ARCHIVI/Project Serpo

PROGETTO SERPO #15.0

Fonte: Serpo.org

Anno: 2006

Fonte: ?

[Nota di BR: Questo post mi e’ stato inviato direttamente e non e’ stato inviato a Victor Martinez. Il diagramma sottostante e’ stato scaricato, stampato e poi scannerizzato su un programma Word fornito da Anonimo, tutto precisamente come da istruzioni dettagliate.

Il cerchio esterno non appariva nel download originario: tuttavia, quando il diagramma e’ stato scannerizzato, il cerchio e’ apparso nel programma Word. Dato che questo ha creato un documento di 4 Mb e i componenti individuali potevano facilmente essere cliccati e spostati accidentalmente, ho creato uno screenshot dello stesso e prodotto un formato .gif piu’ piccolo. Questa e’ l’immagine superiore, e l’originale.

Ho incrementato un po’ il contrasto per rendere la visione piu’ facile e il risultato e’ l’immagine inferiore.

Il nome dell’immagine – Ebenobject
[TXP – Oggetto EBEN] – e’ stato dato da Anonimo.

Non c’erano etichette, descrizioni, o nessun’altra spiegazione per il diagramma.].

[CONTINUA]

[TXP – Premesso che il diagramma non presenta testi, note, numeri di riferimento che ne possano indicare la scala, l’oggetto potrebbe essere piccolo come un transistor or grande come un velivolo EBEN. A questo proposito, la “comparsa” del cerchio esterno porterebbe a pensare alla sezione o pianta di un possibile velivolo visto dall’altro, con le tre pedane di atterraggio, i sistemi di illuminazione, un’aletta superiore e il sistema di propulsione centrale. Abbiamo il forte sospetto che il diagramma descriva solo parzialmente l’oggetto, il che rende una sua identificazione ancora piu’ difficile.].