ARCHIVI/Project Serpo

PROGETTO SERPO #27.7

POST #27 - Parte Ottava

Fonte: Serpo.org

Anno: 2007

Fonte: Victor Martinez

(Pausa)

PRESIDENTE: Possiamo classificarli? Intendo dire possiamo...be’, collegarli con qualcosa di terrestre?

IL GUARDIANO: No, Sig. Presidente. Non hanno alcuna caratteristica simile a un umano, ad eccezione del fatto che hanno occhi, orecchie e una bocca. I loro organi interni sono diversi. La loro pelle è diversa, i loro occhi, orecchie e persino il respiro sono diversi. I loro sangue non era rosso e il loro cervello era completamente diverso da quello degli umani. Non potemmo classificare alcuna parte degli Alieni con gli umani. Avevano sangue e pelle, sebbene considerevolmente diversa dalla pelle umana. I loro occhi avevano due palpebre diverse. Probabilmente a causa del fatto che il loro pianeta di origine era molto luminoso.

PRESIDENTE: Forse sto andando oltre, ma sappiamo da dove arrivano? Marte, il nostro sistema o dove?

IL GUARDIANO: Si, Sig. Presidente, sappiamo da dove arrivano. Posso parlarne ora, o posso aspettare fino a quando ci si arriva nel briefing.

PRESIDENTE: No, no, prego, continui. Posso aspettare.

IL GUARDIANO: Grazie, Sig. Presidente. EBE rimase in vita fino al 1952 quando è deceduto. Imparammo parecchie cose da EBE. Anche se EBE non aveva organi vocali come gli umani, era in grado di comunicare con un operazione eseguita da medici militari. EBE era estremamente intelligente. Imparò l’Inglese rapidamente, principalmente ascoltando il personale militare che era responsabile per la cura e  la sicurezza di EBE.
EBE fu alloggiato in un’area speciale a Los Alamos e al Sandia Base. Anche se molti medici e scienziati militari, e un numero selezionato di civili studiarono EBE, non mostrò mai rabbia o disappunto. EBE ci aiutò ad apprendere da tutti gli strumenti trovati nei due siti dell’impatto. EBE ci mostrò come funzionavano alcuni degli strumenti, come l’apparecchio di comunicazione, e ci mostrò anche come funzionavano vari altri strumenti.

PRESIDENTE: Mi scusi, ma lei si sta riferendo a questa creatura come ad un oggetto. Aveva un genere?

IL GUARDIANO: Mi scuso, Sig. Presidente, ma si, era un maschio. All’interno della razza EBE vi erano maschi e femmine.

PRESIDENTE: OK, grazie. Continui, prego.

IL GUARDIANO: Grazie, Sig. Presidente. EBE morì di quello che i medici militari considerarono cause naturali. Non penso potemmo affermare il perché esattamente EBE morì. Anche se avemmo cinque (5) anni per studiare EBE, non avemmo alcuno standard per comparare il corpo di EBE con le osservazioni mediche standard. Fu dura perdere EBE, perché era la cosa più interessante che noi come umani potevamo ricevere e studiare. Un visitatore da un altro pianeta...UN ALTRO MONDO. EBE spiegò dove viveva nell’universo, Noi chiamiamo questo sistema stellare Zeta Reticuli, che si trova a circa 40 anni luce [38.42] dalla Terra. Il pianeta di EBE si trovava all’interno di questo sistema stellare.

PRESIDENTE: OK, dov’è questo in rapporto a qualcosa che tutti noi conosciamo?

IL GUARDIANO: Be’, Sig. Presidente, la nostra stella più vicina è a quattro anni luce di distanza. Posso mostrarle la costellazione in cui si trova.

[Alpha Centauri, una stella gialla, è la stella più luminosa nella costellazione Centauro, a 4.3 anni luce di distanza.]