ARCHIVI/Project Serpo

PROGETTO SERPO #23.4

POST #23 - Parte Quinta

Fonte: Serpo.org

Anno: 2007

Fonte: Anonimo

SHOCKER: CITANDO DOCUMENTI RISERVATI DI PIU' DI 20 ANNI FA, ANONIMO RIVELA 2 SPECIE ALIENE PROVENIENTI DA UNA PARTICOLARE COSTELLAZIONE E ORA UN NUOVO LIBRO e UN ARTICOLO DI MAGAZINE CONFERMANO CHE VITA ALIENA ESISTE IN QUELLA COSTELLAZIONE: IL BRACCIO DEL CIGNO...DA NON PERDERE!

IL MISTERO DEL CIGNO: RISOLVERE L'ANTICO SEGRETO DELLE ORIGINI DELLA VITA NEL COSMO – Di Andrew Collins, ISBN# 1842932020, $24.95, 368 pp.

FLASHPOINT: Dal remoto passato e da una stella lontana arriva la rivelazione che cambia tutto ciò che sappiamo su chi siamo, da dove veniamo, e dove stiamo andando.

La COSTELLAZIONE DEL BRACCIO DEL CIGNO è la chiave per Rivelare l'antica e universale credenza dell'umanità che la vita abbia avuto origine nei cieli – e alla fine vi tornerà. L'autore di Best Seller Andrew Collins ha scoperto che questa convinzione emerge dall'astronomia e che è antica di 17000 anni, attraverso pietre erette, monumenti, templi sparsi su tutto il globo e orientati verso le stelle del Cigno.

Ovunque nel mondo gli antichi popoli fissavano la località del paradiso – la fonte cosmica della vita e della morte – nella stessa porzione di cielo, la costellazione del CIGNO, ma perchè?

Dal tempio più antico del mondo fino alle ultime scoperte dell'astrofisica, Andrew Collins inizia un viaggio per trovare risposte, in una ricerca storica straordinaria che possa mettere in luce le credenze antiche dei nostri antenati più lontani.

Il MISTERO DEL CIGNO...

† rivela che i nostri antenati CONOSCEVANO quello che la scienza ci sta ora dicendo – che la vita SI E' originata tra le stelle;

† mostra che il Cigno sta alla radice di TUTTE le religioni del mondo;

† rintraccia il vero DNA della vita a partire dall'arte sciamanica nelle grotte del Paleolitico alle fondamenta della Grande Piramide, dai viaggi psichedelici nell'Amazzonia peruviana alla scoperta di Francis Crick della doppia elica;

† fissa le origini dell'astronomia, della letteratura, della cosmologia antica e persino dei viaggi marittimi – tutto al tempo di un cambiamento improvviso per l'umanità, circa 17000 anni fa

† fornisce prove interessanti che le particelle subatomiche ad alta energia nelle pareti di antiche caverne provengono da una STELLA BINARIA conosciuta come CIGNO X-3 – una fonte di raggi cosmici molto potenti che probabilmente hanno raggiunto la Terra accelerando l'evoluzione umana durante l'ultima Era Glaciale.

BONUS! Nel numero 64 del luglio/agosto 2007, il magazine ATLANTIS RISING – In edicola ORA! –

[TXP – Al tempo della prima uscita di questo Post, cioè nel 2007]

presenta un articolo di 5 pagine intitolato “Il famoso scrittore scientifico ha forse trovato il collegamento tra l'evoluzione umana e la Costellazione del Cigno?” del Dott. Greg Little, pagg. 32-33, 63-65.

ESTRATTO SELEZIONATO:

La ragione per cui il Cigno era così importante per gli antichi può essere più facilmente spiegata da un fatto precedentemente menzionato. La stella più luminosa della costellazione del Cigno è DENEB, che era la stella polare 17000 anni fa. Ma c'è un aspetto ancora più intrigante su questo. Il Cigno si trova su una giuntura critica nella Via Lattea conosciuta come “The Great Rift” [TXP – Fenditura del Cigno]. E' in questo punto che la Via Lattea si divide in due lunghi lati lasciando al centro un'area scura e nebulosa.

Questo punto preciso della Via Lattea è servito come componente chiave nei sistemi di molte religioni antiche. Le credenze più misteriose ed importanti mantenute dai popoli antichi riguardavano l'origine e il destino delle anime.

La Via Lattea e la Fenditura del Cigno sono luoghi geografici specifici al centro deglle credenze antiche sull'anima – pag. 32, colonna 3, paragrafi 2 e 3.

------------------------------------------