RUBRICHE/Eventi

GOODMORNING UMBRIA NUOVO PARTNER THE X-PLAN

Desideriamo dare il benvenuto a un nuovo, importante partner: il magazine culturale “Goodmorning Umbria”. La rivista, per ora unica nel suo genere, ha tra le sue prerogative principali quella di

Raccontare il bello, l’arte e la cultura, privilegiando il principio femminile

Queste le parole dell’ editore e proprietario del giornale, Francesco La Rosa. The X-Plan è lieto di poter comunicare una partnership che consideriamo molto importante in quanto anche Goodmorning Umbria, come il nostro sito, porta avanti un progetto preciso di informazione e cultura, attraverso l’esperienza e l’obiettività delle sue fonti:

Mi auguro che questa mia sfida possa spingere altri editori, in altre regioni, a seguirmi” continua La Rosa “E’ importante che la gente possa avere la possibilità di conoscere la  cultura, l’ arte, le tradizioni popolari e l’ ambiente della propria terra  in un unico contenitore che sia attendibile, rigoroso e anche provocatorio”.

Da segnalare in questi mesi un’ampia rubrica storico-esoterica sul mistero dei Templari. Per visitare il sito del magazine: www.goodmorningumbria.it. Possibilità di abbonarsi alla rivista.

Benvenuto a “Goodmorning Umbria” nel mondo X-Plan.

La Commissione