ARCHIVI/Project Serpo

PROGETTO SERPO #8.1

Post #8 - Parte Seconda

Fonte: Serpo.org

Anno: 2005

Fonte: Anonimo

“...Ora, i rappresentanti del nostro governo si incontrarono in segreto per pianificare l'evento. Furono prese decisioni, che poi vennero cambiate e cambiate di nuovo. Avevamo circa 25 mesi per pianificare l'evento.
Vennero formati gruppi speciali, per lo piu' militari, per pianificare l'evento.
Dopo diversi mesi che si era nella fase di pianificazione, il presidente Kennedy decise di approvare un piano per lo scambio di un team militare speciale. L'USAF venne nominata come agenzia di coordinamento. Gli ufficiali USAF selezionarono scienziati civili per assistere nella pianificazione e nella selezione della squadra.

[TXP – Qui Anonimo da per scontato che il J.F.Kennedy fosse stato messo a parte del programma di scambio, quindi presumibilmente egli sapeva della presenza Aliena sulla Terra, a cominciare dai crash di Roswell e Shaw Mountain. Le implicazioni che questa ipotesi sottende sono di grande importanza se si pensa a quando Kennedy venne assassinato, cioe' due anni prima della partenza del Team per Serpo (1965). Puo' la morte di JFK essere stata causata da qualcosa che fu scoperto durante la pianificazione dello scambio?]


Il processo di selezione dei membri del Team fu il compito piu' difficile da assolvere. Furono suggerite diverse soluzioni sulla composizione del team. Ci vollero diversi mesi perche' gli organizzatori potessero concordare i criteri per selezionare ciascun membro del Team. Si decise che ogni membro del Team dovesse essere un militare, non sposato ne' fidanzato, senza figli. Si doveva trattare di militari di carriera (con piu' di 4 anni di servizio attivo) e dotati di speciali capacita' in piu' campi. Essi dovevano essere sottoposti a completa copertura e "ripuliti" di ogni problema di identificazione che avrebbe potuto preoccuparli durante il viaggio. Uno dei suggerimenti fu di dichiarare ogni membro deceduto. Alla fine si decise che i membri selezionati dovevano essere dichiarati “dispersi” nei registri ufficiali, e rimossi da ogni incarico nei registri ufficiosi. In questo modo ogni connessione tra il team e il loro servizio individuale sarebbe stato coperto.
Ogni informazione sui singoli membri selezionati venne rimossa, inclusi i dati di sicurezza sociale e ogni altro dato di identificazione (che venne distrutto o conservato in un archivio speciale). All'inizio vennero valutati circa 56,000 profili come possibili candidati. Alla fine la selezione si ridusse a 12. Questi erano il meglio del meglio. Durante il programma di addestramento, che duro' circa 6 mesi, vi furono 16 soggetti coinvolti. I 4 extra erano i sostituti in caso che uno dei membri originali fosse rimasto ferito o dismesso per qualche altro motivo.

ADDESTRAMENTO DEL TEAM - Ogni membro del Team selezionato venne mandato in un centro speciale a Camp Perry, Virginia. Si trattava di un luogo di addestramento per gli agenti dell'Intelligence. Prendemmo possesso di un'intero centro all'interno di Perry. La maggior parte dell'addestramento venne impartito li', ma alcune fasi speciali vennero completate nella base di Sheppard Air Force a Wichita Falls, Texas; Ellsworth AFB, South Dakota [TXP – Air Force Base]; Dow AFB, Maine; e altre localita' isolate del Messico e del Cile.
L'addestramento duro' in tutto 167 giorni. Al Team venne concesso un periodo di riposo di 15 giorni durante l'addestramento, ma essi erano monitorati a vista. Appena prima del viaggio, ogni membro del Team venne trasferito presso la United States Disciplinary Barracks di Ft. Leavenworth, Kansas, e segregati all'interno di celle. Questo per impedire loro di comunicare con il mondo esterno. Ciascuno di loro era costantemente vigilato.

CAMBIO DI PROGRAMMA – Ricevemmo un messaggio dagli EBEN che diceva che essi non intendevano fare lo scambio nel corso della loro prima visita sulla Terra. Essi volevano prima incontrarci e poi pianificare lo scambio di persona. Questo creo' non pochi problemi, visto che il nostro Team era pronto per lo scambio. Inviammo un messaggio di risposta, ma non ricevemmo alcuna replica.