ARCHIVI/Project Serpo

PROGETTO SERPO #24.0

POST #24 - Parte Prima

Fonte: Serpo.org

Anno: 2007

Fonte: Anonimo

Gli scienziati dell'Area 51 dicono OGNI COSA sul velivolo ALIENO!

Attenzione: SCIENZIATI, FISICI e OGNI ALTRO TIPO DI ASSORTIMENTO SCIENTIFICO: APPRENDETE DA UN INFORMATORE INTERNO I SEGRETI DEL SISTEMA DI PROPULSIONE ALIENO E PERCHE' NON POSSIAMO 'CRACCARLO' E DUPLICARLO! / IMPARATE COSA PERMETTE A UN VELIVOLO ET DI SPOSTARSI DA UN PUNTO “A” a “B” CON POCO CARBURANTE, MA “CREANDO UN' ENORME QUANTITA' DI ENERGIA!” /CAPITE PERCHE' “2+2 = 5” NEL RESTO DEL COSMO ECCETTO QUI SUL PRIMITIVO PIANETA TERRA! /IMPARATE IL LUOGO APPROPRIATO PER LA NOSTRA FISICA e MECCANICA QUANTISTICA...LA LATRINA! /QUESTO E' UNO “SCOOP!”

NOTE del MODERATORE e SPIEGAZIONE: quella che segue è un'intervista esclusiva tra uno scienziato dell'Area 51 e Linda Moulton-Howe condotta nell'aprile del 1995.
Per quello che ANONIMO e il DIA-6 sanno, I CONTENUTI DI QUESTA INTERVISTA ESPLOSIVA NON SONO MAI STATI RESI PUBBLICI forse a causa di un accordo che Moulton-Howe stipulò con il governo USA al tempo dell'intervista.
Durante una telefonata all'abitazione di Moulton-Howe domenica mattina 17 giugno 2007, ho accertato che la seguente intervista non è mai apparsa sul suo sito Web:

http://www.earthfiles.com/


Ad ogni modo, ANONIMO mi ha suggerito di pubblicare un estratto dell'intervista di 5 pagine che è qui di seguito riprodotto.
Come sempre, i miei commenti/note PERSONALI sono distinte dall'uso delle parentesi [ ]

- INIZIO -
------------------------------------------
Il presente materiale è di pura intelligence, e la sua diffusione a personale non autorizzato è proibita.
Per questo allegato non è stata fornita alcuna classe di segretezza.

Intervista con il Dott. Craig McPherson, scienziato ed ex-impiegato all'Area 51.

Il Dott. McPherson ha lavorato all'Area 51 dal maggio 1956 al settembre 1988. Questa intervista è stata realizzata da Linda Howe durante un incontro all'Hilton di Las Vegas l'8 aprile 1995. In seguito ad un accordo scritto tra Linda Howe e il Dott. McPherson i contenuti dell'intervista NON potevano essere resi pubblici. Un rappresentante del governo USA ha registrato l'intervista. Quello che segue è la sintesi delle informazioni fornite dal Dott. McPherson.

NOTA: è stata condotta un'indagine di controllo sul Dott. Craig H McPherson. Il Dott. McPherson ha ottenuto il lasciapassare basato su un' “indagine di background allargata” nell'agosto del 1956. Il lasciapassare è stato aggiornato a vari intervalli fino al suo pensionamento. Il Dott. McPherson è stato un impiegato del Servizio Federale Civile dal 23 maggio 1956 al 1 ottobre 1988.
Il Dott. McPherson si è ritirato dal Servizio Federale Civile con il grado di GS-16. Il Dott. McPherson è nato l'8 aprile 1920 a Scranton, PA. Il Dott. McPherson ha servito nella fanteria dell'esercito USA in Europa dal giugno del 1944 fino all'ottobre del 1946. Il Dott. McPherson ha ottenuto il grado militare di sergente al tempo del suo congedo. Il Dott. McPherson ha frequentato la Penn State University, la University of Pennsylvania e il MIT [TXP – Massachusetts Institute of Technology].