ARCHIVI/Project Serpo
PROGETTO SERPO #27.10
POST #27 - Parte Undicesima
Diego Antolini
Fonte: Serpo.org
24/06/2018 19:06:21
Anno: 2007
Fonte: Victor Martinez
CONSIGLIERE #1: Suggerisco di proseguire e dare al Presidente le informazioni su di loro.
CONSIGLIERE #4: Sono d’accordo.
WM CASEY: OK, dai al Presidente i nomi, CUSTODE.
Il CUSTODE: Nomi, i nomi tecnici?
WM CASEY: Si, OK, (incomprensibile) bè, sui (incomprensibile) posso sopportarlo, ma dobbiamo essere davvero certi che questa informazione rimanga QUI. Non possiamo permettere che questo scivoli (incomprensibile) da (incomprensibile).
Il CUSTODE: OK, grazie. Sig. Presidente, le cinque (5) specie sono chiamate Eben, Arcquloidi, Qadloidi, Heplaloidi e Trantaloidi. Questi nomi furono assegnati alle specie aliene dalla comunità di Intelligence, nello specifico l’MJ-5. Gli Eben sono amichevoli; i Trantaloidi sono quelli pericolosi.
[Vedi: http://www.serpo.org/release23.php ] [TXP – Nell’ordine dei nostri post #23.0 – #23.5]
PRESIDENTE: Dio mio, il solo sapere che abbiamo nomi per queste cose è incredibile. Quali abbiamo catturato?
WM CASEY: Sig. Presidente, abbiamo un Trantaloide, ma è morto. Lo abbiamo catturato in Canada nel 1961 e lo abbiamo avuto in detenzione fino al 1962, quando è deceduto. Le mostreremo una fotografia...CUSTODE?
Il CUSTODE: Direttore, non ne ho con me. Ma la farò spedire qui.
WM CASEY: Sig. Presidente, possiamo fornirla durante il nostro prossimo meeting su questo argomento.
PRESIDENTE: OK.
WM CASEY: (incomprensibile)...la parte della storia dove (incomprensibile), ma possiamo ricontrollare.
PRESIDENTE: OK, continuiamo.
Il CUSTODE: Sig. Presidente, tornando alla mia presentazione, tutte le informazioni da noi raccolte sono conservate in modo sicuro in una serie di luoghi.
PRESIDENTE: Non ditemi dove. Non voglio sapere i luoghi specifici. Lascio questo a voi e ai custodi del materiale. Non voglio essere in una posizione di sapere questo...forse lo vorrò più avanti.
Il CUSTODE: OK, Sig. Presidente, mi terrò su termini generici. Voglio solo assicurarle che tutte le informazioni sono al sicuro in luoghi vigilati, compresi gli apparecchi e i velivoli che abbiamo.
PRESIDENTE: Posso assumere che uno di questi luoghi sia in California?
Il CUSTODE: Alcuni di questi oggetti sono testati a Livermore e provati in volo intorno a Edwards, ma sono tenuti in Nevada.
PRESIDENTE: OK, si, credo di essere stato informato sulle installazioni militari sensibili lo scorso febbraio...a ovest di Las Vegas, credo.
Il CUSTODE: Si, Sig. Presidente, noi lo chiamiamo il complesso di Groom Lake.
PRESIDENTE: OK, mi era stato detto. Lo stesso posto dove abbiamo i jet sovietici?
Il CUSTODE: Si, Sig. Presidente, lo stesso posto. Posso continuare?
PRESIDENTE: Si, assolutamente, proceda.
Il CUSTODE: Per proteggere tutte queste informazioni e il fatto che il governo degli Stati Uniti possiede prove che il nostro pianeta è visitato da extraterrestri, negli anni abbiamo sviluppato un programma molto efficiente per salvaguardare queste informazioni. Lo chiamiamo “Project DOVE”. Si tratta di una complessa serie di operazioni [di disinformazione] per mezzo delle nostre agenzie militari di intelligence per disinformare il pubblico. Come lei sa, Sig. Presidente, noi abbiamo alcuni velivoli altamente segreti.