ARCHIVI/Project Serpo

PROGETTO SERPO #11.0

Post #11 - Parte Prima

Fonte: Serpo.org

Anno: 2005

Fonte: Anonimo

“...RIGUARDO I NOSTRI MEMBRI DEL TEAM

DOMANDA: Se i nostri membri del Team hanno avuto le loro identita’ completamente rimosse, come si chiamavano l’uno con l’altro?

ANONIMO: Ogni membro del Team non veniva identificato dal nome. Una volta che i 16 finali furono scelti (ricordate, vi erano 4 sostituti) ogni membro del Team ricevette un numero (3 cifre).
Da quel punto in avanti essi furono identificati solo attraverso quel numero. Anche ogni membro del Team identificava gli altri con il loro numero a tre cifre. Essi non usarono mai i loro nomi veri. Una volta che ebbero lasciato il pianeta Terra per viaggiare verso Serpo, essi si dettero dei soprannomi.
Per esempio il comandante del Team era identificato come “Skipper”, gli ufficiali medici come “Doc-1” e “Doc-2”, i piloti come “Sky-King” e “Flash Gordon”. Anche se non faceva alcuna differenza se avessero usato i propri nomi su Serpo, essi avevano abbastanza disciplina per continuare ad usare i soprannomi o i numeri a tre cifre.

I FRAMMENTI DEL DIARIO DEL COMANDANTE DEL TEAM:

VICTOR: Spero tu non abbia perduto speranza e fede in me; avevo bisogno di prendermi una pausa durante le vacanze, cosi’ come sono sicuro hai fatto anche tu! Ho coordinato questo complesso argomento con diverse persone nella comunita’ di intelligence del Governo USA.
In piu’, io e il resto del DIA-6 stiamo lavorando alle fotografie.
In allegato per il tuo thread UFO sono 4 pagine del diario del Comandante del Team. Il diario contiene molte pagine, tutte scritte  a mano. Ho impiegato vari giorni per preparare e allegare 4 pagine del diario.

Questo e’ il diario vero, parola per parola, del Comandante del Team. Fu iniziato la mattina della partenza. Vi erano nomi in codice per il personale di controllo e un numero di 3 cifre per ognuno dei membri del Team. Vi sono altri codici e abbreviazioni per alcune cose che non sono spiegate.
Ho scritto le ESATTE parole, frasi e abbreviazioni. Nulla e’ stato modificato. E, allo stesso modo, ti chiedo di non alterare, cambiare, correggere nessuna parte di testo qui, come spesso fai con i miei per le correzioni grammaticali. Questo include il tuo uso delle maiuscole per enfatizzare le cose che ho scritto. Ti chiedo di non fare questo con il contenuto del diario, Victor.

GIORNO 1

Siamo pronti. Difficile credere che finalmente ce l’abbiamo fatta. Il Team e’ calmo e motivato. Briefing finale da parte di MTC e MTB. Carico imballato nel velivolo EBE. Ci potrebbero essere alcuni problemi con le pistole. Parlero’ con l’MVC. 899 e 203 saranno in genere responsabili delle armi. Nessun sistema di sync o se c’e’, non lo sappiamo. Va tutto liscio. 700 e 754 faranno un controllo finale su ogni membro prima di salire a bordo.

[TXP – Proviamo a spiegare le abbreviazioni partendo dai codici usati dai militari USA. MTC potrebbe significare Mission Training Commander o Comandante d’Addestramento della Missione, mentre MTB starebbe per Mission Training Brief o Istruzioni Militari (anche se dal modo in cui viene inserito nel contesto del diario, MTB sembra essere una persona). Seguendo questo modello, MVC sembra riferito agli EBE quindi potrebbe essere l’abbreviazione di Mission Visitor Commander, una sorta di referente di missione per la delegazione EBEN venuta a prelevare il Team.].

OK abbiamo caricato tutto e c’e’ entrato. Ma dovremo trasferire tutto sulla nave piu’ grande una volta che arriviamo al punto di rendevous. Davvero emozionato. Non ci sono riserve da parte di alcuno. MTC ha chiesto a tutti i membri di prendere la decisione finale. Tutto il Team ha detto andiamo. E andiamo. L’interno del velivolo EBE e’ grande. Vi sono tre livelli, e’ diverso da quello sul quale ci siamo allenati. Credo che quello fosse un velivolo di esplorazione, questo e’ un velivolo di trasporto.
Abbiamo sistemato il carico nel livello piu’ basso. Noi siedermo nel livello centrale e l’equipaggio stara’ al livello superiore. Le pareti hanno una strana configurazione. Sembrano essere dimensionali. Ci sono tre stazioni, quattro di noi siederanno in ogni stazione. Non ci sono sedili, solo panche. Non saremmo entrati in quelle piccole sedie da equipaggio.

L’MVC dice che non abbiamo bisogno di niente di speciale, no O2 o elmetti. Non so cosa fare con loro. OK, ultimi controlli. MTC ci ha detto le ultime parole. Abbiamo pregato. Ci imbarchiamo sul velivolo EBE. 475 e’ molto nervoso. 700 gli dara’ un’occhiata. Il portellone e’ chiuso. Non ci sono finestre. Non possiamo vedere fuori. Ognuno e’ seduto nei rispettivi posti sulla panca. Nessun mezzo di restrizione. OK, bene, la sbarra scende.
Il velivolo accende il motore, o quello che loro chiamano propulsori di energia. Sembra che ci stiamo muovendo ma non succede niente all’interno. Sono ancora in grado di scrivere. Davvero stordito adesso. 102 mi siede vicino ed e’ svenuto. E’ una sensazione davvero buffa. Devo riscrivere questo perche’ non riesco a pensare.