ARCHIVI/Project Serpo

PROGETTO SERPO #11.1

Post #11 - Parte Seconda

Fonte: Serpo.org

Anno: 2005

Fonte: Anonimo

“...NOTA

Mi sento molto meglio. Gli EBE sono entrati e hanno fatto qualcosa alla stanza. Sembra tutto piu' chiaro e non siamo piu' cosi' confusi e storditi. Abbiamo mangiato di nuovo e bevuto piu' acqua. Mi sento molto meglio. Siamo fuori dalla sfera, ma in certi momenti dobbiamo rientrarci.

EBE ci ha mostrato una serie di luci sopra il pannello di ingresso. Luci verdi, rosse e bianche. Se la luce e' rossa, dobbiamo sederci nella sfera. Se la luce e' bianca, siamo OK. EBE non ha mai spiegato la luce verde. Forse quella non indica una bella cosa.
Non abbiamo idea di che giorno e', solo che sono le 2319. Il nostro registratore di date non sta funzionando bene secondo 633. Lui pensa che stiamo in viaggio da 10 giorni ma non e' sicuro. Siamo chiusi in questa stanza per tutto il tempo. Penso che questa stanza sia stata fatta per noi e che siamo al sicuro in questa stanza.

Forse non sarebbe molto saggio lasciarla. Nessuna sensazione di assenza di peso. Non capisco come lo riescano a fare. Ma ci sentiamo la testa un po' leggera quando camminiamo. Sembra che la stanza sia pressurizzata. Le orecchie si stappano spesso. Se dobbiamo rimanere seduti in questa stanza per 270 gorni ci annoieremo davvero. Non possiamo davvero fare molto, tutto il nostro equipaggiamento e' da un'altra parte.

Abbiamo gli zaini ma contengono solo pochi oggetti. Vogliamo pulire ma non riusciamo a trovare un bagno, eccetto i contenitori che usiamo per svuotarci. Sono piccoli contenitori di metallo che vengono svuotati dagli EBE ogni tanto. Gli EBE ci portano il cibo, il loro cibo, Lo abbiamo provato e sa di carta, davvero nessun sapore ma forse e' qualcosa di speciale per il viaggio spaziale. 700 lo mangia. Sembra OK ma gli mette sottosopra l'intestino. La loro acqua e' lattiginosa in apparenza ma ha un sapore di mela. Strano.