ARCHIVI/Project Serpo

PROGETTO SERPO #5.0

Post #5 - Parte Prima

Fonte: Serpo.org

Anno: 2005

Fonte: Anonimo

[TXP – Presumibilmente una lettera aperta di Anonimo a Victor Martinez e pubblicata da quest’ultimo come una sorta di  “finestra intermedia” per far sapere al pubblico il lavoro che si sta conducendo dietro alle pubblicazioni dei posts sul Progetto Serpo]:

“Grazie per la collaborazione che mostri riguardo le mie informazioni. La tua attenzione sul tema e’ molto apprezzata. A volte scrivo piu’ veloce di quanto non pensi e per questo posso fare degli errori di grammatica o di battitura!
Io e i miei colleghi abbiamo discusso varie opzione riguardo la pubblicazione di queste informazioni. Per prima cosa dobbiamo ottenere apposita conferma da parte degli ex-ufficiali. Il gruppo chiamato MJ-12 – che non era il gruppo che controllava veramente le informazioni – ma a scopo di chiarezza, lo chiameremo “MJ-12”. Il vero nome del gruppo che controllava, gestiva e supervisionava il progetto Serpo era chiamato ____ ____.
Molti sono morti ma ce ne sono ancora alcuni in giro. Stiamo cercando di ottenere la loro approvazione per il rilascio delle informazioni. Poi dobbiamo ottenere il permesso degli ufficiali attuali. Questo puo’ essere un po’ piu’ difficile. Gli attuali agenti della DIA hanno pochissima conoscenza di questo progetto. In ogni caso noi proseguiremo con il nostro piano. Il nostro maggior sostenitore e’ ______ _____ _______, un ex direttore del/della _________. E’ lui la nostra base di appoggio e sosterra’ il nostro piano di divulgazione graduale.

La proposta di uno dei tuoi lettori [Bill Hamilton] circa il sito internet e’ una grande idea. Con la cooperazione di diversi “co-autori” potremmo creare un sito e postare informazioni su di esso.
Fino a quel momento continuero’ a fornire informazioni ufficiali solo attraverso di te.
Riguardo al sito internet, so che ci sono alcuni ostacoli da superare. Forse sarebbe o non sarebbe un buon primo passo. Ma noi abbiamo diverse opinioni differenti. Se il Piano A non funziona, puo’ darsi che funzioni il Piano B. Abbiamo discusso su tutto, da una conferenza stampa internazionale ad una nazionale.
Stiamo anche considerando il tuo suggerimento di divulgare 100 pagine chiave (sulle 3,000) a te e poi tu potrai distribuirle a livello nazionale alle 6 persone chiave che hai nominato nella tua e-mail: Dr ____ ____, Dr ____ _____, ____ _____, _____ ______, _____ ______ and  ____ _____.
Di questi individui sono d’accordo che sarebbe molto importante avere qualcuno come il Dr/ ____ ____, che possiede la statura e la credibilita’ della comunita’ scientifica, a bordo e “aggiornato” anche per asssisterci nello spiegare le complesse teorie scientifiche e fisiche e i loro principi al pubblico generico.
Ti faremo sapere.