanda, che mi è stata posta sul fatto se il Presidente Carter fosse stato informato. Il Presidente Carter non fu MAI FORMALMENTE informato, almeno [non] dai nostri [DIA]. Un UFFICIALE DELL’INTELLIGENCE informò il Presidente Carter riguardo informazioni che l’UFFICIALE DELL’INTELLIGENCE possedeva già, ma NON fu durante una riunione ufficiale (che viene normalmente data ai presidenti in carica), che era autorizzata da un Ordine Esecutivo durante i giorni di Truman. Il briefing fu preparato ma non fu mai presentato. Perchè? Non lo sappiamo. Carter non lo ha mai richiesto e noi non glie lo abbiamo mai dato.

Il Presidente Bush (#1) conosceva già la storia visto che era stato Direttore della CIA nel 1975-76. Non so del Presidente Clinton e neppure di Bush #2.

Spero che questo risponda alla tua domanda, che due dei nostri membri del gruppo mi hanno passato dopo aver vagliato i migliaia di post sul forum che ospita il sito SERPO.org (l’Open Minds Forum).

Le mie risposte dovrebbero chiarire queste questioni. Per inciso, se vuoi buttare giù una breve storia della DIA e dell’ONI [Office of Naval Intelligence] lo puoi fare, anche se non ti sto chiedendo di farlo. Tuttavia potrebbe essere molto istruttivo, educativo e illuminante per il tuo enorme numero di lettori come per i migliaia di membri del forum che potrebbero trovare il tempo di leggere.

Penso che la biografia di Reagan ti abbia sfiancato! Per favore tieni a mente che mentre l’ONI [Office of Naval Intelligence] potrebbe essere l’agenzia principale nel crash/recupero di IAC [Identified Alien Craft] e la conseguente re-ingegnerizzazione dei velivoli recuperati, l’ONI è supervisionato dalla DIA e deve rispondere al presidente attraverso il suo consigliere alla sicurezza nazionale. TUTTI i loro rapporti, conclusioni e analisi sono filtrate da noi.

Continua…

-ANONIMO
------------------------------------------
PROGETTO-SERPO-2713
PROGETTO-SERPO-2713
STRUTTURA ORGANIZZATIVA della DIA

La DEFENSE INTELLIGENCE AGENCY è solitamente capitanata da un vice ammiraglio o da un generale nominato dal Segretario della Difesa. I direttori sono stati:

Ott 1961-Set 1969: Lt Gen Joseph F Caroll, USAF
Set 1969-Ago 1972: Lt Gen Donald V Bennett, USA
Ago 1972-Set 1974: Vice Amm Vincent P de Poix, USN
Set 1974-Dic 1975: Lt Gen Daniel O Graham, USA
Gen 1976-Mag 1976: Lt Gen Eugene F Tighe, Jr, USAF
Mag 1976-Ago 1977: Lt Gen Samuel V Wilson, USA
Set 1977-Ago 1981: Lt Gen Eugene F Tighe, USAF
Set 1981-Set 1985: Lt Gen James A Williams, USA
Ott 1985-Dic 1988: Lt Gen Leonard H Perroots, USAF
Dic 1988-Set 1991: Lt Gen Harry E Soyster, USA
Set 1991-Nov 1991: Dennis M Nagy (civile, delegato)
Nov 1991-Ago 1995: Lt Gen James R Clapper, Jr, USAF
Ago 1995-Feb 1996: Lt Gen Kenneth A Minihan, USAF
Feb 1996-Lug 1999: Lt Gen Patrick M Hughes, USA
Lug 1999-Lug 2002: Vice Amm Thomas R Wilson, USN
Lug 2002-Nov 2005: Vice Amm Lowell E Jacoby, USN
Nov 2005 – presente : Lt Gen Michael D Maples, USA, 16mo Direttore della DIA

[TXP – Il Gen. Maples ha terminato l’incarico nel marzo 2009. I successivi direttori sono stati:
Mar 2009 - Lug 2012 Lt Gen Ronald L. Burgess, Jr., USA]
Ago 2014 - Gen 2015 David R. Shedd (delegato)
Lug 2012 - Ago 2014 Lt Gen Michael T. Flynn, USA
Gen 2015 - Ott 2017 Lt Gen Vincent R. Stewart, USMC
21mo Direttore della DIA attualmente in carica: Lt Gen Robert P. Ashley, Jr. , USA]



La DEFENSE INTELLIGENCE AGENCY è organizzata in sei (6) direttorati e nel Joint Military Intelligence College (ex Defense
Intelligence College). I direttorati sono:

° Amministrazione
° Analisi
° Informazioni Umane [HUMINT]
° Gestione delle informazioni e Centro delle Informazioni Principali
° Staff dell’Intelligence unita
° Informazioni sulla misurazione e la tracciabilità [MASINT] e raccolta tecnica

Il quartier generale della DIA è al Pentagono. Il DEFENSE INTELLIGENCE ANALYSIS CENTER è un’estensione di quel quartier generale situato alla Bolling Air Force Base a sud ovest di Washington, DC, come lo è il Joint Military Intelligence College.

[La Bolling AFB è dove si trovano tutti i file del “Project SERPO”, incluse migliaia di fotografie della civiltà Eben raccolte in grandi album fotografici, campioni di animali, piante e del suolo, registrazioni audio della musica Eben, e foto di altre specie aliene che hanno visitato/sono state clonate su SERPO].

Alcuni impiegati della DIA sono di stanza presso l’ Armed Forces Medical Intelligence Center nel Maryland, e al Missile and Space Intelligence Center in Alabama. Personale militare della DIA è anche assegnato alle ambasciate USA nel mondo e come agenti di collegamento in ogni comando militare unificato. La controparte russa della DIA, o organizzazione parallela è la Glavnoye Razvedyvatelnoye Upravleniye or GRU [Amministrazione Principale (Capo) di Intelligence].
------------------------------------------

[CONTINUA]
PROGETTO-SERPO-2713
PROGETTO-SERPO-2713
PROGETTO-SERPO-2713
15/07/2018 19:07:54

https://www.thexplan.net/article/384/PROGETTOSERPO-27.13/It
ARTICOLI CORRELATI
RIFLESSIONI-SUGLI-UFO
RIFLESSIONI SUGLI UFO
(I VOSTRI ARTICOLI)
RA-E-IL-FENOMENO-UFO-
RA E IL FENOMENO UFO
(I VOSTRI ARTICOLI)
NIBIRU--Genesi
NIBIRU - Genesi
(NIBIRU / GENESI)
Commenti
Nome
E-Mail
Testo