RUBRICHE/Eventi

FELINI ALIENI: ENTITA' PARANORMALI O MUTAFORMA?

Fonte: Space and Mystery

Benvenuti nel mondo degli animali della scienza extraterrestre e del "Trickster" (imbroglione, truffatore) che può mutare forma mentre è braccato.
E' qualcosa di più della mitologia. Un mutaforma che si pensava essere un adepto-sciamano in grado di cambiare forma, è più probabilmente un'entità extraterrestre capace di mascherarsi in un essere umano. Vi sono anche animali che visitano il nostro pianeta da altre dimensioni e che possono apparire come creature terrestri? Possono essi vivere in due mondi?


Ci sono stati avvistamenti di grandi felini (Nord America, Francia, Germania, Inghilterra) lontani dai loro habitat naturali. Christian Macé ha scritto di tigri avvistate ad Amiens, Francia. Un testimone disse di aver visto "tigri, pantere e puma" nell'area intorno ad Amiens. Macé ha citato la teoria di Fabrica Kircher secondo la quale i felini giunsero qui da un'altra dimensione, attraverso un vortice [temporale]. Il suo resoconto delle "stazioni interdimensionali" nei pressi di Turns, Francia, sarebbero la prova che strappi nella nostra dimensione esistono in Europa così come a Uinta, Utah, presso lo Skinwalker Ranch.
E' interessante notare che storicamente, nella Francia rurale, il gatto era associato alla raccolta del grano. Un gattino sarebbe stato regalato tra fiocchi e fiori durante la raccolta. Ad Amiens, in particolare, uno di questi gatti veniva sacrificato a quell'epoca (cfr. "Man, Myth and Majic" - Gatti). C'è forse un collegamento tra i grandi felini avvistati e la storia del loro rapporto con i gatti domestici?
In Gran Bretagna i felini sarebbero stati avvistati sin dal 1950. Dagli anni '70 in avanti dai 50 ai 100 casi di avvistamento sono stati segnalati. Un puma nero apparve nel 2006 e questo è testimoniato da alcuni membri della Northumbria University. Nel Lincolnshire, neri felini che si muovevano a balzi, grandi come Labrador, hanno allarmato i viaggiatori nei boschi.
Ci sono stati 102 avvistamenti di resti di prede, impronte di zampe, e video a riprova della loro esistenza. Nel 2005,vicino Hartlepool (UK), due fratelli hanno osservato un animale simile a un gorilla in una radura dove puma fulvi erano stati visti. Hartlepool è a metà strada sulla costa est della Gran Bretagna, vicino al confine scozzese. Quando grossi puma sono visti in una foresta che non è parte del loro normale habitat, e c'è inoltre l'avvistamento di un essere simile a un gorilla (Bigfoot?), questi potrebbero essere indizi che ci si trovi di fronte ad forme tulpoidali materializzate, cioè entità paranormali collegate agli UFO simili ai M.I.B., gli Uomini in Nero.

Sulla natura del Bigfoot vi sono molte opinioni controverse, sul fatto che esso possa essere un animale biologico appartenente a questo pianeta, oppure un essere inter-dimensionale. Un testimone raccontò di essere stato tenuto prigioniero da una famiglia di Bigfoot, segno che essi possono riprodursi in natura. Un altro avvistamento fatto da una casalinga di una casa isolata è stato di un "Bigfoot che correva...indossava una cintura blu brillante e stava portando una pecora". Questa esperienza sarebbe la testimonianza che il Bigfoot appartenga alla seconda classificazione, quella dell'entità inter-dimensionale. Vi sono stati anche resoconti di "Scimmioni luminescenti", che aggiungono validità a questa teoria.
Gli storici cani neri paranormali d'Inghilterra (i "Black Shuck") avevano solitamente caratteristiche soprannaturali e spesso all'avvistamento seguiva la morte. Secondo John Burton, direttore del World Land Trust, i mastini spettrali "Cambiano semplicemente forma in quella di felini neri delle dimensioni di un Labrador". I cani neri era risaputo apparissero lungo le Ley-lines e le siepi. Il celebre "Leopardo di Lindsey" del 2004 è tuttora un caso irrisolto.