ARCHIVI/Project Serpo

PROGETTO SERPO #7.1

Post #7 - Parte Seconda

Fonte: Serpo.org

Anno: 2005

Fonte: Anonimo

[TXP – Questa seconda parte del POST #7 e’ divisa in tre sottosezioni nella versione originale inglese. Qui, per comodita’ di lettura le abbiamo trattate cone un’unico post, anche perche’ la fonte e’ sempre Anonimo]

“…Durante l’esplorazione il Team ha scoperto numerose specie di animali. La piu’ strana era la “Bestia”, che assomigliava a un enorme bue. L’animale era timido e non ha mai dato segni di ostilita’.
Un altro animale sembrava un puma, ma aveva il pelo lungo intorno al collo. Era un animale curioso ma che non era considerato ostile dagli EBEN.
Nel corso dell’esplorazione del Quadrante 4 dell’emisfero meridionale, il Team incontro’ una creatura lunga e larga che sembrava un serpente. Questa creatura era “mortale” secondo gli EBEN. La testa della creatura era larga e possedeva occhi che sembravano quasi umani. Questa fu la sola occasione in cui i ragazzi usarono le loro armi e uccisero l’animale.
Gli EBEN non sembrarono contrariati per il gesto del Team, ma lo furono per il fatto che era stata usata un’arma. I militari si erano portati 4 pistole Colt calibro .45 (dotazione standard) e 4 carabine M2. Dopo aver ucciso la creatura, il Team la disseziono’. Gli organi interni erano strani e assolutamente diversi da quelli dei serpenti terrestri. La creatura misurava 15 piedi di lunghezza (4.57 m) e 1.5 piedi (0.45 m) di diametro. La cosa che incuriosi’ il Team erano i suoi occhi.
Un attento esame dei bulbi rivelo’ l’esistenza di coni simili a quelli umani. Gli occhi contenevano un’iride mentre la parte posteriore possedeva un grosso nervo, simile al nervo ottico, collegato direttamente al cervello dell’animale. Il cervello era molto piu’ grande di qualsiasi specie di serpente terrestre. Il Team voleva assaggiare la carne della creatura ma la guida EBEN disse educatamente “no”.”