ARCHIVI/Project Serpo

PROGETTO SERPO #10.1

Post #10 - Parte Seconda

Fonte: Serpo.org

Anno: 2005

Fonte: Anonimo

“...VICTOR: Si, ho ascoltato l’intera trasmissione. Non avevo mai sentito di questo George Noory, ma sembra essere un narratore con una mentalita’ molto aperta e per questo io e i miei colleghi alla DIA siamo stati molto felici. La trasmissione ha prodotto molti commenti negli uffici della DIA!

Bill [Ryan] e Rick [Doty] hanno fatto entrambi un lavoro eccellente. Speravo che tu [Victor Martinez] avresti potuto aggiungere i tuoi commenti visto che conosci piu’ cose su di me e sul programma di ogni altro, ma evidentemente questo non era possibile.
Ho chiamato Mr. _______ questa mattina.

[Un ex impiegato governativo che gestisce la divulgazione controllata del “Progetto SERPO” per la fruizione pubblica]

Ho trovato alcune discrepanze riguardo agli animali menzionati nella trasmissione

- La creatura simile a un armadillo non era aggressiva, ma aveva spaventato i membri del Team. La guida EBEN aveva diretto una sorta di suono (ad una frequenza molto elevata) verso la creatura, che era immediatamente fuggita spaventata. Queste creature erano state avvistate in diversi posti del pianeta. Alcune erano piu’ grandi di altre, ma non erano aggressive.

- Solo la creatura serpentiforme era aggressiva e aveva costretto il Team a ucciderne una. Tali creature si trovavano su una zona soltanto e il Team ne avvisto’ solo una.

- Riguardo agli uccelli, c’erano due tipi di creature volanti. Una assomigliava a un falco e l’altra sembrava un grande scoiattolo volante. Nessuna di loro era aggressiva. Il Team non e’ mai riuscito a catturarne una per esaminarla.

- Insetti: c’erano piccole creature simili agli scarafaggi ma piu’ piccoli. Erano innocui ma si introducevano all’interno delle attrezzature del Team. Possedevano una corazza indurita con all’interno un corpo morbido. Il Team non osservo’ mai insetti volanti come mosche, vespe, ecc. Molti altri insetti vennero trovati e identificati.

- Speravo che Rick [Doty] potesse allargare la sua conoscenza sulla materia, visto che lui sa molto di piu’ di quanto gli ho sentito dire. Ma puo’ darsi che la trasmissione era stata scritta e lui doveva seguire una scaletta, oppure qualche regista o produttore gli aveva impedito di dire quello che voleva dire

[Nota di Victor Martinez: la trasmissione non era scritta; solo esigenze di tempo hanno impedito l’ex agente speciale dell’AFOSI Doty di dire di piu’; Anonimo aveva ragione su di me. Tutti i partecipanti sono stati chiamati all’ultimo momento per sostituire la cancellazione improvvisa di un altro ospite.]