ARCHIVI/Project Serpo

PROGETTO SERPO #19.3

POST #19 - Parte Quarta

Fonte: Serpo.org

Anno: 2006 (?)

Fonte: ?

7) TECNOLOGIA SVILUPPATA ALL'NTS

A. "Project DELTA": Un progetto di massima segretezza che ha l'obiettivo di sviluppare metodi di etrazione di materiale specifico dal VELIVOLO ALIENO. Questo progetto mira al prelievo di materiali da ARTEFATTI ALIENI conosciuti per determinarne l'esatta struttura e composizione.

B. "Project ADAM": Un progetto che usa energia nucleare/radiazioni contro materiale ALIENO per determinare come tale materiale possa assorbire or respingere le radiazioni.

(VICTOR: Ho ricevuto informazioni orali su questo e non sono sicuro se si stava parlando di “Adam” o “Atom” come nome del progetto).

[TXP – A logica propendiamo per l'ipotesi PROJECT ATOM, mentre “ADAM” sarebbe piu' adatto ad un progetto segreto di natura genetica. Ma in tutti I post SERPO manteniamo la traduzione letterale per consistenza di procedimento. Martinez e Ryan sembrano aver optato per PROJECT ADAM.]

C. "Project KRISPA": Un progetto di massima segretezza che utilizza TECNOLOGIA ALIENA per sviluppare applicazioni civili. Non si conosce altro.

D. "Project ORION": E' un progetto di sperimentazione del SISTEMA DI PROPULSIONE ALIENO, che verra' discusso piu' avanti.

E. "Project (nome sconosciuto): Un progetto della massima segretezza che coinvolge esperimenti medici utilizzando TECNOLOGIA ALIENA. Il progetto e' condotto all'NTS ma anche presso l'Armed Forces Institute of Technology e la University of Miami Medical School.

F. "Project (nome sconosciuto): Un progetto della massima segretezza che utilizza TECNOLOGIA ALIENA per applicarla ai viaggi spaziali. Si conosce poco altro.

G. "Project SIGMA": Un progetto che coinvolge lo studio di VELIVOLI ALIENI. Questo progetto e' stato trasferito da Groom Lake all'NTS.

H. "Project NOMAD": Un progetto della massima segretezza che studia le SPECIE ALIENE. Non si conosce altro.

I. "Project STARLIGHT": Si sa molto poco, ma il progetto riguarda lo studio dello spazio mediante l'utilizzo di TECNOLOGIA ALIENA.

8) PIANI SEGRETI USA PER L'ESPLORAZIONE DELLO SPAZIO

Entrambe NSA e NASA collaborabo per sviluppare nuove tecnologie di esplorazione dell'universo. Nsa e NASA hanno lanciato le seguenti sonde spaziali:

A. 1965: Prima sonda spaziale, nome in codice: "Patty"

B. 1967: Seconda sonda spaziale, nome in codice: "Sween"

C. 1972: Terza sonda spaziale, nome in codice: "Dakota"

D. 1978: Quarta sonda spaziale, nome in codice: sconosciuto

E. 1982: Quinta sonda spaziale, nome in codice: sconosciuto

F. 1983: Sesta sonda spaziale, nome in codice: sconosciuto

G. 1983: Settima sonda spaziale, nome in codice: sconosciuto

H. 1983: Ottava sonda spaziale, nome in codice: "Moe"

I. 1985: Sonda spaziale lanciata con la SS Mission 51-J, nome in codice: "Sting Ray"

(VICTOR: Non sono sicuro se si trattava di una vera sonda di comunicazione o un altro tipo di sonda.)

J. 1988: Nona sonda spaziale, nome in codice: "Amber Light"

K. 1988: Decima sonda spaziale, nome in codice: "Sandal Slipper"

L. 1989: Undicesima sonda spaziale, nome in codice: "Cocker Peak"

M. 1992: Dodicesima sonda spaziale, nome in codice: "Twinkle Eyes"

N. 1997: Tredicesima sonda spaziale, nome in codice: "Kite Tangle."

Queste sonde erano usate per stabilire un ponte di comunicazione con gli ALIENI. Essi formavano un sistema di ripetitori per le comunicazioni. Non si sa molto altro.

9) Un nuovo sistema di propulsione si sta sviluppando all'NTS. Questo sistema, anche se di massima segretezza, coinvolge l'utilizzo di TECNOLOGIA ALIENA inserita nei velivoli USA. Otterro' piu' informazioni durante la mia prossima visita all'NTS e le postero' sulla tua lista.

Altro in arrivo....

ANONIMO
------------------------------------------
NOTE DEL MODERATORE:

I) Informazioni supplementari corroboranti le precedenti sull'apparecchio di energia alieno [ED] o “Rettangolo di Cristallo”, conosciuto anche come “Il Cubo Magico”, e sul Pentagene/H5 possono essere trovate sul classico best-seller:

EXEMPT FROM DISCLOSURE ^ Capt Robert M Collins, Ret USAF, Peregrine
Communications, 2nd ed., May © 2006, ISBN# 0976642638, 192 pp. / READ:
pp.159-168, "Alien Energy Device (ED), Code Named 'Crystal Rectangle'
and H5 Production"

Il libro puo' essere acquistato su Amazon.