RUBRICHE/Eventi

CONTATTI NON IDENTIFICATI

Nexus Edizioni e Gruppo The X-Plan in Valmalenco

NOTA: A seguito di nuove testimonianze e dati raccolti nel corso dell'indagine, Tom Bosco e Diego Antolini hanno ritenuto necessario posticipare la conferenza per poter analizzare le nuove informazioni acquisite. I relatori saranno comunque presenti alla Libreria Il Faro il giorno 29 giugno dalle ore 20:30 per un'anteprima dei loro interventi.

NEXUS EVENTI in collaborazione con il Gruppo The X-Plan
presenta

CONTATTI NON IDENTIFICATI
SONO TRA NOI DA DECENNI, MA COSA SAPPIANO DI LORO?

Giovedi' 26 luglio 2018 - dalle 20:30 alle 23:00
Sala Besta g/c dalla Banca Popolare di Sondrio
Piazza Garibaldi 1, Sondrio

Dal Caso Amicizia, il più imponente caso di contattismo di massa nella storia, agli eventi che dal 2013 si fanno sempre più numerosi in Valmalenco. Ma è tutto davvero ciò che sembra? Il direttore della rivista Nexus New Times Tom Bosco e il coordinatore del Gruppo The X-Plan Diego Antolini si confrontano su difficili temi che sfidano i principi secolari di scienza, umanità e fede.

TOM BOSCO
Direttore responsabile della rivista NEXUS New Times
Il Caso Amiciza: contatto di massa, sofisticato inganno o test psicologico?
Un’analisi critica.

Un documentato e discusso caso di contattismo di massa, proseguito per decenni con la partecipazione di numerose persone di ogni ceto ed estrazione sociale in collaborazione con presunti extraterrestri, desta tuttora numerose domande.
 

DIEGO ANTOLINI
Coordinatore del Gruppo The X-Plan
Gli eventi in Valmalenco: non tutto è ciò che appare.
C'è chi grida al miracolo, chi rimane razionale e chi invece è disposto a credere oltre i dogmi di fede e scienza. In tutto questo è possibile tracciare una linea obiettiva sui fenomeni in Valmalenco? Scopo essenziale dell'indagine diventa esplorare i possibili scenari sociologici di un'esointegrazione.


PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI
+39 347 0654586
[email protected]

Prenotazione obbligatoria
Ingresso € 15,00


Prevendita presso
LIBRERIA IL FARO
Via Trieste 78, Sondrio