ARCHIVI/Project Serpo

PROGETTO SERPO #23.0

POST #23 - Parte Prima

Fonte: Serpo.org

Anno: 2006

Fonte: Victor Martinez

Post 23: L'incidente del 'Gate 3' (aggiornato)

Relazione speciale di: Victor Martinez


NOTA DEL MODERATORE:

Thread UFO:

Questa e-mail e' stata originariamente inviata martedi' 4 giugno, 2007 alle 21:26. Quello che ho fatto e' stato di riprodurre l'ORIGINALE, includere le successive correzioni e poi aggiungere le seguenti NUOVE sotto sezioni alla FINE del post originale:

°AGGIUNTA ALL'ALLOGGIO DEL VISITATORE
INFORMAZIONI DETTAGLIATE SULLE CAUSE CHE PORTARONO ALLA SPARATORIA DEL “GATE 3”!

°RIVELAZIONE BOMBA! SCOPRI IL “SEGRETO” CHE CONNETTE TUTTE LE 5 SPECIE ALIENE INSIEME e L'IDENTITA' UFFICIALE MAI PUBBLICATA PRIMA DELL'ALIENO FERITO!

°NOTIZIA SHOCK DELLA SPARATORIA DEL “GATE 3”: I DETTAGLI SANGUINOSI, AGGHIACCIANTI E ASSOLUTAMENTE ORRIFICI DELL'INFAME “INCIDENTE DEL GATE 3” QUI RIVELATI PER LA PRIMA VOLTA!

°SPECIE ALIENE CATALOGATE e LE LORO ORIGINI CELESTI

°DATI ASTRONOMICI SUI PIANETI DI ORIGINE DELLE CIVILTA' ALIENE

°NOTIZIA SHOCK: CITANDO DOCUMENTI SEGRETI DI PIU' DI 20 ANNI FA, ANONIMO RIVELA 2 SPECIE ALIENE ORIGINARIE DI UNA COSTELLAZIONE PARTICOLARE E ADESSO UN NUOVO LIBRO e UN ARTICOLO DI MAGAZINE CONFERMANO CHE VITA ALIENA ESISTE ALL'INTERNO DI QUELLA COSTELLAZIONE: IL BRACCIO DEL CIGNO...DA NON PERDERE!

°LA STRUTTURA DELLA GALASSIA DELLA VIA LATTEA: UNA BREVE DESCRIZIONE DELLA NOSTRA GALASSIA A SPIRALE – DEL TIPO SABbc – AL CENTRO DEL SAGITTARIO

°ANNI-LUCE COME UNITA' DI MISURA...CHE COS'E' ESATTAMENTE?

°FONTI BIBLIOGRAFICHE CONSIGLIATE

Per coloro che hanno letto l'e-mail originale del 04/06/2007, SCORRETE fino a:
“ALLOGGIO DEL VISITATORE” e leggete da quel punto per tutto il NUOVO MATERIALE. Questa adesso è la TERZA versione – e speriamo quella FINALE! - su questo argomento, dato che ci prepariamo ad affrontare altre tematiche rivelate.

“L'incidente del Gate 3” è un argomento uscito fuori originariamente nel dicembre del 2005 quando ero in comunicazione regolare con ANONIMO sulle rivelazione del “Projet SERPO”.
Visto che qualcuno ha fatto uscire “il genio dalla lampada” (Paul McGovern?), mi è stato dato ora il permesso di rilasciare le seguenti informazioni ancora SEGRETE. Quella che segue è la vera storia dell' “Incidente del Gate 3” come raccontata da ANONIMO e dai suoi colleghi della DIA.

Come sempre, i miei commenti/note si distinguono per l'uso delle parentesi [ ]