ARCHIVI/Project Serpo

PROGETTO SERPO #25.0

POST #25

Fonte: Serpo.org

Anno: 2007

Fonte: Anonimo

Esame del velivolo di trasporto EBEN!

Attenzione: SCIENZIATI e FISICI: QUESTO E' IL POST DEL “Project SERPO” CHE TUTTI VOI AVETE ATTESO CON IL FIATO SOSPESO! / UN'ESCLUSIVA MONDIALE ESPLOSIVA: UNA DESCRIZIONE DETTAGLIATA e SCIENTIFICA DELL'INTERNO DI UN VELIVOLO ALIENO EBEN DEL CRASH DI ROSWELL DEL LUGLIO 1947! / COMPILATA E SCRITTA DAI “MAGHI” DEL TEAM ALPHA AL LOS ALAMOS NATIONAL LABORATORY, QUESTO VI DARA' LA NOMENCLATURA SCIENTIICA CHE AVETE ATTESO PER TUTTA LA VITA! / AVETE TUTTI VOI IL LASCIAPASSARE MAJIC “EYES ONLY”?! / SE NON LO AVETE, PREMETE IL PULSANTE “CANC” PRIMA DI PROCEDERE!

- INIZIO -
------------------------------------------
ESAME DEL MEZZO DI TRASPORTO EBEN

RICERCA DEL TEAM ALPHA:

1) Mentre le cariche elettriche non possono essere condotte dal fluido accumulatore di carica (Sims-Kyle) direttamente attraverso le pareti e i bordi del Toroide, vi e' un effetto capacitatore che accumula le cariche di polarita' opposta, all'esterno della superficie che corrisponde alle parti interne sia per intensita' che per posizione.

Questo “strato dispersivo” come e' chiamato dal LANL Bravo Team, di cariche elettriche, si attiva piu' efficacemente quando il liquido (e-plasma) e' in movimento, e piu' velocemente l'e-plasma si muove, piu' pronunciato sara' l'effetto separazione dei suoi ioni elettrici dagli ioni che si muovono differentemente nello strato dispersivo esterno.

2) Riguardo a questo, le cariche che si accumulano all'esterno nello spazio intorno al bordo inferiore interno del Toroide nel suo strato dispersivo che circonda l'assemblaggio del disco di base (Tarabin) sarebbero negative. E le cariche accumulate attorno alla circonferenza esterna del Toroide sarebbero positive. Il risultato e' lo stesso degli elettrodi dipolari – costruire tra di loro linee di campo elettrostatico e un campo magnetico potenziale attorno a queste linee.

3) All'interno del velivolo, sopra la parte orizzontale del Toroide, che forma anche la faccia inferiore della guida planare radiale (Merdan), le cariche elettriche indotte reagiscono con il campo magnetico del Toroide per formare un campo rotante orizzontalmente di ioni polarizzati (positivi).

Questo campo positivo rotante reagisce con l'aria all'esterno del velivolo e inizia un'immissione di aria polarizzata e neutra che, non appena passa attraverso il condotto circolare del velivolo e sopra il bordo esterno caricato elettricamente del Toroide, diviene ionizzato positivamente dall'effetto della ionizzazione sharp-edge.

Quando l'aria immessa passa attraverso il condotto, la sua superficie curva appositamente progettata agisce come un costrittore per accelerare il flusso dell'aria e creare un'area di bassa pressione all'interno del condotto. Un sistema computerizzato controlla la pressione del flusso d'aria e la diffusione del sistema attuatore del Toroide.

4) L'incrementare del potenziale periferico del condotto circolare aumenta corrispettivamente il potenziale di carica opposta del fluido all'esterno del Toroide.

5) Quando i campi magnetici cominciano a risuonare, le linee di flusso creeranno correnti elettriche sulla faccia inferiore della superficie, cosi' che una pellicola di particelle cariche cominceranno a circolare intorno alla superficie. La base puo' essere accoppiata al guscio esterno a forma di cupola del velivolo, rendendo la cupola metallica capace di acquisire una carica esterna positiva. La stessa cupola puo' essere costruita in modo tale da immagazzinare quantita' incredibili di energia elettrica, su tutta la sua superficie, proprio come un condensatore standard.