ARCHIVI/Project Serpo

PROGETTO SERPO #23.1

POST #23 - Parte Seconda

Fonte: Serpo.org

Anno: 2006

Fonte: Anonimo

L'INCIDENTE [TXP – del Gate 3] RIMANE SEGRETO.

IDENTITA' DELL'ALIENO: Il nome della creatura coinvolta nell' “Incidente del Gate 3” era un Archquloide.

A-R-C-H-Q-U-L-O-I-D-E

L'alieno e' descritto come uno dei “Grigi con un grande naso”. Era un essere di 5'6'' di altezza [TXP – 167 cm circa], di colore grigio o abbronzato e con occhi allungati neri e larghi. La sua testa aveva una forma a fungo, e aveva quattro (4) lunghe dita. Essi hanno occhi gialli con pupille verticali e nasi a becco molto grandi. Sono geneticamente creati dagli EBEN [cloni?] e sono stati dati al Governo USA dagli EBEN per osservazione/esaminazione/studio.

[TXP – In questo paragrafo ci sono due passaggi molto importanti che apparentemente Martinez trascura di approfondire. Il primo dato che ci fornisce ANONIMO e' quello degli occhi dell'Archquloide: “occhi allungati neri e larghi”, ma poi rettifica parlando di occhi gialli con pupille verticali. Qui si da' per scontato che gli occhi neri, tipici di ogni Grigio secondo l'iconografia mainstream, siano in realta' membrane protettive che proteggono i veri occhi di questi esseri, che possono variare in forma e colore. E' una teoria avanzata da diversi ricercatori sulla base di informazioni ricevute dagli addotti ma anche dagli stessi Visitatori, ma mai veramente chiarita.
Altro punto e' il plurale usato da ANONIMO per descrivere la creatura Archquloide data in “dono” dagli EBEN. Qui si suggerisce che ve ne fossero piu' d'una tenute nel complesso Top Secret NTS/AREA 51/S2/S4/Groom Lake, ma e' un punto che qui viene solo accennato.]


ALLOGGIO DEL VISITATORE: Questo particolare Visitatore viveva nella “Bolla”, ufficialmente conosciuta come “La sfera pulita” collocata tra i livelli 2 e 3 dell'edificio S-2 di 8 livelli situato nell'Area 51. Se la memoria non mi inganna vi erano 12-15 compartimenti all'interno de “La sfera pulita” o “Bolla” che era situata nella punta meridionale dell'edificio S-2.

Sia l'Archquloide che J-ROD vivevano in due (2) dei 12-15 compartimenti marcati come “Contenimento Visitatori”. Victor, e' importante notare qui che J-ROD e la creatura Archquloide NON erano la stessa cosa, e che le affermazioni fatte da alcuni sul fatto che lo fossero e' semplicemente SBAGLIATA. L'Archquloide e' fuggito, NON J-ROD.

Quello che ipotizziamo e' che, dato che l'Archquloide doveva vivere la sua esistenza primaria ne “La sfera pulita” e poteva passare solo una minima parte nella nostra atmosfera, una ECCESSIVA esposizione alla nostra atmosfera ne aveva in qualche modo influenzato la sanita' e l'intelletto. Inoltre, avrebbe causato nella creatura allucinazioni, disorientamento e la perdita di facolta' mentali quali ragionamento logico, analisi e giudizio.
In gergo da strada, l'essere avebbre “perso la testa” o la sua mente non era razionale e questa sarebbe stata la causa per la sua fuga dall'edificio di massima sicurezza della “Sfera pulita”, e il conseguente omicidio della guardia di sicurezza.
------------------------------------------