RUBRICHE/Eventi

'SVELATO IL MISTERIOSO POTERE DELLE PIRAMIDI' , IL PRIMO LIBRO DI ALESSANDRO LEONARDI

E' finalmente in tutte le librerie la prima opera di Alessandro Leonardi, ricercatore indipendente di archeologia misteriosa e religiosa, e collaboratore del Centro Ufologico Nazionale (CUN). Il titolo del libro, edito dalle Edizioni Segno, è 'Svelato il misterioso potere delle piramidi'. Gli argomenti trattati sono numerosi e spaziano dal segreto della piramide di Cheope agli Ooparts (oggetti fuori dal tempo), dalla Camera dei Re al mistero dei teschi di cristallo del centro america, dalla tachionica al superamento della teoria della relatività, e poi ancora numerosi esperimenti pratici con i 'modellini piramidali': come rasarsi decine di volte con lo stesso rasoio, come potenziare il proprio sistema immunitario, come ottenere alimenti,...


ALTRE RECENSIONI

Oggetti fuori luogo, fuori epoca e reperti antichi, sofisticati e resistentissimi nel tempo, confermano che l’uomo è in regresso e che civiltà evolute hanno abitato il pianeta. Reperti antichi occultati e inspiegabili conoscenze in ere remote: i teschi di cristallo, la materia oscura e l’energia tachionica [...]

[recensione da www.macroedizioni.it]

[...] Questo libro è un viaggio al confine tra la scienza ufficiale e quella ufficiosa, tra l'archeologia ufficiale e tutto ciò che viene nascosto per mancanza di conoscenza. E' dedicato a tutti coloro che vogliono aprire gli occhi sui tanti misteri che non ci vengono svelati… alcune volte anche per interessi che vanno al di là di scienza e archeologia. [...]

[recensione da: Segno Edizioni]

CENNI SULL'AUTORE

Alessandro Leonardi nasce a Novara nel 1976. Attualmente vive a Mezzomerico, in provincia, dove ricopre la carica di presidente della biblioteca comunale, e quella di funzionario delegato per il consorzio di vigilanza e per la commissione delle acque. Da circa 10 anni si occupa di archeologia misteriosa e religiosa, ufologia ed esoterismo; negli ultimi anni si è avvicinato anche al cospirazionismo e al paranormale.
Ha collaborato con il CUN (Centro Ufologico Nazionale), anche se ha sempre tenuto una mentalità imparziale nei confronti di tutte le altre associazioni del settore. Dopo il suo primo libro 'Svelato il misterioso potere delle piramidi', sta lavorando ad una nuova opera, che si intitolerà 'I nuovi eretici'. Grazie alla trasmissione televisiva 'Stargate-linea di confine' è entrato in contatto con lo studioso Mario Pincherle (scopritore dello Zed). Ha pubblicato diversi articoli su giornali locali e non, tiene conferenze nella sua provincia e sta preparando video che illustrano i suoi esperimenti.
Ha costituito un'equipe che vaglia le notizie e le informazioni che egli emette in pubblico, cercando il più possibile quella verità che viene negata dai vertici del potere mondiale. Attraverso un duro lavoro psicologico, è riuscito a combattere la depressione in molte persone che ne soffrivano. E' in fase di allestimento il suo sito personale.

INTERVISTA: ALESSANDRO LEONARDI IN ESCLUSIVA PER THE X-PLAN

Per saperne di più in merito alle fonti di ricerca di Leonardi, ai suoi studi, alle difficoltà e alle esperienze avute durante gli anni precedenti all'uscita del suo libro, ma anche per conoscere i progetti, gli obiettivi futuri dello studioso, lo abbiamo intervistato in esclusiva per the x-plan:


1) Cosa l'ha spinta ad intraprendere lo studio sulle piramidi?

"Quello che mi ha spinto a compiere uno studio approfondito sulle piramidi e sui loro poteri è stata la consapevolezza che strutture del genere, soprattutto le piramidi di Gizah, non possono essere state costruite da indigeni del Nilo come ci vogliono far credere. Di conseguenza c'è qualcosa che non torna nelle teorie ufficiali. Ne ho avuto maggioe conferma effettuando gli esperimenti all'interno della piramide e testando, insieme ad altri miei collaboratori, gli strani effetti provocati all'interno di queste strutture su cose e animali.
Contattando inoltre il famoso archeologo Ing. Mario Pincherle, l'ultimo ad essere riuscito a dormire all'interno del sarcofago situato nella Camera dei Re della Grande Piramide di Gizah, ho avuto ulteriori conferme che le mie teorie su datazioni, reperti archeologici, strutture ed effetti particolari erano nettamente fondate e dimostrabili. Questo è avvenuto anche grazie ad alcuni esami col radiocarbonio 14 effettuato dal Comitato Scientifico del CISREI di Luxor"

2) Per la stesura del suo libro, ha condotto anche ricerche sul posto?

"Si, in Egitto, in quanto nel mio libro parlo principalmente delle strutture egiziane e della cultura attinente; ho navigato sul Nilo soffermandomi su antichi templi come quello di Karnak, Luxor, Abu Simbel, Kom Ombo e molti altri siti archeologici"

3) Che cosa ne pensa di chi sistematicamente occulta prove che raccontano una storia diversa da quella 'ufficiale', e cosa c'è dietro?

"Il mio pensiero sul tema sarà dettagliatamente esposto nella mia opera di prossima pubblicazione, 'I nuovi eretici', dove dimostro che su vari argomenti come archeologia, ufologia, esoterismo, medicina, esperimenti umani, politica e omicidi vi sono dietro organizzazioni che fanno capo a poche famiglie che vogliono imporre la dittatura del Nuovo Ordine Mondiale. Le notizie 'ufficiali' vengono date in pasto al pubblico per fare in modo di poter tranquillamente lavorare dietro le quinte senza che nessuno intervenga.
Un esempio? l'HIV è un virus debole che può essere combattuto con cure specifiche; invece le cure che vengono effettuate fanno si che l'HIV si trasformi in AIDS portando alla morte i pazienti. Chi ne trae vantaggio? Le multinazionali che producano tali farmaci nonostante l'esistenza di documenti occultati contenti prove negative sull'utilizzo degli stessi farmaci.
Tutto serve a far credere che tale patologia è inguaribile, così come il cancro; si sensibilizzano le persone, e si sviluppa un giro economico di beneficienza che spesso viene usato per altri scopi...e ve ne sono le prove..."