ARCHIVI/Project Serpo

PROGETTO SERPO #27.10

POST #27 - Parte Undicesima

Fonte: Serpo.org

Anno: 2007

Fonte: Victor Martinez

CONSIGLIERE #1: Suggerisco di proseguire e dare al Presidente le informazioni su di loro.

CONSIGLIERE #4: Sono d’accordo.

WM CASEY: OK, dai al Presidente i nomi, CUSTODE.

Il CUSTODE: Nomi, i nomi tecnici?

WM CASEY: Si, OK, (incomprensibile) bè, sui (incomprensibile) posso sopportarlo, ma dobbiamo essere davvero certi che questa informazione rimanga QUI. Non possiamo permettere che questo scivoli (incomprensibile) da (incomprensibile).

Il CUSTODE: OK, grazie. Sig. Presidente, le cinque (5) specie sono chiamate Eben, Arcquloidi, Qadloidi, Heplaloidi e Trantaloidi. Questi nomi furono assegnati alle specie aliene dalla comunità di Intelligence, nello specifico l’MJ-5. Gli Eben sono amichevoli; i Trantaloidi sono quelli pericolosi.

[Vedi: http://www.serpo.org/release23.php ] [TXP – Nell’ordine dei nostri post #23.0 – #23.5]

PRESIDENTE: Dio mio, il solo sapere che abbiamo nomi per queste cose è incredibile. Quali abbiamo catturato?

WM CASEY: Sig. Presidente, abbiamo un Trantaloide, ma è morto. Lo abbiamo catturato in Canada nel 1961 e lo abbiamo avuto in detenzione fino al 1962, quando è deceduto. Le mostreremo una fotografia...CUSTODE?

Il CUSTODE: Direttore, non ne ho con me. Ma la farò spedire qui.

WM CASEY: Sig. Presidente, possiamo fornirla durante il nostro prossimo meeting su questo argomento.

PRESIDENTE: OK.

WM CASEY: (incomprensibile)...la parte della storia dove (incomprensibile), ma possiamo ricontrollare.

PRESIDENTE: OK, continuiamo.

Il CUSTODE: Sig. Presidente, tornando alla mia presentazione, tutte le informazioni da noi raccolte sono conservate in modo sicuro in una serie di luoghi.

PRESIDENTE: Non ditemi dove. Non voglio sapere i luoghi specifici. Lascio questo a voi e ai custodi del materiale. Non voglio essere in una posizione di sapere questo...forse lo vorrò più avanti.

Il CUSTODE: OK, Sig. Presidente, mi terrò su termini generici. Voglio solo assicurarle che tutte le informazioni sono al sicuro in luoghi vigilati, compresi gli apparecchi e i velivoli che abbiamo.

PRESIDENTE: Posso assumere che uno di questi luoghi sia in California?

Il CUSTODE: Alcuni di questi oggetti sono testati a Livermore e provati in volo intorno a Edwards, ma sono tenuti in Nevada.

PRESIDENTE: OK, si, credo di essere stato informato sulle installazioni militari sensibili lo scorso febbraio...a ovest di Las Vegas, credo.

Il CUSTODE: Si, Sig. Presidente, noi lo chiamiamo il complesso di Groom Lake.

PRESIDENTE: OK, mi era stato detto. Lo stesso posto dove abbiamo i jet sovietici?

Il CUSTODE: Si, Sig. Presidente, lo stesso posto. Posso continuare?

PRESIDENTE: Si, assolutamente, proceda.

Il CUSTODE: Per proteggere tutte queste informazioni e il fatto che il governo degli Stati Uniti possiede prove che il nostro pianeta è visitato da extraterrestri, negli anni abbiamo sviluppato un programma molto efficiente per salvaguardare queste informazioni. Lo chiamiamo “Project DOVE”. Si tratta di una complessa serie di operazioni [di disinformazione] per mezzo delle nostre agenzie militari di intelligence per disinformare il pubblico. Come lei sa, Sig. Presidente, noi abbiamo alcuni velivoli altamente segreti.