ARCHIVI/Project Serpo

PROGETTO SERPO #22.1

POST #22 - Parte Seconda

Fonte: Serpo.org

Anno: 2006

Fonte: Victor Martinez

DICHIARAZIONE CONCLUSIVA:

Bill e io NON sappiamo quello che VERAMENTE e' successo qui...le teorie abbondano, la nostra immaginazione collettiva e' fuori controllo e le nostre cortecce cerebrali sono sovra eccitate!

a) Dato che questo non e' l'ANONIMO originale, questo potrebbe benissimo essere una campagna di DISinformazione orchestrata per DISTRUGGERE i post dell'ANONIMO originale che ho pubblicato dall' 11/02/2005 al 21/12/2005.

[TXP – Ma usciti su Serpo.org l'anno successivo]

In altre parole, uno sforzo coordinato e' in corso per cestinare la storia del “Project SERPO” e tenere il pubblico lontano anche solo dal considerare che un tale programma di scambio si sia mai realizzato.

b) Il giornalista investigativo GARY S. BEKKUM di

http://www.starstreamresearch.com/

[TXP – Il link si apre su una pagina, ancora in lingua tedesca, che ha a che fare con il lotto e/o le vincite online. Gary S. Bekkum scrive invece regolarmente su STARpod US:
http://www.starpod.us/author/gary-s-bekkum/#.Wg_jDzdrzIU
Bekkum avrebbe effettivamente discusso del Project SERPO nel corso della popolarissima trasmissione radio Coast to Coast nel 2009, citando tale progetto come un possibile esperimento di controllo e monitoraggio delle reazioni del pubblico alla notizia di un programma di scambio umani/alieni:
http://www.realityuncovered.net/blog/tag/gary-bekkum/]


ha suggerito che come in passato [con I documenti MJ-12], pezzi di reali informazioni “above top secret” [Il post #19 del “Project Serpo” riaffermati su:

http://www.lanl.gov/history/index.shtml

sono stati trasmessi / si stanno trasmettendo attraverso una serie di FALSE divulgazioni UFO.

c) Questo potrebbe essere un test per vedere quanto credulone sia/potrebbe essere il pubblico che vuole credere che le immagini che NON sono genuine siano presentate come tali.

d)Quello che avete visto oggi dal “94 di 100” e le altre quattro (4) immagini nascoste alla visione pubblica possono essere rappresentazioni autentiche di quello che gli 11 Membri del Team hanno visto su SERPO [Improbabile], ma esse NON sono genuine.

In realta' hanno TUTTE origini TERRESTRI come il team investigativo del The Open Minds Forum ha informato Bill e me.

Confusi? Mentre entrambi GENUINO e AUTENTICO significano “mancanza di falsita' o false dichiarazioni”, GENUINO si applica ad una persona o cosa “reale” e ORIGINALE.
AUTENTICO suggerisce fedelta' alla verita' o la mancanza di falsita' dimostrata attraverso un processo di certificazione.

ESEMPIO: “Io e mia moglie abbiamo recentemente acquistato un quadro di Picasso GENUINO” = una copia ORIGINALE, NON un duplicato.
ESEMPIO: “Io e mia moglie abbiamo recentemente acquistato una copia AUTENTICA del famoso ritratto 'Monna Lisa'.” = Un ESATTO DUPLICATO dell'originale, ma NON l'originale.

Fonte: “RIGHT, WRONG & RISKY: A Dictionary of Today's American English Usage” - Mark Davidson, Professore alla USC [TXP – University of Southern California], giugno © 2006, ISBN# 0393061191,
$29.95, p. 97.

Se ANONIMO non poteva ottenere il materiale ORIGINALE dalla Bolling AFB [dove tutti I file/materiale/album fotografici del “Project SERPO” sono conservati] per realizzare copie AUTENTICHE dagli originali GENUINI, lo avrebbe dovuto dire cosi' sarebbe stato chiaro a me a ogni altro.