ARCHIVI/Project Serpo

PROGETTO SERPO #23.2

POST #23 - Parte Terza

Fonte: Serpo.org

Anno: 2006

Fonte: Anonimo

Da: UN MEMBRO DEL DIA-6

VICTOR: Certamente fai un sacco di domande al nostro gruppo.

Ci sono due (2) collegamenti comuni tra ogni gruppo alieno e gli EBEN. Il primo legame è che gli EBEN hanno scoperto ogni gruppo, li hanno civilizzati e poi CLONATO le loro specie con altre. Questo è un argomento estremamente complesso e qualcosa in cui non ho interesse as approfondire con te al momento. Non conosciamo tutti i dettagli, ma fondamentalmente gli EBEN hanno usato il DNA di ogni gruppo alieno per CREARE ALTRE SPECIE DI ALIENI.

Il secondo punto in comune è il DNA. Ogni gruppo alieno possiede LO STESSO ESATTO DNA. Come ciò sia possibile non lo sappiamo. Il livello 2 nell'edificio S-2 è dove JROD e l'altro alieno [Archquloide] vivevano. Lì hanno strutture speciali di contenimento per alloggiare ogni alieno.

Victor, una cosa che non è mai stata resa pubblica è il nome dato al secondo alieno, quello colpito [l'Archquloide]. Il Governo USA lo ha chiamato: CBE-1 o ENTITA' BIOLOGICA CLONATA-1 [TXP – CLONED BIOLOGICAL IDENTITY-1]

QUESTO NON E' STATO MAI UFFICIALMENTE RESO PUBBLICO; hai uno “scoop” qui.

Il termine “Archquloide” fu coniato dagli scienziati dell'A51 [Area 51] per classificare ogni singola razza aliena. Noi ne conoscevamo cinque (5), tutte forniteci dagli EBEN. Sviluppammo altri nomi per ciascuna razza specialmente per l' “Archquloide” che era la creatura rimasta colpita durante l'incidente del Gate 3.

Gli EBEN clonarono altre razze aliene. Come uno dei miei colleghi ti ha recentemente scritto e detto, è una storia incredibilmente complessa. Ma l'Archquloide era una ENTITA' BIOLOGICA CLONATA [CBE-1], creata dagli EBEN. Ci vorrebbero centinaia di ore e migliaia di pagine per spiegarlo, e non sono preparato a fare nessuna delle due cose.

Anche i QUADLOIDI sono stati geneticamente creati dagli EBEN. I Quadloidi furono clonati da due (2) altre specie. Quindi, come puoi vedere, diventa tutto davvero complicato, per questo sono riluttante a spingermi troppo a fondo in questo.

Sulla tua domanda riguardo al numero di “livelli-S” nell'Area 51: posso solo dirti che ci sono nove (9) di questi livelli all'interno della struttura S-2 nell'Area 51. Su quello che viene fatto in ciascun livello e in ciascuna struttura non voglio rendere pubblica questa informazione di massima segretezza perchè potrebbe compromettere la sicudezza della base; il nostro gruppo è stato unanime su questo argomento.

Solo in termini generici, vi sono nove (9) livelli nel complesso S-2. Essi sono:

Livello 1: Amministrazione
Livello 2: Contenimento dei Visitatori
Livello 3: Magazzino e aree di lavoro per i velivoli dei Visitatori
Livello 4: Stanze di contenimento HAZMAT
Livello 5: Stazione-APS sperimentale e Test sistemi di propulsione
Livello 6: Contenimento secondario per i velivoli dei Visitatori
Livello 7: Cripte- aree di stoccaggio per i doni dei Visitatori [come riferito nei POST SERPO #19]
Livello 8: Area di stoccaggio per gli apparecchi ad alta energia dei Visitatori
Livello 9: Non utilizzato, almeno fino al 1995

Prego notare che a volte S-2 è riferito come una struttura di 8 livelli, dato che il piano che ospita i nostri  Visitatori spesso non viene considerato come un livello; io li ho elencati per te come compaiono nel manuale di sicurezza della base.

Siamo tutti ben consapevoli che hai sviluppato altri contatti governativi di alto livello, quindi se una delle altre tue fonti ti fornisce maggiori dettagli, ti chiederei di pensarci due volte prima di renderli pubblici, per le ragioni che ti ho dato. Una descrizione dettagliata di ogni struttura “S” potrebbe anche darti problemi legali molto costosi.

Non posso rispondere alle tue domande astronomiche; un altro membro del nostro gruppo possiede dati astronomici importanti su molte specie aliene; farò in modo che lui entri in contatto con te.
------------------------------------------